Telecom intrappolata nella rete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai adesso bisogna trovare la notizia per cui ha fatto questo quasi - 5%.
è già uscita, o la diranno.
figli di......
 
Di certo stanno riuscendo a seminare pessimismo all'ennesima potenza.
Le occasioni di acquisto sul terrore spesso hanno consentito di realizzare grossi guadagni a chi sapeva e faceva la spesa , ma ogni volta le emozioni prendono il sopravvento e sembra impossibile uscire da una situazione di sabbie mobili.
Io non ho la minima idea se andrà a finire male o se usciranno sorprese positive , ma certo è che sono davvero dei maghi a mescolare le carte ogni dannatissima volta , e ogni dannatissima volta ci si cade dentro 🤷
 
Trovare una logica al -4% delle Rnc è complicato così come è illogico il crollo di Tim dopo l'annuncio del Cda. Ma nella bisca italiana l'unica logica valida è quella di chi decide la direzione. E per ora la direzione è sempre la stessa.Credo ci attenda un altro passaggio a 0.245 e sperare nel rimbalzo. Io non metterò più un soldo in Tim ma neanche venderò a questi prezzi. Possono farla scendere anche a zero.
idem.
ho lo stesso pensiero.
Quindi una giornata in cui alcune azioni sono passate da - 2 a+2%.
tlc chiude ai minimi.
è come si fa a fare trading
 
La confusione generata su questo titolo per svalutarlo è un'opera d'arte, solo un bravo scultore sa cesellare così alla perfezione e alla fine resterà questo:


1687796028531.png
 
ormai gli stop non sanno dove andarseli a pescare :D
 
Stavo riflettendo su una cosa. ,premesso che non sono mai andato short .: supponiamo che esistano due fondi amici ed una serie di colions che prestano le loro azioni .Il primo fondo prende in prestioto le azioni e le vende accordandosi con il secondo fondo che le raccoglie. A questo punto il secondo fondo che ha comprato mette in vendita le azioni che ovviamente vengono ricomprate dal primo fondo e così via in un numero indefinito di volte. Il risultato è una svalutazione forte dell'azione a fronte di una piccola percentuale per il prestito titoli. Credo sia del tutto verosimile. L 'inverosimile è permettere che si venda qualcosa senza averla prima comprata. Ognuno deve essere libero di vendere ma deve vendere ciò che ha comprato non ciò che è stato comprato da altri
-. Basterebbe questa piccola regola a spazzare via molte porcherie che avvengono in borsa.
 
Se non esce qualche altro acquirente siamo spacciati.
Per KKR più scende meglio è!!!
Inventasse qualcosa Vivendi per risollevare il titolo e forzare la mano per ottenere qualcosa in più
 
Stiamo Tranquilli , perdere un 3/4 %
Di lunedi per noi azionisti Telecom é la norma ...
Tanto con venerdi si chiude il secondo trimestre e ......secondo Labriola in miglioramento ..
Probabilmente la PERDITA sarà di pochi milioni di euro ...
Poi ci aggiungera qualche voce a cazzum per farlo aumentare ....
E magari da meno 600 milioni come il primo trimestre avremo SOLO un meno 300
Milioni ...
Ma tanto lo sapremo i primi di Agosto :5eek:
 
Se non esce qualche altro acquirente siamo spacciati.
Per KKR più scende meglio è!!!
Inventasse qualcosa Vivendi per risollevare il titolo e forzare la mano per ottenere qualcosa in più
Vivendi sta facendo di TUTTO per affossare il titolo ...:D
 
Labriolaaaaaa
Labriolaaaaaaaaaa
LABRIOLAAAAAAAAAAA

Secondo voi alla cena che faremo verrà Labriola?

Io a capotavola vorrei quorthon.
O in alternativa Labriola.
Ma meglio quorthon.
 
Pensiamo ai motivi della caduta di oggi ????
Macchinette impostate al ribasso ????
Il mercato non crede alla vendita della rete ????
Macquarie che diffida CDP di fusione openfiber ( ciofeca )
Con rete Telecom????
Quindi 2 miliardi in meno da KKR :wall: ...
Mercato che punisce Vivendi perché ha un AD che è una testa di Azzo????
Il passato di Telecom con 2 AD da denuncia morale ..
Genish e Gubitosi ????
AGCOM imbecilli allo sbaraglio che negli ultimi anni hanno fatto di tutto per mettere il settore in ginocchio ????
Antitrust Italiana e Europea ( Vestager) ...
Che venderebbero anima al Diavolo pur di disintegrare il settore ????
I motivi per scendere aime sono tanti .....
Ma SONO FIDUCIOSO :yeah:
 
Ho appena letto intervista a Uglialoro ...sindacalista telecomunicazioni
CARO UGLIAROLO FORSE NON HAI CAPITO UNA BEATA MIN....
O forse sei un coglio...ne ???
dovete protestare con Agcom , con antitrust e con Vestager che hanno disintegrato il settore ...
 
vi dico la mia sulla pessima giornata.
in un momento di mercato dove si fa attenzione alle virgole, far uscire la notizia che si è contrari a vendita rete e ADC vuol dire di proposito prospettare adc come strada alternativa alla vendita. dire che si è contrari non serve se fai trapelare la possibilità è già quella la notizia. questa la ragione della brutta performance odierna
 
Ho appena letto intervista a Uglialoro ...sindacalista telecomunicazioni
CARO UGLIAROLO FORSE NON HAI CAPITO UNA BEATA MIN....
O forse sei un coglio...ne ???
dovete protestare con Agcom , con antitrust e con Vestager che hanno disintegrato il settore ...
..hai perfettamente ragione...fosse stata protetta come Enel Trenitalia o Poste..TIM sarebbe ancora ricca sfondata...è grassa se ancora paga gli stipendi a 50.000 persone..e per adesso nessuno è stato mandato a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro