Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto le trasmissioni con Francesco Boni. No TLM, No Arteinvestimenti (da un po') No Elite, No Cagnola. E' a NY alla mostra di Biggi?
Suppongo proprio di sì dopo quello che ha sbandierato il porcelli durante una recente televendita a Cagnola ("è inutile che lo neghi, tanto lo sapete: sono imparentato con il mercante di Biggi!").
Quello che mi sorprende, svolgendosi dalla scorsa settimana una (presunta) mostra epocale del maestro Biggi a NY (che non permette al suo mercante di apparire attualmente in tv perché è - direi giustamente - accanto al suo artista), è vedere invece ancora il porcelli qui in Italia a urlarci da dietro il teleschermo!
Le cose son due: o non è stato nemmeno invitato oppure per non perdere l'obolo della trasmissione ha preferito starsene in patria!
 
Suppongo proprio di sì dopo quello che ha sbandierato il porcelli durante una recente televendita a Cagnola ("è inutile che lo neghi, tanto lo sapete: sono imparentato con il mercante di Biggi!").
Quello che mi sorprende, svolgendosi dalla scorsa settimana una (presunta) mostra epocale del maestro Biggi a NY (che non permette al suo mercante di apparire attualmente in tv perché è - direi giustamente - accanto al suo artista), è vedere invece ancora il porcelli qui in Italia a urlarci da dietro il teleschermo!
Le cose son due: o non è stato nemmeno invitato oppure per non perdere l'obolo della trasmissione ha preferito starsene in patria!
Finalmente ha confessato il palese conflitto di interessi ...
Credo che per loro sarebbe professionalmente consigliabile di occuparsi (con tutti gli eccessi che credono) di altri artisti.
 
qualcuno sa come stà andando la mpstra di Biggi a New York ??
 
qualcuno sa come stà andando la mpstra di Biggi a New York ??

Tutte le mattine dò un'occhiata all'edizione on-line del New York Times, ma finora non mi sembra ne abbiano parlato.
Però potrebbe essermi sfuggito... :D
 
Tutte le mattine dò un'occhiata all'edizione on-line del New York Times, ma finora non mi sembra ne abbiano parlato.
Però potrebbe essermi sfuggito... :D

Sarà pubblicizzato sul New York Times e sulla Gazzetta di Brescia...
 
Il mercante è accanto al suo artista a NY? In quale Museo? Non lo chiedo per sfottere, è che proprio non lo so. Dato che il mercante aveva preannunciato che appena si fosse saputo il nome del museo saremmo caduti dalla sedia, mi piacerebbe saperne il nome. Per cadere, solo per cadere...

Suppongo proprio di sì dopo quello che ha sbandierato il porcelli durante una recente televendita a Cagnola ("è inutile che lo neghi, tanto lo sapete: sono imparentato con il mercante di Biggi!").
Quello che mi sorprende, svolgendosi dalla scorsa settimana una (presunta) mostra epocale del maestro Biggi a NY (che non permette al suo mercante di apparire attualmente in tv perché è - direi giustamente - accanto al suo artista), è vedere invece ancora il porcelli qui in Italia a urlarci da dietro il teleschermo!
Le cose son due: o non è stato nemmeno invitato oppure per non perdere l'obolo della trasmissione ha preferito starsene in patria!
 
Il mercante è accanto al suo artista a NY? In quale Museo? Non lo chiedo per sfottere, è che proprio non lo so. Dato che il mercante aveva preannunciato che appena si fosse saputo il nome del museo saremmo caduti dalla sedia, mi piacerebbe saperne il nome. Per cadere, solo per cadere...

MoMA :fiufiu:
 
Azzardo un pronostico io....La Mostra è andata sold-out già il giorno della "vernice".

In questi casi poi state sicuri che saranno intervenuti il sindaco, un sacco di pezzi grossi, presidenti, giornalisti, critici, curatori (invidiosi) degli altri musei, artisti mondiali, attori, attrici, tutti quelli che contano... :rolleyes:
Ce le faranno vedere le foto di questo jet set osannante?? :no:
 
non c'è nessuno qui del forum che ha la fortuna di andare a new york per natale (entro il 27)?
 
Niente di pià facile che Francone si stia trattenendo a New York chiamato a colloquio dal Moma come prossimo direttore del Museo !
 
sempre a biggiare
:p

BIGGI NEW YORK | Whitebox Art Center

però è divertente fare una ricerca per immagini
come si chiama quel famoso attore in basso a destra?
e che ci azzecca lui con la pistola con biggi new york????
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    101,6 KB · Visite: 268
sempre a biggiare
:p

BIGGI NEW YORK | Whitebox Art Center

però è divertente fare una ricerca per immagini
come si chiama quel famoso attore in basso a destra?
e che ci azzecca lui con la pistola con biggi new york????

La tua ricerca ha portato alla luce tre autentiche perle:
- la 'epocale' mostra del nostro Biggi a NY,
- Notorious B.I.G. (mito del rap USA, morto 'sparato' e evidentemente rievocato in qualche manifestazione culturale nella Grande Mela),
- Christopher Walken - così si chiama l'attore - che passerà alla storia per la sua interpretazione con una pistola ne "Il Cacciatore"; quella foto non c'entra niente col film in questione ma riguarda una sponsorizzazione che gli è stata chiesta: Christopher è stato infatti ripreso euforico in metropolitana mentre convince amabilmente la gente ad andare alla mostra del Sor Gastone.
 
Ultima modifica:
Oppure la tipa gli ha chiesto di farla finita dopo averla vista...
 
Oggi Boni è ritornato e con lui l'esasperante ritornello a proposito di Biggi:
"Vi ricordate quando vi vendevo i grandi Fontana (?), i Castellani (?), i Bonalumi (?)...". Accidenti non me lo ricordo proprio. Ricordo bene invece di quando cercava di vendere improbabili ciofeche prospettando rivalutazioni altrettanto mirabolanti, dai Metropolisti a Papasso, da Caputo a Pagliacci. Tutte opere che avremmo potuto rivendere ai musei a cifre inimmaginabili. Queste si me le ricordo e rido ancora...
 
Indietro