Super mega tiscala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FTSE Mib Future MARZO (21425 -3,47%)
La seduta odierna è stata pesantissima e d ha provocato una rottura come da tempo non si vedeva sui listini azionari. Vari i fattori che hanno scatenato il sell-off odierno che ha coinvolto tutti i mercati, non solo quello azionario. Oggi hanno perso tutti i mercati: dall’azionario, alle commodities, ai titoli obbligazionari.Solo il dollaro ha guadagnato posizioni. Andando per ordine:
-Tutti i listini continentali hanno chiuso in forte perdita, trainati sia dalle tensioni riguardanti le difficoltà economiche/finanziarie di alcuni Stati membro sia dalla debolezza dei dati macro Usa. In particolare, oggi sono stati messo sotto pressione sia il debito sovrano della Grecia che della Spagna. Ad osservare il movimento intraday hanno influito più i dati americani che le preoccupazioni relative al debito dei Paesi mediterranei. Infatti, il calo è stato molto robusto subito dopo l’avvio di Wall Street ed a dati macro, occupazionali acquisiti. Il punto cruciale è che i dati diffusi sono relativi all’occupazione ed oggi è atteso il tasso di disoccupazione. Un dato negativo creerebbe una situazione particolarmente difficile sui listini azionari.
-Il calo odierno ha coinvolto tutti i mercati: il petrolio ha corretto di oltre 2 dollari raggiunge quota 73 dollari mentre l’oro è scivolato di oltre 30 dollari in area 1065.
-La volatilita’ dell’indice americano, il famoso Vix, oggi ha recuperato il 13% tornando in area 26 punti. L’indice Vix sarà da seguire con attenzione soprattutto se sarà passata al rialzo la soglai di 32 punti dove si colloca la soglia che, se passata, determinerà l’inversione di tendenza.
-Il dollaro recupera terreno portandosi in area 1.375 contro euro, e passandola al ribasso sui mercati asiatici. Il trend di rivalutazione, a questo punto, potrebbe proseguire sino al raggiungimento di area1.36 punti.
-L’indice S&P 500 ha corretto pesantemente portandosi sotto la soglia di 1070 punti e creando i presupporti per il ritorno verso quota 1030 punti dove si colloca il successivo punto di appoggio. Tale area potrebbe essere raggiunta nel brevissimo periodo.
In buona sostanza, solo elementi a sfavore e potenziale nuovo ritracciamento nelle prossime sedute. Il grafico del derivato sull’indice italiano evidenzia il raggiungimento dei minimi di periodo e potenziale rottura sin dal prossimo avvio possibile che l’apertura possa avvenire in gap ribassista tenendo conto della pesante chiusura di Wall Street. La situazione tecnica evidenzia che è possibile il raggiungimento di quota 21000 punti dove si colloca il successivo punto di appoggio. Molto probabilmente tale area sarà raggiunta a brevissimo.
Strategia: la posizione è stata raddoppiata nella seduta. Ora in posizione si trovano 4 contratti al prezzo medio di 22440 punti. La previsione di una correzione nella prossima seduta ci obbligherà ad operare in maniera molto stretta e cercheremo di sfruttare i movimenti in intraday. Riteniamo che a fronte di un avvio in calo si potrà assistere ad un recupero, non particolarmente elevato, nella fase successiva alla partenza. Ovviamente, consigliamo il mantenimento.
buongiorno a tutti
 
TISCALI ORD RG
EUR 0,1664 | VAR% -0,72 % | h 09:05
Tipo Azioni | ISIN IT0004513666 | Mercato Milano
Apertura 0,1676 | Max. 0,1676 | Min. 0,1652



BOOK - Milano Aggiorna
DENARO LETTERA
N.prop. Quantità Prezzo
1 4.000 0,1658
2 57.500 0,1655
5 81.500 0,1653
5 198.867 0,1652
3 63.000 0,1651
Prezzo Quantità N.prop.
0,1664 9.292 1
0,167 19.011 1
0,1672 59.714 1
0,1673 31.500 2
0,1674 70.000 2
 
buongiorno....si fa per dire .....tutto da rifare ...!!!:wall:
 
che è sta mosceria susu...anzi giù giù...:D

scherzo...


occio cmq perchè se salta uno stato sovrano sò cx per tutti...e salterà...:o


non salterà un bel niente ...sono solo delle scuse per far ritracciare il mercato .....a breve partirà una nuova onda rialzista di medio ......!!!
 
ciao ragazz......ma quale panic selling....la verità è che una fiat per poter reggere dovrebbe avere gli incentivi esclusivi e un decreto legge che vieti la vendita di auto straniere sul suolo italiano...siamo messi così...di fronte alla concorrenza ed al mercato i nostri industrialotti si fanno la popò adosso.......stessa cosa vale per le banche....di fatto oligopoliste del credito........

per quanto riguarda tiscali in questo momento ritengo sia una delle poche reltà con prospettive di crescita...sia per il target....il segmento..e la scalabilità/appetibilità.....

0.170 lo rifacciamo il primo giorno di indici positivi..se non prima......io la vedo bene...per gli altri titoli...escluso qualche eccezzione......meglio stare alla larga...!!!
 
non mollo !!!!!!!!!!!!!!!!
tanto deve salireeeeeeeeeeeeeee
:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
e se tien botta fino al 12 ne compro il doppio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao power......tiscali andrà ben oltre 1.00.....il fatto è che oltre oceano reealtà come tiscali quotano multipli ben superiori e al momento gruppi come google/yahoo/oracle....ecc...fanno profitti ed utili......la new economy oltreoceano continua a correre.....da noi il solito monopolio statale blocca lo sviluppo di realtà alternative, ma ormai ci siamo.......la rete và liberalizzata.....spazio ad altri provider/operatori...telecom/enel/fiat/alitalia/montedison/mediobanca/ferrovie......finito il tempo della rendita vitalizia in cambio di voti.......finito il gioco posto di lavoro=tessera politica.......ma questo non viene mai ricordato.....finito il giochino: "vinci il concorso se sei di sx".....stà per finire anche questo......in pratica è tutto da rifare......per non parlare della sanità pubblica...dove i medici sono più commercialisti/politici..che operatori sanitari...o della magistratura che si allontana quando entra il portasigilli.....mi piacerebbe allora che ogni imputato durante un processo quando entra il magistrato si allontanasse..in quanto magistrato che giudica non in nome "del popolo italiano", ma di una parte del popolo......siamo messi da panico....il potere esecutivo che esercita quello legislativo....fantastico.......alla faccia del rispetto delle regole.....e poi si permettono di emanare sentenze in nome del popolo italiano che di fatto è rappresentato da un governo che però non rispettano....davvero fantastico

allora anche io mi posso permettere di non riconoscere questo sistema :confused: ????!!!!!!
 
Ultima modifica:
ciao power......tiscali andrà ben oltre 1.00.....il fatto è che oltre oceano reealtà come tiscali quotano multipli ben superiori e al momento gruppi come google/yahoo/oracle....ecc...fanno profitti ed utili......la new economy oltreoceano continua a correre.....da noi il solito monopolio statale blocca lo sviluppo di realtà alternatrive, ma ormai ci siamo.......la rete và liberalizzata.....spazio ad altri provider/operatori...telecom/enel/fiat/alitalia/montedison/mediobanca/ferrovie......finito il tempo della rendita vitalizia in cambio di voti.......finito il giochino posto di lavoro=tessera politica.......ma questo non viene mai ricordato.....finito il giochi vinci il concorso se sei di sx.....stà per finire anche questo......in pratica è tutto da rifare......per non parlare della sanità pubblica...dove i medici sono più commercialisti/politici..che operatori sanitari...o della magistratura che si allontana quando entra il portasigilli.....mi piacerebbe allora che ogni imputato durante un processo quando entra il magistrato si allontanasse..in quanto magistrato che giudica non in nome "del popolo italiano", ma di una parte del popolo......siamo messi da panico....il potere esecutivo che esercita quello legislativo....fantastico.......alla faccia del rispetto delle regole.....e poi si permettono di emanare sentenze in nome del popolo italiano che di fatto è rappresentato da un governo che però non riconoscono....davvero fantastico

allora anche io mi posso permettere di non riconoscere questo sistema :confused: ????!!!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ho pazienza da vendere OK!OK!OK!:yes::yes::yes:
 
ciao power......tiscali andrà ben oltre 1.00.....il fatto è che oltre oceano reealtà come tiscali quotano multipli ben superiori e al momento gruppi come google/yahoo/oracle....ecc...fanno profitti ed utili......la new economy oltreoceano continua a correre.....da noi il solito monopolio statale blocca lo sviluppo di realtà alternative, ma ormai ci siamo.......la rete và liberalizzata.....spazio ad altri provider/operatori...telecom/enel/fiat/alitalia/montedison/mediobanca/ferrovie......finito il tempo della rendita vitalizia in cambio di voti.......finito il gioco posto di lavoro=tessera politica.......ma questo non viene mai ricordato.....finito il giochino: vinci il concorso se sei di sx.....stà per finire anche questo......in pratica è tutto da rifare......per non parlare della sanità pubblica...dove i medici sono più commercialisti/politici..che operatori sanitari...o della magistratura che si allontana quando entra il portasigilli.....mi piacerebbe allora che ogni imputato durante un processo quando entra il magistrato si allontanasse..in quanto magistrato che giudica non in nome "del popolo italiano", ma di una parte del popolo......siamo messi da panico....il potere esecutivo che esercita quello legislativo....fantastico.......alla faccia del rispetto delle regole.....e poi si permettono di emanare sentenze in nome del popolo italiano che di fatto è rappresentato da un governo che però non rispettano....davvero fantastico

allora anche io mi posso permettere di non riconoscere questo sistema :confused: ????!!!!!!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Devi solo aggiungere a questa dotta riflessione.........
..... nonchè già segretario e solo testa di legno del pid:censored::censored:ista
 
Indietro