STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMG_20240419_180045.png
Bene, Anch io le avevo azzerate, ma adesso con 'telecomiche' ne ho altre...
Azz, pure te? Il mio unico loss quest'anno. E un altro cello' virtuale con stm. Ma questo mi da meno fastidio dellE TELECOZZE
 
ma perché chiudete le operazioni in loss sui minimi? avete paura che telecozza vada a 0?
 
GS mise STM nella buy list nel 2019 quando era intorno ai 16€ e la rimosse, portandola a neutral, quando arrivò in 6-7 mesi a 24€; gli andò anche bene perché poi arrivò il covid.... ma poi GS rimase sempre neutral e STM salì bel bello fin sopra 40€; allora, gennaio 2023, decise che era tempo di dare un sell con TP 31€; peccato che da allora STM abbia fatto giusto qualche toccata sotto i 40€ ma abbia anche superato i 50€; nel mentre GS ha sempre mantenuto il SELL solo che ha alzato il TP, prima a 36€ per poi rilimarlo a 34,5€, l'attuale.
Magari dopo 4 anni alla fine ci imbroccano pure, chissà, ma avrebbero dovuto mettere nel disclaimer "finora abbiamo preso cantonate".
 
Comunque, per la cronaca, la settimana scorsa Citigroup ha invece reiterato il proprio buy con tp70€, limato dai precedenti 80€
Se volete giocarvi un po' di numeri al lotto: queste sono le raccomandazioni in corso, sicuramente pronte ad essere riviste a piacimento dopo i dati della settimana prossima

Raccomandazioni degli analisti su STM
 
Comunque, per la cronaca, la settimana scorsa Citigroup ha invece reiterato il proprio buy con tp70€, limato dai precedenti 80€
Se volete giocarvi un po' di numeri al lotto: queste sono le raccomandazioni in corso, sicuramente pronte ad essere riviste a piacimento dopo i dati della settimana prossima

Raccomandazioni degli analisti su STM
quella robaccia serve solo ai gestori per giustificare le loro operazioni durante i comitati di investimento , utilita' pratica per far soldi completamente nulla
 
scende anche nel serale. chi conosce i conti ci stà mettendo sullo short anche l'anima
 
intanto il parco buoi compra placido
 
Gooolazzoooo.........l amore mio 1 l altri gniente....... :D
 
Era meglio il durante
Per avere delle Minus per non pagare i corposi gains su Stm...ovvio. però in effetti ho un prezzo medio vicino ai minimi, ma mai dire mai, purtroppo questi sono capaci di tutto.
Non ho mai capito sta cosa di avere minus per non pagare le tasse. Cioè volete sempre stare in negativo? Il risultato finale è < 0
 
Era meglio il durante
Per avere delle Minus per non pagare i corposi gains su Stm...ovvio. però in effetti ho un prezzo medio vicino ai minimi, ma mai dire mai, purtroppo questi sono capaci di tutto.
Mi pareva pure a me. Ma volevo sapere se è confermato il trend o se ci siamo già spenti
 
scende anche nel serale. chi conosce i conti ci stà mettendo sullo short anche l'anima
Non sono queste le giornate che preoccupano. Tutto il settore semicobduttori e bastonato. E in corso un sell off sui tech esattamente come 12 mesi fa acvompagnato dalla risalita del decennale yankee. Tutto regolarett come da manuale.
 
La barca si raddrizza solo se il f. nasdaq 100 dovesse chiudere sopra 17340,
PER CONVERSO
il F. Dax ha dato il segnalino long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro