Televendite oo

Io onestamente da Orler vedo spesso anche artisti e opere di qualità, non sempre ovviamente, unica cosa che mi stupisce e’ magari che riescono a vendere opere a prezzi a mio parere elevati. Comunque da Orler si vedono anche opere di Vedova, Capogrossi, Pascali, De Chirico, Jenkins mi sembra insomma che la qualità sia molto superiore alle altre televendite.
devo dire da quel che seguo da tempo che gli Orler difficilmente regalano i quadri, però sempre per quel che ho visto cercano di tenere il livello della qualità alto, poi sono soprattutto venditori ed ognuno è libero di spendere i denari come meglio o peggio crede.... il collezionista da investimento a me pare sia diventata una professione pertanto non si può essere dei "neofiti"... negli acquisti..
 
devo dire da quel che seguo da tempo che gli Orler difficilmente regalano i quadri, però sempre per quel che ho visto cercano di tenere il livello della qualità alto, poi sono soprattutto venditori ed ognuno è libero di spendere i denari come meglio o peggio crede.... il collezionista da investimento a me pare sia diventata una professione pertanto non si può essere dei "neofiti"... negli acquisti..
Non tutti i collezionisti sono ‘da investimento’ però certamente vero che per motivi più che scontati sono entrati nel mercato dell’arte soggetti che fino a qualche anno fa compravano immobili, oppure azioni, e da quello che si sta sentendo in questi giorni, certamente l’investimento in arte risulta il più conveniente e diciamo, strategico, per motivi che trovo appunto ovvi quindi prevedo ulteriori ingressi nel mercato dell’arte. Certamente gli acquisti da investimento vanno ponderati, altra cosa chi compra per il puro piacere di avere un’opera che piace al di là di ogni altra considerazione.
 
Segnalo: lo streaming di Orler TV non è più accessibile da iPhone nè tramite Safari nè tramite app (che dapprima ha iniziato a dare problemi per poi sparire dall’app store).
Nel 2023 chi possiede un iPhone non può vedere Orler.
Sistemate?
Bravi invece i cugini di Artenetwork che hanno lanciato la app per fire tv che viaggia a meraviglia.
 
Per non parlare del segnale televisivo di Orler, davvero di bassissima qualità. Siamo ormai nel 2023, ma l'HD per Orler sembra lontano anni luce.
Faccio invece i complimenti ad Arteinvestimenti che viaggiano con l'HD, con sezioni interattive sulla smart tv ecc.
 
Ci mancherebbe, complimenti ad Arteinvestimenti.:D
Vero acci?
 
Colto al volo l'altra sera, facendo zapping durante la pubblicità, su Art of this Century, un Fontana verde degno di nota.
 
Black, meglio che studi meglio l'opera prima di scrivere. L'unica cosa giusta che hai scritto è la provenienza.
 
ieri sera Orler senza segnale in tutta Italia, si è bruciata cabina della luce vicino Favaro.
 
Ma è mai possibile che un'emittente nazionale possa subire così passivamente un blackout elettrico?
 
mancanza di gruppi elettrogeni
 
Arteinvestimenti, ma nessuno ha notato la mancanza delle trasmissioni di Luca Tommasi?
 
Sì, la mancanza del Dott. Luca Tommasi l'ho notata anche io.
 
Ma Luca Tommasi non aveva uno spazio su Fr Collection?
 
prima era da FR, poi da Arteinvestimenti, al momento non pervenuto.
 
Indietro