Strachissenefrega (Volume 2)

più che di problemi di elezioni parlerei di problemi di erezioni
 
avranno fatto bim bum bam per contendersela?
 
Per chi è nel mondo dello spettacolo spettacolare è' di moda confessare, fare coming out, raccontar balle private ed è consigliabile farlo quando più nessuno ti caca ma meglio ancora quando inizi a vedere che iniziano a non cacarti più da nessuna parte:asd:

Sò ragassi... chissenestrafrega, APPUNTO!
 
Leggo che è tornata single e rifaccio il mio appello: chi è disponibile in AC si faccia avanti, stavolta c'è addirittura posto per due.
Preferisco di gran lunga saperla sentimentalmente legata a qualcuno (o qualcdue) di AC piuttosto che in mano ai bruti che passano per strada.
Per quelli di AC mi sentirei di garantire personalmente, anche come prestatore di ultima istanza.
 
Leggo che è tornata single e rifaccio il mio appello: chi è disponibile in AC si faccia avanti, stavolta c'è addirittura posto per due.
Preferisco di gran lunga saperla sentimentalmente legata a qualcuno (o qualcdue) di AC piuttosto che in mano ai bruti che passano per strada.
Per quelli di AC mi sentirei di garantire personalmente, anche come prestatore di ultima istanza.
Per quello c'è sempre salvodue, ormai una garanzia.
 
Indietro