Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Su Élite: Mambor sarà il più costoso artista italiano di tutti i tempi. Comprando un Mambor cambi la situazione della tua famiglia. Mambor costerà milioni di euro. Tutti i direttori dei musei più importanti del mondo fanno la fila da Mambor. Io dico che così grosse non le ha sparate mai neppure Vanna Marchi. Il bello è che da degli sciocchi a coloro i quali non comprano Mambor e si capisce che dice sciocchi ma vorrebbe dire co.l.oni. Possibile che un predatore del genere sia libero di scorazzare in cerca di prede?
 
Su Élite: Mambor sarà il più costoso artista italiano di tutti i tempi. Comprando un Mambor cambi la situazione della tua famiglia. Mambor costerà milioni di euro. Tutti i direttori dei musei più importanti del mondo fanno la fila da Mambor. Io dico che così grosse non le ha sparate mai neppure Vanna Marchi. Il bello è che da degli sciocchi a coloro i quali non comprano Mambor e si capisce che dice sciocchi ma vorrebbe dire co.l.oni. Possibile che un predatore del genere sia libero di scorazzare in cerca di prede?

Ho già detto molto apertamente cosa ne penso di questo figuro un paio di pagine indietro. Tutto il peggio possibile.
 
io adoro il vecchio franco.quando posso lo ascolto per ore.da anni.da almeno 10 anni non si è rivalutato un artista presentato, ma lo adoro lo stesso.a parte mambor, pensate a pagliacci,ai metropolisti,ai papiers froisses di papasso,a manganelli,alle new york di caputo ecc.....
 
io adoro il vecchio franco.quando posso lo ascolto per ore.da anni.da almeno 10 anni non si è rivalutato un artista presentato, ma lo adoro lo stesso.a parte mambor, pensate a pagliacci,ai metropolisti,ai papiers froisses di papasso,a manganelli,alle new york di caputo ecc.....

ah ah ah ! Vero, vero. Tutti fenomeni destinati a costare quanto Boetti, quanto Fontana, a valere appartamenti, il futuro dei nostri figli. Ma per favore. Colossale cazzataro !!!!!
 
io adoro il vecchio franco.quando posso lo ascolto per ore.da anni.da almeno 10 anni non si è rivalutato un artista presentato, ma lo adoro lo stesso.a parte mambor, pensate a pagliacci,ai metropolisti,ai papiers froisses di papasso,a manganelli,alle new york di caputo ecc.....

ti auguro di non Incontrare mai il conte von Sacher Masoch
potrebbe finire male :p /
 
io adoro il vecchio franco.quando posso lo ascolto per ore.da anni.da almeno 10 anni non si è rivalutato un artista presentato, ma lo adoro lo stesso.a parte mambor, pensate a pagliacci,ai metropolisti,ai papiers froisses di papasso,a manganelli,alle new york di caputo ecc.....

Se vuoi ne conosco uno davvero bravo ... gli racconti la tua infanzia ... le tue paure ... :D :D
 
Ultima modifica:
Finalmente !!!!!

Il grande Biggi sarà in mostra a New York, il prestigioso museo sarà Whitebox Art Center, e il libro verrà presentato in una sala affittata al New Museum.

Il nostro eroe ci ha confidato che se l'artista (lunga vita all'artista) fosse passato a miglio vita la mostra l'avrebbe reo fatta al MOMA!!!

Francamente patetico !!!!

Premetto che non si riferisce a Biggi, ma in un intervista sull'allegato "Vernissage" al "Il Giornale dell'Arte" di Settembre 2013, il Gallerista Claudio GUENZANI dice in un passaggi:

"Eppure le aspettatice del pubblico, oggi molto informato, sono sempre più alte".

Non è nemmeno rivolto alle televendite ma all'interno di quella frrase io credo che si legga non solo "il fallimento" di diverse Gallerie ma anche di diverse televendite.
 
Credo abbiate tutti visto questa aggiudicazione da quasi 2 mln di Pascali.:clap:

Pino Pascali (1935-1968) | Muro di pietra (Pietra pietra) Wall of stone (Stone stone) | Impressionist & Modern Art Auction | 1960s, Paintings | Christie's

Per contro, sono quasi certo:o che a tutti è sfuggito:zzz: che il Pascali da 2 mln è stato esposto in una mostra congiunta "Mambor - Pascali" del 1966 a Napoli alla Libreria/Galleria Guida:eek:

Per cui è solo questione di tempo che Mambor abbia la stessa sorte...:o:D:p

Carissimo varoon,

Senza volerlo hai fatto un assist spaziale ai televenditori, vedrai che nn mancheranno di citare ( sempre che ci leggano ) questo aneddoti già nelle prossime televendite x dire quanto Mambor possa ancora crecere in futuro di prezzo e considerazione.
 
Finalmente !!!!!

Il grande Biggi sarà in mostra a New York, il prestigioso museo sarà Whitebox Art Center, e il libro verrà presentato in una sala affittata al New Museum.

Il nostro eroe ci ha confidato che se l'artista (lunga vita all'artista) fosse passato a miglio vita la mostra l'avrebbe reo fatta al MOMA!!!

Francamente patetico !!!!

Scusa confermi sia questo WHITE BOX ?!
 
Carissimo varoon,

Senza volerlo hai fatto un assist spaziale ai televenditori, vedrai che nn mancheranno di citare ( sempre che ci leggano ) questo aneddoti già nelle prossime televendite x dire quanto Mambor possa ancora crecere in futuro di prezzo e considerazione.

He!He! Così vediamo se ci leggono...:D
 
maledizione non trovo Elite Shopping, su che emittente o canale del digitale terrestre si può vedere in Piemonte ?
 
Vai sempre alla ricerca di frequenze, il buon francone ti vuole sfuggire, comunque il 121 dovrebbe essere nazionale...
 
Ti piace così tanto ??? Non riesco a capire cosa ci trovi. Persino un documentario sugli scarafaggi è più divertente.

Quoto. Quelle di elite sono le televendite dove, in assoluto, si parla meno di arte. Ripetono solo che il loro prezzo è basso, in continuazione, davvero pesanti, per non dire che la qualità delle opere è spesso discutibile KO! KO!
 
Quoto. Quelle di elite sono le televendite dove, in assoluto, si parla meno di arte. Ripetono solo che il loro prezzo è basso, in continuazione, davvero pesanti, per non dire che la qualità delle opere è spesso discutibile KO! KO!

Io non sono certo un grande appassionato di televendite, anzi. Le trovo tutte discretamente noiose. Ci sono quelle però dove si parla anche di arte e dove si cerca di dare informazioni, ovviamente non imparziali, ma tutto sommato accettabilmente corrette. In questo Vanoni e Tommasi svettano su tutti. Poi ci sono i venditori d'assalto del genere Olivi e Montini: bravi e preparati, competenti ma capaci di esaltare allo stesso modo opere importanti e crostoni pazzeschi: senza pudore. Su un piano ben più basso si colloca poi il più telebugiardo di tutti. Altri imbonitori sono buoni indifferentemente per quadri, tappeti, pentole o materassi. In questo campo Elite ha un ruolo davvero di primissimo piano. Tutti hanno il loro pubblico evidentemente: basta saperlo e usare il telecomando.
 
Caro antonioreitano, tu sei convinto che il tuo amico possieda "l'arte del commerciante"... e vabbhè, cosa posso ribattere? Se a te pare giusto promettere cose mirabolanti che non potranno mai accadere ... Non voglio di proposito entrare in discussioni complicate argomentando se Mambor sia un "buon pittore" (appunto un buon pittore, non un genio) e se Biggi faccia dei "bei quadri" (appunto bei quadri, non capolavori). Questi giudizi li può dare ognuno in base alla propria sensibilità, alla propria conoscenza e alla propria capacità di valutazione. Ma og-get-ti-va-men-te, come può piacerti un imbonitore che usa praticamente sempre lo stesso disco per ogni cosa che presenta, che ripete ossessivamente sempre due volte ogni frase, che spara valutazioni impossibili, e che soprattutto non ne ha mai indovinata mezza ???
 
Indietro