Televendite VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
" E' vissuto facendo quel che amava, musica e pittura, era una persona garbata. saluti e grazie."

E' stato fortunato!! Saluti anche a te. :)
 
Adesso su Tmk... passano lavori che girano da secoli, uno peggio dell'altro... e li spacciano come " Regali di Natale "... :wall::wall::wall:.. Ma pensano che siano tutti degli ******, con soldi da buttare nel w. c.??
 
Tutto vero, però non toglie che il suo lavoro gli abbia permesso di vivere la sua vita e "probabilmente" di mantenere i suoi cari.
Credo che troppe volte si pensi che chi vive e lavora (onestamente) nel mondo dell' "arte" debba essere e fare "cose" che lo facciano menzionare nei libri di storia. :cool:

:bow:
 
Tutto vero, però non toglie che il suo lavoro gli abbia permesso di vivere la sua vita e "probabilmente" di mantenere i suoi cari.
Credo che troppe volte si pensi che chi vive e lavora (onestamente) nel mondo dell' "arte" debba essere e fare "cose" che lo facciano menzionare nei libri di storia. :cool:

Questo è un bell'intervento. Bravo. Non è che tutti possiamo finire sui libri di Storia dell'arte,... è già una bella soddisfazione poter vivere facendo ciò che piace.. e non è soddisfazione da poco!!

:bow::bow::bow: Bravi!

Aggiungerei anche che la prima cosa a cui ognuno di noi dovrebbe guardare è di comperare ciò che ci appaga.
E' una cosa che tutti sappiamo ma che pare si dimentichi con estrema rapidità.
Solo una minima parte degli artisti che oggi vediamo sul panorama finirà o è finito nella Storia dell'Arte. Ma anche chi se ne importa!

Ognuno di noi ha gusti diversi, sensibilità diverse e si gratifica con ciò che rientra nei suoi personali canoni, che nella maggior parte dei casi sono differenti da quelli degli altri.
E di questi tempi, in cui c'è un appiattimento (verso il basso) dell'individualità e del senso estetico, con case sempre più simili e standardizzate dalle proposte delle grandi catene, almeno concediamoci e lasciamo agli altri di concedersi di seguire un gusto personale almeno per la scelta dei quadri.
 
su art gallery

Grande cammeo (?) di big george (mitico Poldo!)su art gallery;
ebbene sì, sicuramente più credibile come attore che come televenditore!

Curioso però : sembra che reciti più durante una televendita che in una fiction!:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused:
 
L'ho vista pure io oggi per la prima volta. Ma che roba è? Ho cambiato subito.
 
Poi ritorno e c'è l'ultimo treno su Meggiato. Invito a guardare l'asta Meeting, a proposito di treni. Ce n'è uno a 6.000 euro. Confrontate i prezzi. Record price su Meggiato. 6.000 in asta adesso, un poco più piccola, ma sempre 6.000
 
Boetti da Orler.
Il Professor Faccenda in diretta : Boetti deve costare 20 milioni, quanto Andy Wharol, allora si che sarà fatta giustizia. :bow:
 
Poi ritorno e c'è l'ultimo treno su Meggiato. Invito a guardare l'asta Meeting, a proposito di treni. Ce n'è uno a 6.000 euro. Confrontate i prezzi. Record price su Meggiato. 6.000 in asta adesso, un poco più piccola, ma sempre 6.000

Poi ritorno e c'è l'ultimo treno su Meggiato. Invito a guardare l'asta Meeting, a proposito di treni. Ce n'è uno a 6.000 euro. Confrontate i prezzi. Record price su Meggiato. 6.000 in asta adesso, un poco più piccola, ma sempre 6.000

opera di Orler molto più bella.
Opera di Orler 40 cm contro 27 cm
 
L'ho scritto un poco più piccola. Ma sicuramente la richiesta era moooooolto più alta.
Ed il Rosai? Non era più bello di quello di Boetto. Ah no. Era la stesso.;)
 
C'è da dire che Warhol a inizio carriera non lo volevano neanche regalato...
Le vendite milionarie sono arrivate dopo.
:):p Ciao!! a tutti.

La lettera datata 18 ottobre 1956 e indirizzata a Warhol al 242 Lexington Ave., NY, NY, spiega perché il comitato per le collezioni ha deciso di rifiutare il disegno che Warhol ha offerto in dono.

Alfred H. Barr Jr (non uno qualsiasi) del MoMA ha scritto:
"Mi dispiace doverti riferire che il Comitato ha deciso, dopo un'attenta considerazione, che non avrebbero dovuto accettarlo per la nostra Collezione."

Per assicurarsi che il messaggio fosse chiaro la lettera termina cosi:
"P.S. Il disegno può essere ritirato dal Museo a tuo piacimento."

1456a4dbc1b70fdac4f33ac73efa2535279af500_warholrejectionletter.jpg

La lettera è stata resa nota dal Moma nel 2009 per sottolineare che tutti possono sbagliare...
 
Che bellissimo documento storico!
Grazie!
 
" La lettera è stata resa nota dal Moma nel 2009 per sottolineare che tutti possono sbagliare..."

E anche che le mode e i gusti cambiano.. Ciao ;)
 
L'ho scritto un poco più piccola. Ma sicuramente la richiesta era moooooolto più alta.
Ed il Rosai? Non era più bello di quello di Boetto. Ah no. Era la stesso.;)

Il Rosai lo avranno comprato in asta, oppure lo ha comprato un mercante che lo ha dato a loro per la vendita.
Non capisco dove stia il problema.
Il Meggiato, a ieri, era a 6k a cui devi sommare il 25% di diritti, le spese di trasporto e vedere se a 6k lo riesci a prendere.
Naturalmente a Meeting devi pagarlo subito, da Orler a 12 mesi interessi 0%.
Fanno due lavori diversi, ma sono sempre nel mercato unico che si chiama, commercio di opere d'arte.
Continuo a non capire il problema.
Comunque se Orler non ti piacesse puoi sempre cambiare canale, oppure spegnere la tv.
 
C'è da dire che Warhol a inizio carriera non lo volevano neanche regalato...
Le vendite milionarie sono arrivate dopo.
:):p Ciao!! a tutti.

La lettera datata 18 ottobre 1956 e indirizzata a Warhol al 242 Lexington Ave., NY, NY, spiega perché il comitato per le collezioni ha deciso di rifiutare il disegno che Warhol ha offerto in dono.

Alfred H. Barr Jr (non uno qualsiasi) del MoMA ha scritto:
"Mi dispiace doverti riferire che il Comitato ha deciso, dopo un'attenta considerazione, che non avrebbero dovuto accettarlo per la nostra Collezione."

Per assicurarsi che il messaggio fosse chiaro la lettera termina cosi:
"P.S. Il disegno può essere ritirato dal Museo a tuo piacimento."

Vedi l'allegato 2737101

La lettera è stata resa nota dal Moma nel 2009 per sottolineare che tutti possono sbagliare...

Bellissimo il PS!
 
ieri sera da FR collezione vendevano un disegno a china di Modigliani.
PS di televendite sul digitale terrestre il sabato pomeriggio ce ne sono sei o sette, vi consiglio di guardare anche le altre, non solo Orler.
 
Il Rosai lo avranno comprato in asta, oppure lo ha comprato un mercante che lo ha dato a loro per la vendita.
Non capisco dove stia il problema.
Il Meggiato, a ieri, era a 6k a cui devi sommare il 25% di diritti, le spese di trasporto e vedere se a 6k lo riesci a prendere.
Naturalmente a Meeting devi pagarlo subito, da Orler a 12 mesi interessi 0%.
Fanno due lavori diversi, ma sono sempre nel mercato unico che si chiama, commercio di opere d'arte.
Continuo a non capire il problema.
Comunque se Orler non ti piacesse puoi sempre cambiare canale, oppure spegnere la tv.

Errore Mmt, anche Meeting fa pagamento rateale senza interessi, quindi non devi pagare subito. Non diamo informazioni sbagliate. Le spese di trasporto sono minime. Ed anche sommando tutto non arriverai mai ai loro prezzi. Invece li guardo perché mi divertono molto, vuoi mettere leggere "saldi d'autore" ascoltando Baglioni? A me piace.
In merito al Rosai, è giusto che sia stato comprato da loro oppure in conto vendita, è il modo di consigliarlo, come un affare. Che affare non è.
 
ieri sera da FR collezione vendevano un disegno a china di Modigliani.
PS di televendite sul digitale terrestre il sabato pomeriggio ce ne sono sei o sette, vi consiglio di guardare anche le altre, non solo Orler.

Io, su FR,.. molto velocemente ho visto riproporre un lavoro, non so di chi è neppure a quanto... una stella a 5 punte che mi ha fatto venire in mente le Brigate Rosse... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro