Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

È evidente che i quadri siano i suoi, lui affitta lo spazio e l'organizzazione.
 
Beh ho intravisto un Biggi...fiuuuu...avevo sospettato che su Élite non ci fosse. Spingi di qua (ELITE) spingi di là(Porcelli su Cagnola) e...chissà...il giovinotto su Arteinvestimenti....i grandi mercanti internazionali stanno investento su B&M...
 
è passato adesso una scritta su elite shopping c*****121 dt che sabato prox il buon francescone presenta alle 15,30 ... lo vogliono tutti se lo litigano!!!
 
Mostra Gatone Bigi a New York il 3 dicembre 2013 ? Così oggi mi sembra aver detto un Televenditore.
 
Mostra Gastone Bigi a New York il 3 dicembre 2013 ? Così oggi mi sembra aver detto un Televenditore.

Questa mostra mi sembra come il Deserto dei Tartari di Buzzati: quando nessuno crederà (o spererà) più di vederla, si materializzerà all'improvviso...
Magari nella galleria più trendy di New York, con tutte le opere più significative della carriera del Maestro, del quale costituirà la consacrazione definitiva a livello galattico.
 
Ultima modifica:
Questa mostra mi sembra come il Deserto dei Tartari di Buzzati: quando nessuno crederà (o spererà) più di vederla, si materializzerà all'improvviso...
Magari nella galleria più trendy di New York, con tutte le opere più significative della carriera del Maestro, del quale costituirà la consacrazione definitiva a livello galattico.

sicuro all'istituto di cultura di ny come nunziante:'(
 
sicuro all'istituto di cultura di ny come nunziante:'(

Bé, Nunziante sì e B&M no? Sarebbe un'ingiustizia. Prima la mostra ( non capisco tutta questa ansia di conoscere il Museo dove si terrà! Che cavolo! Saranno anche affari loro...), poi il record price da Sotheby's (35.000 € per un 80x100 che ora si vende a 18.000 e dopo a 25.000 con un fantastico risparmio di 10.000). Nel mentre i mercanti internazionali si stanno accoltellando per accaparrarsi tutti i B&M disponibili sul mercato (peccato non poter suggerire loro di comprarseli su TM, Cagnola e Arteinvestimenti, dove te li Tirano via con delle clamorose cornici bianche). Li conosce tutti, i mercanti internazionali, FB. La notizia segreta che essi stanno rastrellando B&M l'ha sussurrata a pochi intimi FB su Artenvestimenti per sei mesi. Ora egli è su Élite e Cagnola a occuparsi d'altro, ché sempre la stessa cosa poi viene a noia. I compratori dei clamorosi B&M su Arteinvestimenti si sentono un poco orfani:ma come? Proprio alla vigilia delle mostre di NY? Va beh...mica si può restare con cerino firmato B&M in mano, no?
 
maaa io credo che boni dica delle verità, poi da venditore propone artisti e pittori della sua scuderia come fanno le altre gallerie e televendite ............ quali saranno vincenti ??? ma,,, queste cose si vedranno solo dopo .......... ma se un artista piace e vi sembra di qualità prendetelo !! chi nn rischia poi nn rosica niente ..........

Solo una domanda per commentare quanto hai scritto: conosci un gallerista che in previsione di mostre importanti, di accaparramento da parte di mercanti potenti, probabile raddoppio delle quotazioni, svuota il suo magazzino per farne approfittare il pubblico?
Se lo conosci controlla che la galleria ci sia ancora, perchè probabilmente è fallito mentre tu scrivevi il tuo messaggio !! ;)
 
Sto scherzando, l'Artista BIGGI non me ne vorrà !!!

PREMESSO che scrivo questo non per mancanza di rispetto verso il Bravo Artista Gastone BIGGI, ma solo per sdrammatizzare l'attesa ormai infinita per la mostra di New York !!!​

Scoperta la sede della prestigiosa mostra di New York !

Sarà la prestigiosissima "THE WRONG GALLERY" di cattelaniana memoria, ricordate THE WRONG GALLERY in miniatura -
 

Allegati

  • th.jpg
    th.jpg
    3,7 KB · Visite: 671
Anche ad Elite si è portato dietro quel brutto deChirico (da lui inevitabilmente magnificato quale capolavoro assoluto) che cerca di sbolognare dai tempi di Tm passando per Ai.
Un'idea su chi sia il proprietario io me la sono fatta.
 
Anche Arte Investimenti ci saluta... è una vera e propria mattanza questo periodo!!!
 
Ciao a Tutti
La cosa può essere connessa, forse no.
Non più tardi di qualche settimana, ho visitato lo studio di un mio amico artista che sapevo lavorasse con AI ( e in passato collaborato con TM).
Orbene, mi sono visto molte opere di grande formato e non recenti tutte con al retro l'etichetta di AI. Penso sia facile dedurre che fossero opere di "ritorno" che, esaurita la ragion d'essere del contovendita, tornavano alla base.
Forse una coincidenza, forse no.
 
io metto gli addendi poi le somme le fate voi

1)
http://news.art*****************/tag/mostra/page/3/

http://news.art*****************/tag/berlino/

"Il 2 marzo 2012 si inaugura a Berlino il nuovo importante progetto museale di Renato Mambor a cura di Gianluca Ranzi. L’artista è stato invitato ad esporre alla Halle Am Wasser, uno dei più prestigiosi spazi espositivi della città e potente segnale
architettonico progettato dallo studio Pott Architects"

2) da Halle am Wasser a Hamburger Bahnhof
"Threads" Renato Mambor - Berlino on Vimeo

3) cos'è l'Halle am Wasser
Halle am Wasser | Rob's Blog

4) cos'è hamburger bahnhof
Hamburger Bahnhof - Museum für Gegenwart - Berlin
archivio mostre
Hamburger Bahnhof - Museum für Gegenwart - Berlin
 
Ultima modifica:
DAVVERO???? Ne sei certo??? Boh, Boni prima di andarsene aveva detto che è una ditta che gode di ottima salute..... :eek::mmmm::confused:

Ieri il "trota" come lo definisce qualcuno ha detto le trasmissione saranno sospese a tempo indeterminato per "poter riorganizzare l'azienda" :'(...
 
Anche ad Elite si è portato dietro quel brutto deChirico (da lui inevitabilmente magnificato quale capolavoro assoluto) che cerca di sbolognare dai tempi di Tm passando per Ai.
Un'idea su chi sia il proprietario io me la sono fatta.

ma Francone Boni adesso è a Elite ??
 
P.s. continua imperterrito a proporre i soliti biggi, mambor e pisani...ma questo benedetto uomo ha un baule che sposta continuamente con tutte le sue croste!!!
 
Indietro