Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Devo parlare cn una persona che non sa chi e' dominique stella????

Mambor sara' al fiac e il prossimo anno a basilea
Cosi ha detto ieri boni in diretta e io ci credo

Forse avrete frainteso, Renato Mambor, lui in carne ed ossa, si recherà al FIAC e l'anno prossimo a Basilea ...
 
Mai sentita nominare. E' grave?? Ho visto velocemente su internet che ha curato alcune mostre a brescia. Forse il collegamento è lì?

Questa è la lista degli artisti e delle gallerie al FIAC
La liste complète de toutes les galeries exposées durant la Fiac.

In quale galleria espone Mambor? Puoi cortesemente chiamare il pittore e chiederglielo?

Se anche questa storia si rivelasse una bufala, l'elenco diventerebbe davvero lungo.

Dominique Stella curerebbe la mostra anche di un imbrattatele se fosse pagata per farlo. Quanto all'elenco delle bufale é giá lungo ..... lunghissimo :read:
 
Dominique Stella curerebbe la mostra anche di un imbrattatele se fosse pagata per farlo. Quanto all'elenco delle bufale é giá lungo ..... lunghissimo :read:

Tu conosci critico o curatore che lavora per la gloria gratis?:confused:
Io no
E dominique stella come tu ben sai ma non vuoi dire ha fatto e fara' grandi grandi grandi mostre
 
Tu conosci critico o curatore che lavora per la gloria gratis?:confused:
Io no
E dominique stella come tu ben sai ma non vuoi dire ha fatto e fara' grandi grandi grandi mostre

peccato che andrà a macchiare un cv così straordinario...

:D
 
Boni in grande forma, nell'ordine ha detto che il mio amico Rapetti è due passi avanti a Bonalumi, che Finzi è morto ( si tocchi pure), che Finzi stesso vale quanto Fontana e per apprezzare Kounellis l'ha paragonato e accomunato a Mambor ... in serata di grazia :clap:
 
Boni in grande forma, nell'ordine ha detto che il mio amico Rapetti è due passi avanti a Bonalumi, che Finzi è morto ( si tocchi pure), che Finzi stesso vale quanto Fontana e per apprezzare Kounellis l'ha paragonato e accomunato a Mambor ... in serata di grazia :clap:

Lui odia presentare i pittorini senza vera storia ma e' costretto...questa sera ha venduto un bel po'...

Spero tu non ti sia perso ieri la grande asta di tappeti antichi che ha fatto
E' tornato alle origini le sue aste prima del 1982 e il suo primo lavoro nell'ambito familiare l'antiquario
Uno spettacolo

Pensa che aveva anche un bisnonno Bulgaro mercante di tappeti
E la sua prima pibblicazione quando aveva poco piu' di 18 anni e'stata proprio sui tappeti antichi
 
Lui odia presentare i pittorini senza vera storia ma e' costretto...questa sera ha venduto un bel po'...

Spero tu non ti sia perso ieri la grande asta di tappeti antichi che ha fatto
E' tornato alle origini le sue aste prima del 1982 e il suo primo lavoro nell'ambito familiare l'antiquario
Uno spettacolo

Pensa che aveva anche un bisnonno Bulgaro mercante di tappeti
E la sua prima pibblicazione quando aveva poco piu' di 18 anni e'stata proprio sui tappeti antichi

Caro Mambor, non vorrei tu mi abbia frainteso, ho scritto con ammirazione sincera che stasera è in grande forma, poi a Rapetti vuole bene e lo stima davvero, lo so per certo.

Nel frattempo, l'assistente di studio lo informa che Finzi è vivo, Lui insiste "mannò è morto oramai da anni", l'assistente insiste e Lui allora in corner dice che " tanto Finzi è amico mio, non si arrabbia".

Francone The King
 
Boni in grande forma, nell'ordine ha detto che il mio amico Rapetti è due passi avanti a Bonalumi, che Finzi è morto ( si tocchi pure), che Finzi stesso vale quanto Fontana e per apprezzare Kounellis l'ha paragonato e accomunato a Mambor ... in serata di grazia :clap:

D'altra parte da uno Storico non si può mica pretendere la massima precisione...

:p :p :p
 
Caro Mambor, non vorrei tu mi abbia frainteso, ho scritto con ammirazione sincera che stasera è in grande forma, poi a Rapetti vuole bene e lo stima davvero, lo so per certo.

Nel frattempo, l'assistente di studio lo informa che Finzi è vivo, Lui insiste "mannò è morto oramai da anni", l'assistente insiste e Lui allora in corner dice che " tanto Finzi è amico mio, non si arrabbia".

Francone The King

Si avevo capito non intendevo rapetti che so che gli vuole bene...ma pero' gli ha fatto le corna 6 anni fa....
Non penso gli piaccia presentare finzi e brindisi e qualche altro figurativellino che aveva a parete stasera...
 
Si avevo capito non intendevo rapetti che so che gli vuole bene...ma pero' gli ha fatto le corna 6 anni fa....
Non penso gli piaccia presentare finzi e brindisi e qualche altro figurativellino che aveva a parete stasera...

Quando ha iniziato a dire che Rapetti era due passi avanti a Bonalumi non ho più resisito, ho chiamato Rapetti e ho appiccicato il tel al televisore per fargli sentire lo spettacolo

Quando spiega la differenza tra opere autentiche e opere autenticate non capisco più niente ... grande Francone
 
E ora mambor!!!!

L'interesse museale per mambor e' superiore a Vezzoli:bow:
 
Lui odia presentare i pittorini senza vera storia ma e' costretto...questa sera ha venduto un bel po'...

Spero tu non ti sia perso ieri la grande asta di tappeti antichi che ha fatto
E' tornato alle origini le sue aste prima del 1982 e il suo primo lavoro nell'ambito familiare l'antiquario
Uno spettacolo

Pensa che aveva anche un bisnonno Bulgaro mercante di tappeti
E la sua prima pibblicazione quando aveva poco piu' di 18 anni e'stata proprio sui tappeti antichi

Allora era vero... (l'altra sera pensavo di avere le allucinazioni).
 
Indietro