Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Tutto ciò si traduce in una sola parola:

messaggio subliminale :grrr:

e il bello :rolleyes: è che esistono anche corsi per quelle schifezze :wall::wall:
 
Bhe non è proprio la stessa cosa: lascia perdere i disastri finanziari (Argentina, Parmalat, Lehman). Normalmente in borsa uno sa che si rivolge allo stesso intermediario e può benissimo rivendere quello che ha acquistato, a volte guadagnando, a volte facendo pari, a volte rimettendo. Nel caso delle promesse del tuo amico, conosci un modo per ritornare da lui tra 6 mesi o un anno e ottenere di rivendere l'opera e incassare non dico "l'appartamento" ma almeno i soldi spesi ?????? Ma daiiiiii. E' proprio vero: Wanna Marchi in confronto è una benefattrice !!!

Come fai a essere un appassionato d'arte se non riesci ad apprezzare l'arte di Francone Boni nel piazzare i suoi quadri ?

Tutti i pensionati o comuni cittadini che rovinati dai bond Argentini erano stati rassicurati dal venditore che erano assolutamente sicuri e convinti grazie ad un rendimento sopra la media.
I titoli Lehman il giorno primo prima di crollare erano classifiati con la tripla A.

Francone si rivolge a persone adulte e vaccinate, si spera capaci di intendere e di volere, così come le acquirenti di creme che promettono di far scomparire le rughe, solo che lui lo fà con classe e maestria fuori dal comune.
 
Come fai a essere un appassionato d'arte se non riesci ad apprezzare l'arte di Francone Boni nel piazzare i suoi quadri ?

Tutti i pensionati o comuni cittadini che rovinati dai bond Argentini erano stati rassicurati dal venditore che erano assolutamente sicuri e convinti grazie ad un rendimento sopra la media.
I titoli Lehman il giorno primo prima di crollare erano classifiati con la tripla A.

Francone si rivolge a persone adulte e vaccinate, si spera capaci di intendere e di volere, così come le acquirenti di creme che promettono di far scomparire le rughe, solo che lui lo fà con classe e maestria fuori dal comune.

Non ho parole: sono inorridito
 
Non ho parole: sono inorridito

a proposito di B&M: debbo pubblicamente ringraziare l'innominabile (non è franco boni!!), cosiddetto x non mettere in apprensione l'amico investart su eventuali denunce!!:censored::'(, in quanto, grazie ai suoi strilli di ieri sera, sono riuscito a svegliarmi dal divano e sono andato a letto: grazie ancora:bow:
 
Ultima modifica:
...le opere d'arte che passano sono davvero molto,molto ma molto poche.
io ho trovato un sistema:
volume a ZERO.
non disturbo la mia signora e soprattutto non disturbo me stesso.

...e siccome le opere d'arte che passano sono molto ma molto ma molto ma molto ma mooooooolto pooocheee...
io non perdo del tempo prezioso! OK!
P.S.) ...e non disturbo nessuno! ;)
 
tutti i programmi televisivi di tutti i canali sono + o - inguardabili.
nelle televendite passano quadri e loro si lasciano SEMPRE guardare,sia che siano croste immonde,sia che siano tentativi di opere d'arte.
le opere d'arte che passano sono davvero molto,molto ma molto poche.
io ho trovato un sistema:
volume a ZERO.
non disturbo la mia signora e soprattutto non disturbo me stesso.

il bello, invece, è proprio il teatro,comodamente spaparanzato a casa tua e agratise:D
 
Dove passa Boni, spuntano Schifano, Biggi, Mambor, mi sembra scontato che i quadri siano i suoi, sarà la liquidazione da TeleMarket.....
 
Dove passa Boni, spuntano Schifano, Biggi, Mambor, mi sembra scontato che i quadri siano i suoi, sarà la liquidazione da TeleMarket.....
sempre su telemarket e mambor;premesso che io Mambor non ce l'ho e neppure mi interessa averlo , ma anche ierisera Porcelli presentava i soliti 3 Mambor di turno. quando sia lui che Boni dicono che Mambor costerà 2 o 3 o 100 volte tanto, usando una sorta di condizionale,ci si può anche stare ,fa parte di una tattica di vendita commerciale di basso spessore, ma è capibile,dopotutto si possono sempre salvare dicendo: " èh beh era una nostra previsione e ci siamo sbagliati..capita a tutti sbagliare" ..ok ci sto!
ma quando come ieri sera viene espressamente dichiarato che a dicembre c'è una grande personale di Mambor in uno dei 3 più importanti musei newyorkesi( e si fa presto a intuire quali sarebberero),allora qua le cose cambiano...nel senso che la personale in quel posto li, ci deve essere e deve essere proprio li e non nella stradina secondaria accanto al panificio o nella stanza di un hotel!!!che poi i prezzi raddoppino o dimezzino è un altro discorso,ma quella mostra cosi importate ci deve essere senza ma e senza però, senno quelli che anche ieri sera hanno confermato i lavori farebbero bene a munursi di maganelli e ...ah ah ah...scherzo :yes:
 
Il manganello mi suona male, ma un randello bello nodoso io lo userei in ogni caso. Le argomentazioni ad effetto per vendere si sa, valgono appunto per vendere. Ma dire in continuazione che "varrà come Fontana", "succederà come con Boetti", "tra un anno varrà quanto un appartamento", sono frasi che si commentano da sole. E fanno rabbia e pena per quanto sono stupide.
 
Il manganello mi suona male, ma un randello bello nodoso io lo userei in ogni caso. Le argomentazioni ad effetto per vendere si sa, valgono appunto per vendere. Ma dire in continuazione che "varrà come Fontana", "succederà come con Boetti", "tra un anno varrà quanto un appartamento", sono frasi che si commentano da sole. E fanno rabbia e pena per quanto sono stupide.

...ma quanti ce cascano!!!!!!!!
 
Il manganello mi suona male, ma un randello bello nodoso io lo userei in ogni caso. Le argomentazioni ad effetto per vendere si sa, valgono appunto per vendere. Ma dire in continuazione che "varrà come Fontana", "succederà come con Boetti", "tra un anno varrà quanto un appartamento", sono frasi che si commentano da sole. E fanno rabbia e pena per quanto sono stupide.
ok...ma si rimane sempre nel campo delle supposizioni..se per Boni, Mambor varrà come Fontana,che ci puoi fare?è sempre una sua previsone, giusta ? sbagliata?..sicuramente sbagliata ,ma non è un reato sognare o far sognare..cosa diversa è far leva dando una data precisa per un preciso evento di caratura straordinaria ,se poi non si avvera..allora beh!
 
Appunto! Ci cascano! Ma uno che vende facendo cadere nella trappola qualcun altro, è bravo? Vende con bravura come dice il suo amico Ostenda? Non dico di più.
 
Appunto! Ci cascano! Ma uno che vende facendo cadere nella trappola qualcun altro, è bravo? Vende con bravura come dice il suo amico Ostenda? Non dico di più.

Mi dispiace tu non colga l'ironia con la quale seguo Francone che, purtroppo,non è mio amico ma ho solo incontrato una volta molto amabilmente.
Se anche un genio come Corrado Guzzanti ne ha fatto la parodia (cercala su Youtube) vuol dire che il personaggio è notevole .

Il pubblico di Telemarket è abbastanza allocco per cui un venditore per riuscire a vendere deve fare leva su quelle argometazioni che a te sembrano scorrette, d'altra parte se un telespettatore poco informato decide di spendere su due piedi migliaia di Euro con l'illusione di arricchirsi, allora si merita l'eventuale fregatura.

Ma poi,non siamo il Paese dove Qualcuno ha promesso qualsiasi cosa, per esempio 1 milione di posti di lavoro ? E tu o choi l'ha votato siete andati dopo qualche anno a chiedergli conto delle sue balle come vorreste fare con Boni o magari l'avete pure rivotato ?

Boni forever :ave:
 
Ma poi,non siamo il Paese dove Qualcuno ha promesso qualsiasi cosa, per esempio 1 milione di posti di lavoro ? E tu o choi l'ha votato siete andati dopo qualche anno a chiedergli conto delle sue balle come vorreste fare con Boni o magari l'avete pure rivotato ?

Boni forever :ave:

Infatti Boni "non l'hanno fatto lavorare" come voleva :D

P.S. Si coglieva decisamente.
 
Il pubblico di Telemarket è abbastanza allocco per cui un venditore per riuscire a vendere deve fare leva su quelle argometazioni che a te sembrano scorrette, d'altra parte se un telespettatore poco informato decide di spendere su due piedi migliaia di Euro con l'illusione di arricchirsi, allora si merita l'eventuale fregatura.
QUOTE]
e questo non fa una piega!e poi dove sta scritto che mambor non possa costare milioni?:eekk: ..mai dire mai nella vita!:D
non sarebbe corretto però se la grande mostra personale in uno dei 3 grandi musei americani/mondiali fosse un bluff,allora Boni e company peccherebbero di poca serietà verso chi ha comprato da loro le opere ,consapevole di avere in casa un artista che esporrà in personale ad esempio boh..al Moma?:confused:, o qualcosa del genere?...al di la che questo in termini economic lo faccia andare alle stelle o meno!
 
Ok l'ironia.
Ma se qualcuno organizza una colletta per spedirlo nel deserto, per quanto mi è simpatico, faccio subito un bonifico
 
Mi dispiace tu non colga l'ironia con la quale seguo Francone che, purtroppo,non è mio amico ma ho solo incontrato una volta molto amabilmente.


Ma poi,non siamo il Paese dove Qualcuno ha promesso qualsiasi cosa, per esempio 1 milione di posti di lavoro ? E tu o choi l'ha votato siete andati dopo qualche anno a chiedergli conto delle sue balle come vorreste fare con Boni o magari l'avete pure rivotato ?

Boni forever :ave:


:clap::clap::clap::clap:
 
Finalmente !!!!!

Il grande Biggi sarà in mostra a New York, il prestigioso museo sarà Whitebox Art Center, e il libro verrà presentato in una sala affittata al New Museum.

Il nostro eroe ci ha confidato che se l'artista (lunga vita all'artista) fosse passato a miglio vita la mostra l'avrebbe reo fatta al MOMA!!!

Francamente patetico !!!!
 
Aggiungo, ricercando nel sito di questo che il più grande spazio espositivo del pianeta, il nome del maestro, ho un risultato stupefacente :

Sorry, but nothing matched your search criteria. Please try again with some different keywords.

Corro a rompere il salvadanaio, compro oggi Biggi e tra otto giorni, lo vendo e mi compro un rothko
 
Indietro