Strachissenefrega (Volume 2)

strachisenefrega ma soprattutto ma chi vi crede!!
 
Melissa Satta e Carlo Beretta, doccia fredda dopo i baci infuocati: «Lui la tradisce con Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greggio»

MSN

... e lei che si aspettava, finalmente, un po' del suo salame :o
 
Melissa Satta e Carlo Beretta, doccia fredda dopo i baci infuocati: «Lui la tradisce con Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greggio»

MSN

... e lei che si aspettava, finalmente, un po' del suo salame :o
Quindi neanche il tempo di sapere che si sono messi insieme che già sono coppia in crisi?
 
Oh ma se siete così interessati potete anche aprire un 3d Mifregatantissimo, Mistatantoacuore...
 
"Mentre non vuole parlare degli 883, o meglio di Max Pezzali: «Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro cantava. Gli consigliai di ballare sul palco “così attiri l’attenzione del pubblico”. Era fondamentale». Mentre con Pezzali ha chiuso: «La gratitudine per lui è un optional. Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1». Niente pace in vista. « Mah, io non ho fatto nessuna guerra, mi sono difeso. La riconoscenza è sintomo di intelligenza. Non bisogna avere paura di ammettere che il tuo successo è dipeso da un altro, vieni apprezzato di più»."


Ecco, io più che ballare gli avrei dato una chitarra/tastiera da suonare (cosa che poi ha fatto ma ormai era tardi) anche in play back.

Su Pezzali non mi esprimo, ma non mi è mai stato così simpatico.

Vabbè che a me sta sulle balle pure Jovanotti...
 
"Mentre non vuole parlare degli 883, o meglio di Max Pezzali: «Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro cantava. Gli consigliai di ballare sul palco “così attiri l’attenzione del pubblico”. Era fondamentale». Mentre con Pezzali ha chiuso: «La gratitudine per lui è un optional. Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1». Niente pace in vista. « Mah, io non ho fatto nessuna guerra, mi sono difeso. La riconoscenza è sintomo di intelligenza. Non bisogna avere paura di ammettere che il tuo successo è dipeso da un altro, vieni apprezzato di più»."


Ecco, io più che ballare gli avrei dato una chitarra/tastiera da suonare (cosa che poi ha fatto ma ormai era tardi) anche in play back.

Su Pezzali non mi esprimo, ma non mi è mai stato così simpatico.

Vabbè che a me sta sulle balle pure Jovanotti...
Ma Jovanotti diciamo che negli ultimi anni ha preso una piega tale da stare un po' sulle balle 😂
 
speriamo che facciano il viaggio di nozze su Marte :rolleyes:
 
con tutta la pubblicità che fa ai letti e materassi mi sa che è impoffibile :o :D
 
"Si erano conosciuti su Instagram e si erano piaciuti da subito"

Secondo me era Astagram :asd:
 
Indietro