Strachissenefrega (Volume 2)

con tutta la pubblicità che fa ai letti e materassi mi sa che è impoffibile :o :D
dici che ogni tanto provano il prodotto? :D

1718038183536.png
 
Domande pratiche che faccio qui perché non posso farle a lei:

- ma a stare sempre con la pancia scoperta non c'è il rischio squaraus?
- ma a camminare sempre scalzi non danno fastidio i piedi anneriti, per pulita che possa essere la casa?
- ma a sedersi su sedie e divani senza nessuna protezione delle parti intime, non c'è il rischio che qualche briciola/filo/telecomando vada a finire involontariamente dove non dovrebbe?
In più, proverbio riferito agli uomini: lo giri, lo pulisci, lo strizzi, ma una gocciolina esce sempre.

Spero di non aver tolto romanticismo al thread e di non aver urtato nessun animo sensibile.
 
Domande pratiche che faccio qui perché non posso farle a lei:

- ma a stare sempre con la pancia scoperta non c'è il rischio squaraus?
- ma a camminare sempre scalzi non danno fastidio i piedi anneriti, per pulita che possa essere la casa?
- ma a sedersi su sedie e divani senza nessuna protezione delle parti intime, non c'è il rischio che qualche briciola/filo/telecomando vada a finire involontariamente dove non dovrebbe?
In più, proverbio riferito agli uomini: lo giri, lo pulisci, lo strizzi, ma una gocciolina esce sempre.

Spero di non aver tolto romanticismo al thread e di non aver urtato nessun animo sensibile.
Di sensibile qui molti hanno altre parti.
 
Dlin dlon...
comunicazione di servizio,
si ricorda ai signori utenti che esiste anche il 3d machiminghiaticonosce + strachissenefrega.
Si prega di valutare quindi se l'articolo postato non sia più opportuno spostarlo nel suddetto treddo.
Ringraziamo vivamente per la vostra attenzione.
Dlin,dlon...
 
Dlin dlon...
comunicazione di servizio,
si ricorda ai signori utenti che esiste anche il 3d machiminghiaticonosce + strachissenefrega.
Si prega di valutare quindi se l'articolo postato non sia più opportuno spostarlo nel suddetto treddo.
Ringraziamo vivamente per la vostra attenzione.
Dlin,dlon...
image.png
 
Indietro