TELECOM ITALIA SPA

A proposito del miliardo-fantasma: Qualcuno ha idea della tempistica con cui il giudice dovrà esprimersi sull'accettazione/rigetto della sospensiva che Giorgetti chiese all'istante?
 
@tamagnini
grazie del post, le mie scarse capacità mi fanno pensare che Moody's confermi che la rete "si deve vendere" visto che diventerà redditizia solo tra due anni e a fronte di qualche miliardo di investimenti, miliardi che oggi TIM non ha, è corretto?
 
@tamagnini
grazie del post, le mie scarse capacità mi fanno pensare che Moody's confermi che la rete "si deve vendere" visto che diventerà redditizia solo tra due anni e a fronte di qualche miliardo di investimenti, miliardi che oggi TIM non ha, è corretto?
ciao @Phoenix Fire
il post spiega chiaramente cosa è stato venduto e qual è il business model applicato , smonta in maniera semplice e chiara la teoria della svendita della ....gallina dalle uova d'oro svenduta per due soldi.
 
Quindi entro CDA siamo a cavallo dei 0,2 e poi vedremo .
Ma il mercato sta già prezzando il peggio .
E di solito ha ragione .
 
....speriamo che tutti sti piagnistei dei politici servano per dire...paghiamo sta multa....
 
Più che prezzare il peggio fino al 24 e forse anche oltre se vince labriolA , ci s azioni per screditare il tutto , potrebbe veramente perdere anche i 0,21
 
Vedo che l'andamento borsistico è diventato irrilevante. Per me non è così e man mano che aumentano le possibilità di una conferma di Labriola a me sembra che ridanno fuoco alle polveri.
 
Scusate ma qualcuno sa a che punto e' il filing verso DG Comp ? Credo che a parte tanta fuffa e azioni diversive questo possa essere un dato importante in un senso o nell'altro... Io non sono riuscito a trovare alcuna informazione in merito a se e quando e' stato formalmente sottomesso alla Vestager il dossier Netco
 
Vedo che l'andamento borsistico è diventato irrilevante. Per me non è così e man mano che aumentano le possibilità di una conferma di Labriola a me sembra che ridanno fuoco alle polveri.
Irrilevante ? Anche per il sistema creditizio? Per una banca è del tutto irrilevante se la società a cui presta soldi , quotata in borsa , capitalizza 15 mld o 5 mld?

Non è che la corsa all'ultimo prestito ( imprevisto) sia stata fatta proprio perchè le porte stavano per chiudersi?
 
Vedo che l'andamento borsistico è diventato irrilevante. Per me non è così e man mano che aumentano le possibilità di una conferma di Labriola a me sembra che ridanno fuoco alle polveri.
Come ho avuto modo di dire e' possibile.
Ma la sensazione e' che con le altre liste l' adc a me sembrava certo.
Probabilmente chi aspettava l' adc per diversi motivi , potrebbe cercare di portare telecom all' inferno
prima del close con netco per fare saltare il banco.

Come ho detto piu' volte , in caso di riconferma , devono scendere in campo CDP (MEF) e KKR a difenderla
o si rischia un' altra figuraccia stile CONSOB , con telecom agli inferi.
 
Visto che ritengo indispensabile la vendita rete , non c'e' piu' tempo per piani di riassetto ho dato delega a Labriola.
D' altronde tra ciclisti ci si aiuta :D :D :D

Con FINECO basta inviare la delega e il documento di identita'.
Non servono ticket
 
comunque adesso abbiamo scoperto che la consob in questi casi non può nulla.....lo stato continua a fare danni...labriola è l'unico ottimista mentre il titolo continua una ripida discesa...forse è meglio far saltare tutto e ricominciare da zero.
 
mi devo essere perso qualcosa... xche' questa discesa?
 
Come ho avuto modo di dire e' possibile.
Ma la sensazione e' che con le altre liste l' adc a me sembrava certo.
Probabilmente chi aspettava l' adc per diversi motivi , potrebbe cercare di portare telecom all' inferno
prima del close con netco per fare saltare il banco.

Come ho detto piu' volte , in caso di riconferma , devono scendere in campo CDP (MEF) e KKR a difenderla
o si rischia un' altra figuraccia stile CONSOB , con telecom agli inferi.
Avrebbero dovuto già da un pezzo, ma Giorgetti ha detto che lascia al mercato il giudizio. "Il mercato" ci sta bastonando e allora che si fa? Si aspettano tempi miglori ? Questi ci azzerano. Ma è possibile trovarsi senza alcuna difesa contro lupi famelici e per giunta con la GP da sopportare? Perchè Labriola non si rivolge ai suoi protettori e perchè nessuno pensa che sia ora di entrare ma tutti se ne guardano bene ? Eppure a detta di molti, Labriola ha svolto , sta svolgendo e svolgerà un buon lavoro. C'è qualcosa che non torna.
 
Dai....
che anche oggi promette bene.
specie le risparmio
 
Mi chiedo quanto siano contenti gli obbligazionisti
che rimarranno nella servo con il rischio di diventare cenere se le cose non andranno bene dopo il travaso, dove ogni azionista contribuisce con un obolo di 0,50cent.
 
mi devo essere perso qualcosa... xche' questa discesa?
non è la prima volta nelle ultime settimane che fa così: andamento normale, magari persino in positivo e poi nel giro di poche decine di minuti, crollo. secondo me è qualcosa di pilotato, anche se non so da chi.
 
Attendiamo il test della TLN per verificarne la sua tenuta.
Sempre all'interno della CN.

Buona sera @nysedow-sun wu ,

a suo avviso la trendline è persa ? (siamo in chiusura come da lei suggeritomi un paio di mesi fa su un'altra situazione)

Se sì l'operatività deve essere apertura di uno short, chiusura di posizioni long eventuali e/o attesa del test del lato inferiore del canale ? (poco sotto 0,20 dal suo grafico)

Grazie per l'eventuale risposta.
 
Ultima modifica:
Indietro