Televendite oo

lo conosco poco e a pelle non mi piace,però persona molto intelligente e raffinata.
alcuni suoi consigli tempo addietro li ho ascoltati e se lo incontrassi gli direi anche un grazie,ora faccio Fatica a seguirlo .
 
lo conosco poco e a pelle non mi piace,però persona molto intelligente e raffinata.
alcuni suoi consigli tempo addietro li ho ascoltati e se lo incontrassi gli direi anche un grazie,ora faccio Fatica a seguirlo .
Vanoni è un ruba idee :-)
Tempo fa ricordo che proprio su questo forum gli proposi di fare qualcosa insieme, ossia io alla batteria e lui faceva qualcosa alla chitarra o una sua discussione au un opera .Ricordo bene e da qualche parte nel forum c'è questa testimonianza.
Sembrava una cosa strampalata ma ho appena visto da qualche parte che il rubaidee :-) adesso fa qualche spettacolino con l'ausilio di un batterista, molto bravo, niente da dire ma...l'idea è mia. Ladro di idee :-)

L'idea di rappresentare un opera artistica alla batteria mi venne nel 1999 su sollecitazione della mia compagna di allora. Siccome sono sinesteta(da li, il nome batteristasinestetico, ma siccome il nome non ci stava tutto nel nick è venuto fuori un nome storpiato, fa niente) avevo deciso di combinare le mie due passioni e lavori: lavoro musicale e lavoro pittorico in connubio sinestetico. Mi iscrissi ad un concorso tenuto a Roma, la biennale di Roma e caricai in macchina un opera e la batteria. Insomma per farla breve, ma fu un concorso memorabile per tutto quello che capitò, vinsi sia il primo premio per pittura collage (mia solita tecnica muri e manifesti) e un premio speciale per la musica avendo rappresentato sinesteticamente alla batteria la mia opera. Cominciò tutto da li.Poi i video, le performances in pubblico ecc. Ora però non le faccio più da un bel pò, ossia o suono, o dipingo.Ma, non si sa mai, potrei riprendere a fare quelle performances , perchè no.
Comunque Vanoni è un rubaidee :-) scherzo, Vanoni se leggi, non offenderti, le idee si possono liberamente prendere e svilupparle.No problem.
 
Ultima modifica:
Da Orler qualità ai massimi livelli. Complimenti vivissimi!
 

Allegati

  • camphoto_1144747756.jpeg
    camphoto_1144747756.jpeg
    2,1 MB · Visite: 43
Bellissima opera di Scanavino su Orler, poco valorizzata dal presentatore, che si limita a ripetere come un mantra "per me Scanavino vale quanto Hans Hartung".
Un po' pochino...
 
Yerle ci mancavi.
 
Che fa fatica ad accasarsi: riproposta in questo pomeriggio per la quarta volta di seguito, stavolta dal "conduttore di punta".
Vediamo se l'invito diretto e personale fatto a Sgarbi di acquistarla per il ministero andrà in porto...
 
Che fa fatica ad accasarsi: riproposta in questo pomeriggio per la quarta volta di seguito, stavolta dal "conduttore di punta".
Vediamo se l'invito diretto e personale fatto a Sgarbi di acquistarla per il ministero andrà in porto...
Un'opera così difficilmente la vendi dopo poche presentazioni, sia per il costo che per le dimensioni
 
Su Arteinvestimenti il presentatore afferma che un'opera di Franca Pisani varrà quanto alle opere di Boetti ,Salvo e Isgro' messi insieme!!
 
quali sono i principali canali italiani o stranieri di televendite di arte contemporanea? Non è male arteinvestimenti, nonostante il brutto nome e il sito un po' amatoriale, il canale è gestito bene e a piccole dosi si può guardare. Peccato non siano mai esposti i prezzi, cosa che rende poco attraente qualche innamoramento occasionale, è faticoso chiamare o scrivere per ogni singolo prezzo...

altri canali famosi? Orler, poi?
 
Ultima modifica:
Salve T. Due altri operatori sono ArteAtelier di Alessio Calestani, che opera sempre con una piattaforma che prevede la possibilità di permutare le proprie opere fino a 50% del costo dell’opera in acquisto. Qualche volta durante l’anno fanno delle promozioni per cui la permuta può arrivare anche al 70%. Altra new entry nell’etere è Art of this Century, in programma la domenica sera alle 22.
 
quali sono i principali canali italiani o stranieri di televendite di arte contemporanea? Non è male arteinvestimenti, nonostante il brutto nome e il sito un po' amatoriale, il canale è gestito bene e a piccole dosi si può guardare. Peccato non siano mai esposti i prezzi, cosa che rende poco attraente qualche innamoramento occasionale, è faticoso chiamare o scrivere per ogni singolo prezzo...

altri canali famosi? Orler, poi?
Vimarte

FRistitutodarte
 
State mica dimenticando il mitico Willy Montini con Artnetwork?

Senza contare Telemarket, credo sia al secondo posto come televendita più storica dopo Orler, in origine con il nome di ArteTivù, ora ArteNetwork.
 
cavolo quanta offerta ormai...è un piacere poter sentire e vedere tutta queste gente parlar d'arte dalla mattina alla sera, metto tutti i siti tra i preferiti e ogni tanto andrò a dare uno sguardo
 
cavolo quanta offerta ormai...è un piacere poter sentire e vedere tutta queste gente parlar d'arte dalla mattina alla sera, metto tutti i siti tra i preferiti e ogni tanto andrò a dare uno sguardo
C'è anche Paci ....il problemaè che uno col vestito nero Oviesse da 15 gg fa vedere sempre la stessa puntata,ed è quello con permuta al 50% con capello alla Trump per carità però molto preparato e gran dialettica....però sono lenti lenti ci stanno tanto su un opera,tu vorresti nome e prezzo velocemente.
 
e Alessandro Orlando dove lo lasciamo?
 
Indietro