Telecom:KKR vs CDP la grande sfida per la Rete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La rete verrà espropriata in un modo o nell'altro. E' da quando è stata privatizzata che la procedura è in atto. Oggi l'abbiamo capito definitivamente. Mi vergogno di vivere in sto paese. Non ho più altro da aggiungere.
 
Oggi è un massacro, anche troppo direi, il mercato è davvero stufo di questo tirare a campare.... vediamo se Lacapriola ha davvero a cuore l'azienda e i suoi azionisti e tira fuori i c*****oni
Tranquillo, siamo in buone mani....
questi sanno perfettamente cosa fare...
un c a x x o !
 
TIM, -7,5% IN BORSA,PER ANALISTI RITOCCHI A OFFERTA LIMITATI

(ANSA) - MILANO, 19 APR - Tim accentua i ribassi a Piazza
Affari, con il titolo dell'ex monopolista che cede il 7,5% a
0,29 euro. Alcuni analisti, come Bestinver e Akros, mettono in
evidenza l'entità modesta dei ritocchi apportati da Kkr e
Cdp-Macquarie alle loro offerte per la rete.
Akros parla di miglioramenti "limitati ma ragionevoli" che
"non piaceranno certamente a Vivendi" ma di cui anche il cda di
Tim potrebbe "non essere entusiasta". "La probabilità di una
vendita diretta della rete non è così alta e altre opzioni
potrebbero emergere", affermano gli analisti, che comunque
attribuiscono alle azioni di Tim, sulla base della somma delle
parti dell'azienda, un valore di 40 centesimi già in presenza di
una valutazione della rete di 17 miliardi, inferiore a quelle
arrivate da Kkr e Cdp. (ANSA).
 
ma è la rete che ci ha portato a questo punto, cioè noi abbiamo un asset che richiede investimenti abnormi e le revenues collegate, successivamente, sono dettate da scelte pubbliche (agcom). Come possiamo puntare tutto su questo asset ?
Perchè ormai siamo disperati....
 
purtroppo i volumi sono significativi, ed é una bella differenza rispetto al movimento di 1 mese fà... non depone bene...
 
Perchè ormai siamo disperati....
e a questo punto vendiamo a cdp la rete e vendiamo anche il brasile, come ha detto prima un utente, non so quanto possiamo fare con quello che ci rimane, ma almeno non ci verranno a chiedere soldi per adc sconclusionati alla saipem.
 
Potrebbe essere che quando Labriola dice che sotto 25 miliardi non si puo vendere per motivazioni tecniche ...magari sta dicendo il prezzo che vivendi gli ha suggerito vorrebbe e che magari ha fatto innervosire i presunti acquirenti... qui pare essere tutto presunto di veritiero credo solo le perdite della maggoranza degli azionisti...:mmmm:
 
La rete verrà espropriata in un modo o nell'altro. E' da quando è stata privatizzata che la procedura è in atto. Oggi l'abbiamo capito definitivamente. Mi vergogno di vivere in sto paese. Non ho più altro da aggiungere.
E sicuramente così in effetti la 🍈 lo disse chiaramente qualche anno fa
LA RETE E DEGLI ITALIANI PERCHE LORO L HANNO PAGATA E GIU APLAUSI
no comment
 
Potrebbe essere che quando Labriola dice che sotto 25 miliardi non si puo vendere per motivazioni tecniche ...magari sta dicendo il prezzo che vivendi gli ha suggerito vorrebbe e che magari ha fatto innervosire i presunti acquirenti... qui pare essere tutto presunto di veritiero credo solo le perdite della maggoranza degli azionisti...:mmmm:
E lo so ma labriola non è uno qualunque è l'ad non è che può dire "sotto i 25 falliamo" e poi accettare 19.3 come se nulla fosse. Gli verranno chiesti chiarimenti potrebbe anche configurarsi il reato di aggiotaggio, in quanto avrebbe dato al mercato delle informzioni false sapendo fossero false.
 
La morale è che politici, dirigenti, assaltatori pilotati, finti interessati, e chi ha sempre “ rubato” dalle casse della società DEVONO MORIRE DI STENTI e non godersi i denari
 
quando si lancia un'opa il prezzo tende ad allinearsi con l'offerta, poi sta a te decidere se vendere a mercato quello che ti rimane o tenerle. Il prezzo si era allineato con "l'interesse" di kkr che non era neanche vincolate.....

ehhhhm... guarda che se lanciano un'OPA non e' che passa qualcuno che ti ruba le azioni e tu dici "ops, vediamo quante me ne sono rimaste"
 
Vedere UCG e ISP su i massimi mi fa' una rabbia, questa me*da in portafoglio per mesi e mesi.....e questi domani discutono dei loro stipendi...VFC !!
Jack ucg e sicuramente ai massimi di periodo
Ma quante ne ha passate
Quella è pure peggio di tim
 
E sicuramente così in effetti la 🍈 lo disse chiaramente qualche anno fa
LA RETE E DEGLI ITALIANI PERCHE LORO L HANNO PAGATA E GIU APLAUSI
no comment
Il massacro va avanti da anni e anni sotto tutti i colori e i governi. I bracci armati sono AgCom e Antitrust UE ( che impone 5 operatori in Italia quando in Germania ce ne sono 3 ). Ma di che parliamo?
 
___Una persona disperata non ragiona.E agli squali fa molto comodo.Con 5 milioni di cds hanno fatto perdere miliardi a Deutsche bank..
le grosse banche too big to fail sono tutte dei buchi neri....ogni tanto c'e' uno sprazzo di saggezza confuso con uno di follia....la disperazione e' dire che sono in bonis...con trillioni di fuffa nei bilanci...Imho
 
Arisospesa, voglio proprio vedere domani Lacapriola e Company cosa avranno da dire....
 
ovviamente nel ragionamento è implicito che l'eventuale opa si accetti.

secondo me non sai bene cosa e' un'opa parziale al 60%...

mica ti chiedono il 60% delle tue azioni nell'opa e tu rimani con il 40%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro