Televendite VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gilberto Zorio, uno dei miei obiettivi 2021.
 
Errore Mmt, anche Meeting fa pagamento rateale senza interessi, quindi non devi pagare subito. Non diamo informazioni sbagliate. Le spese di trasporto sono minime. Ed anche sommando tutto non arriverai mai ai loro prezzi. Invece li guardo perché mi divertono molto, vuoi mettere leggere "saldi d'autore" ascoltando Baglioni? A me piace.
In merito al Rosai, è giusto che sia stato comprato da loro oppure in conto vendita, è il modo di consigliarlo, come un affare. Che affare non è.

Errore tuo Cento, Meeting l'opera te la da alla fine del pagamento.
 
....per gli amanti di Jenkins e per mettere altra carne al fuoco, segnalo questo Jenkins del 56 (60cm x 70cm) confermato ieri dagli ORLER non so a quanto.
Era passato in asta un mesetto fa negli USA a 27,5k dollars

WhatsApp Image 2021-01-02 at 17.46.30.jpeg

Freeman’s Auction | Fine Art, Antiques & Jewelry
 
direi proprio di si.
 
Errore tuo Cento, Meeting l'opera te la da alla fine del pagamento.

Si lo so. Ma ti fanno un pagamento rateale senza interessi in 10 mesi. Facciamo un sondaggio? Se i collezionisti preferiscono comprare un'opera, pagarla il giusto ed averla tra 10 mesi, oppure pagarla sempre in 12 mesi, averla subito ma pagarla decisamente a cifre più alte? Tu hai scritto che da Meeting la devi pagare subito ed io ti ho fatto notare che non è vero. L'unica differenza che giustamente la tengono fino al termine del pagamento. Ma i valori sono ben diversi.
 
B1F870C9-BA97-4E39-B661-DB2A25A3EC90.jpg


In Festa del 49 in saldi d’autore ed addirittura happy hour!
Chissà quanto chiedevano!:confused:
 
Il festa andrebbe ruotato... c’ho provato ma non ci son riuscito...
:wall::wall::wall:
 
Si lo so. Ma ti fanno un pagamento rateale senza interessi in 10 mesi. Facciamo un sondaggio? Se i collezionisti preferiscono comprare un'opera, pagarla il giusto ed averla tra 10 mesi, oppure pagarla sempre in 12 mesi, averla subito ma pagarla decisamente a cifre più alte? Tu hai scritto che da Meeting la devi pagare subito ed io ti ho fatto notare che non è vero. L'unica differenza che giustamente la tengono fino al termine del pagamento. Ma i valori sono ben diversi.

fai il sondaggio, fai quello che vuoi, ma fornisci informazioni corrette.
Dopo di che ognuno decide di spendere i propri soldi come vuole.
Vedrai che sarò il primo a partecipare.
 
fai il sondaggio, fai quello che vuoi, ma fornisci informazioni corrette.
Dopo di che ognuno decide di spendere i propri soldi come vuole.
Vedrai che sarò il primo a partecipare.

Scusa Mmt, senza polemica, ma quali sarebbero le mie informazioni non corrette? Tu hai scritto che da Meeting devi pagare subito mentre da Orler lo paghi in 12 mesi senza interessi. Io ti ho fatto notare come anche alla Meeting paghi ratealmente senza interessi. Invece di 12 in 10 mesi. E tu mi hai scritto che Orler di consegna l'opera, Meeting no. Ok. Dove salterebbero le informazioni che ho fornito io sbagliate? Semmai sono le tue non esatte, in quanto hai scritto che Orler fa pagamenti dilazionati in 12 mesi e da Meeting devi pagare subito. Ecco, questa non è un'informazione esatta. Che poi siano due lavori ed due organizzazioni ben differenti è ben chiaro.
 
Diciamo che hai citato un prezzo, 6.000 Euro, senza ricordare che devi pagare i diritti e le spese di spedizione.
Diciamo che ti sei dimenticato di dire che il pagamento rateale di Meeting è in 10 mesi, ma soprattutto l'opera ti viene data a fine pagamento.
Per il resto tutto bene.
 
Diciamo che hai citato un prezzo, 6.000 Euro, senza ricordare che devi pagare i diritti e le spese di spedizione.
Diciamo che ti sei dimenticato di dire che il pagamento rateale di Meeting è in 10 mesi, ma soprattutto l'opera ti viene data a fine pagamento.
Per il resto tutto bene.

10 mesi te l'ho segnato negli interventi successivi. Spedire una scultura come quella non costa centinaia di euro. Aggiungi tutti i costi che vuoi, ma sarai sempre lontano dalle richieste in tv.
Comunque per par condicio, anche arteinvestimenti in questo momento presenta opere passate l'anno scorso nelle aste, Dorazio, Castellani e Schifano. Per me possono comprare o reperire opere anche qua ai Navigli a Milano, sono i termini utilizzati che non trovo consoni per opere d'arte. Di certo mi accorgo sempre di più che la gente ama molto probabilmente sentirsele raccontare, ma alla lunga poi le carte si scoprono.
 
10 mesi te l'ho segnato negli interventi successivi. Spedire una scultura come quella non costa centinaia di euro. Aggiungi tutti i costi che vuoi, ma sarai sempre lontano dalle richieste in tv.
Comunque per par condicio, anche arteinvestimenti in questo momento presenta opere passate l'anno scorso nelle aste, Dorazio, Castellani e Schifano. Per me possono comprare o reperire opere anche qua ai Navigli a Milano, sono i termini utilizzati che non trovo consoni per opere d'arte. Di certo mi accorgo sempre di più che la gente ama molto probabilmente sentirsele raccontare, ma alla lunga poi le carte si scoprono.

Concordo, Arteinvestimenti sono quelli che trovo più boriosi perchè è un continuo raccontare di come i loro quadri dovrebbero valere/valgono/varranno molto di più del prezzo stracciato a cui loro te li offrono...sali di qualche canale e trovi quelli che vendono i numeri al lotto millantando le vincite e sbraitando nei confronti degli ascoltatori Colpevoli di non avere avuto il buon senso di acquistare le loro previsioni "quando erano ancora in tempo" (frase che ritorna anche dai nostri amici"...ora ora ora...il momento è oraaaaaaa")...e allora capisci molte cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro