Telecom , tutto da capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa volete sostenere con 16.000 dipendenti ben venga vivendi a tagliarne la metà e a tagliare subito il debito vendendo subito la consumer a iliad e che trattino loro con il governo x sparkle non sto fantoccio
 
Sei anche qui a far pensar male a chi è dentro ad TIM .Sei il peggior soggetto e vorrei conoscerti per sbugiardarti al mio modo (invidioso e rancoroso ). Mi hai detto che con Saipem perdevo ma ne sono uscito in gain del 10% ed oltre in 2 anni con l'80% del capitale .Sono un professionista e non un quaquaraquà. Sei solo un perdente e non dire del tuo agli altri e non prendere per il c...
??
Ma chi ti conosce.. se hai guadagnato in saipem non sei contento?!
da come scrivi sembra invece che l’hai presa in quel posto 😀

Ha fatto-30% in due giorni e sarei io a far pensar male??
Per quel che vale in Tim non entrerei mai, purtroppo ho un certificato che nel paniere ha anche tim a 0.25 quindi sono cointeressato e sarei ben felice se recuperasse..
 
il grande ad di fama mondiale dovrebbe partire x il road x londra e usa.. speriamo invece che parta x il brasil e non torni piu- magari ci porta anche calaza:clap:
 
sono riuscito a non cadere in alitalia, parmalat, bond argentini, ero fuori quando c'è stato ADC di UCG e MPS, uscito in tempo da saipem anni fa, arrivo da quando le compravendite si regolavano il venerdì seguente( cosa di altri tempi ), ho partecipato alla quotazione di Credit...... mai e poi mai avrei pensato che una società del genere, fiore all'occhiello dell'Italia fosse lasciata a marcire vampirizzata da tutti. lo schifo maggiore è che tutti i governi succeduti fino ad ora nn hanno mai valorizzato una società di importanza strategica come è TIM.
io me ne esco con un -400000 che con l'età che ho non rivedrò mai più compensata. ma ai giovani di oggi dico, non credete in una nazione che tutela i fannulloni, nullafacenti e Yes man.
dove l'ospite comanda più di te a casa tua, non può esserci futuro
 
sono riuscito a non cadere in alitalia, parmalat, bond argentini, ero fuori quando c'è stato ADC di UCG e MPS, uscito in tempo da saipem anni fa, arrivo da quando le compravendite si regolavano il venerdì seguente( cosa di altri tempi ), ho partecipato alla quotazione di Credit...... mai e poi mai avrei pensato che una società del genere, fiore all'occhiello dell'Italia fosse lasciata a marcire vampirizzata da tutti. lo schifo maggiore è che tutti i governi succeduti fino ad ora nn hanno mai valorizzato una società di importanza strategica come è TIM.
io me ne esco con un -400000 che con l'età che ho non rivedrò mai più compensata. ma ai giovani di oggi dico, non credete in una nazione che tutela i fannulloni, nullafacenti e Yes man.
dove l'ospite comanda più di te a casa tua, non può esserci futuro
Buonasera, mi tolga una curiosità......perchè esce ora??? Non le conviene aspettare pò?? Se si puo permettere di perdere 400000 banane ora puo aspettare ancora un pò no???
 
se perdessi poco con sto ad incompetente uscirei a gambe levate ma purtroppo non posso staro ad aspettare un miracolo. o una class action nazionale anzi internazionale
 
sono riuscito a non cadere in alitalia, parmalat, bond argentini, ero fuori quando c'è stato ADC di UCG e MPS, uscito in tempo da saipem anni fa, arrivo da quando le compravendite si regolavano il venerdì seguente( cosa di altri tempi ), ho partecipato alla quotazione di Credit...... mai e poi mai avrei pensato che una società del genere, fiore all'occhiello dell'Italia fosse lasciata a marcire vampirizzata da tutti. lo schifo maggiore è che tutti i governi succeduti fino ad ora nn hanno mai valorizzato una società di importanza strategica come è TIM.
io me ne esco con un -400000 che con l'età che ho non rivedrò mai più compensata. ma ai giovani di oggi dico, non credete in una nazione che tutela i fannulloni, nullafacenti e Yes man.
dove l'ospite comanda più di te a casa tua, non può esserci futuro
Art. 47 della nostra Costituzione: La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito.
 
le avevo a 0.28 e mi basta così, a 0.18 0.17 ci arriveranno credo.... ma non ho più fiducia in tutta la nazione
 
all'estero una cosa simile non l'avrebbero mai permessa, vedi renault, psa stm luxottica se non vi basta
 
non so' qualcuna l'ha letta e se si cosa significa
"oggi passato ai blocchi il 7,6%del capitale"
Scusate la mia ignoranza in materia
 

Sole 24 ore: Telecom cede ancora in Borsa: senza la cessione della rete il debito sale


Milano finanza: A Tim serve una strategia completamente alternativa a quella meramente liquidatoria su cui da anni si sono forsennatamente incaponiti il management e gli organi di vertice. Conti alla mano, la cessione si sta dimostrando inutile dal punto di vista finanziario e disastrosa dal punto di vista industriale


Come potete vedere, i due maggiori quotidiani finanziari italiani hanno teorie opposte.
La verità è che nessuno ci sta capendo niente, non solo il management
 

Sole 24 ore: Telecom cede ancora in Borsa: senza la cessione della rete il debito sale


Milano finanza: A Tim serve una strategia completamente alternativa a quella meramente liquidatoria su cui da anni si sono forsennatamente incaponiti il management e gli organi di vertice. Conti alla mano, la cessione si sta dimostrando inutile dal punto di vista finanziario e disastrosa dal punto di vista industriale


Come potete vedere, i due maggiori quotidiani finanziari italiani hanno teorie opposte.
La verità è che nessuno ci sta capendo niente, non solo il management
Al sole stavano fallendo perché falsificavano i dati e nessuno dei loro pseudo esperti si era accorto di nulla. La loro opinione vale meno di zero
 
sono riuscito a non cadere in alitalia, parmalat, bond argentini, ero fuori quando c'è stato ADC di UCG e MPS, uscito in tempo da saipem anni fa, arrivo da quando le compravendite si regolavano il venerdì seguente( cosa di altri tempi ), ho partecipato alla quotazione di Credit...... mai e poi mai avrei pensato che una società del genere, fiore all'occhiello dell'Italia fosse lasciata a marcire vampirizzata da tutti. lo schifo maggiore è che tutti i governi succeduti fino ad ora nn hanno mai valorizzato una società di importanza strategica come è TIM.
io me ne esco con un -400000 che con l'età che ho non rivedrò mai più compensata. ma ai giovani di oggi dico, non credete in una nazione che tutela i fannulloni, nullafacenti e Yes man.
dove l'ospite comanda più di te a casa tua, non può esserci futuro
ma sei uscito con un -20% o con un -80%?
 
Purtroppo non solo in rete.......questo è il problema. Ciliegina sulla torta......andrà sempre peggio.

Ciauuuu bagai
Quelli in rete solo i migliori collezionano figure di M, mentre pensano di essere furbi. Li trovo adorabili nella loro minkionaggine. Ciao avvocato
 
Al sole stavano fallendo perché falsificavano i dati e nessuno dei loro pseudo esperti si era accorto di nulla. La loro opinione vale meno di zero
Tranquilli, ci pensa Giorgetti con IoSoGiorgia, se non bastano c'è sempre Urso che è un illuminato. Stamo in un ventre di vacca (rigorosamente nazionale e sovranista)
 
...close 0,2118; per fortuna ci salva il Bitcoin , con nuovo ATH. :o :bye:


“La tragedia del capitalismo consiste nel fatto che, non potendo dedurre la qualità dei ricavi dai dati passati, chi possiede aziende, ossia gli azionisti, può essere ingannato dai manager, i quali mostrano ricavi e redditività di facciata mentre di nascosto corrono rischi.”
NASSIM NICHOLAS TALEB


Vedi l'allegato 2994774
Deve rompere assolutamente verso l alto...
 
Buonasera, mi tolga una curiosità......perchè esce ora??? Non le conviene aspettare pò?? Se si puo permettere di perdere 400000 banane ora puo aspettare ancora un pò no???
Aspettare cosa che arrivi a 0.10 o peggio un adc avessi io quel coraggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro