Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 6

Non ho letto, causa il mio modesto inglese, i documenti postati.
Io ho 10k di 2033 e non sono “pro”.
Se ho capito bene sarò solo spettatore dello scambio che riguarda tagli da 100k e investitori “pro”.

Grazie.

mau——
 
Ma quindi solo dedicato a istituzionali?
Noi a guardare

Grazie
 
Ma quindi solo dedicato a istituzionali?
Noi a guardare

Grazie
Prohibition of Sales to EEA Retail Investors: The Notes are not intended to be offered, sold or otherwise made available to and should not be offered, sold or otherwise made available to any retail investor in the European Economic Area (the “EEA”).

questo per i titoli in euro
 
Prohibition of Sales to EEA Retail Investors: The Notes are not intended to be offered, sold or otherwise made available to and should not be offered, sold or otherwise made available to any retail investor in the European Economic Area (the “EEA”).

questo per i titoli in euro
Per quelli in Usd ?
 
In realtà giuridicamente i bond risultano emessi da almeno 3 società
Telecom Italia Finance SA
Telecom Italia Capital SA
Telecom Italia SpA
Continueranno ad esistere tutte nel " rimesculamento"?
 
Correggetemi se sbaglio, ma attualmente TIM ha rating B1 (non so outlook), e propongono la possibilità
di passare in OCTICS (futura NETCO) con rating Ba1 (outlook stabile) e sono 3 gradini sopra.
Quindi sulla carta meglio cambiare per me.

Aggiungo che però bisogna vedere la nuova ServiceCo che si crea che rating avrà perchè avrà meno debiti di oggi ma con quali soci?
 
Ultima modifica:
Anche io sarei curioso di sapere per quale motivo???
 
Anche io sarei curioso di sapere per quale motivo
 
TIM (TIT.MI) -2%, attraverso Telecom Italia Finance e Telecom Italia Capital, ha avviato una offerta di scambio rivolta agli obbligazionisti per una serie di titoli fino a un valore nominale di 5 miliardi in vista del closing dell'operazione Netco con Kkr.
 
il documento ufficiale esiste da qualche parte?
 
io ho il 2034 citato nel documento . Voi cosa fate ?
Intanto scritto a banca per delucidazioni
 
Ultima modifica:
Indietro