TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Ed anche questa l'ho azzeccata. Peccato Nole
 
Che disastro, uscire con un doppio fallo, a me il norvegese non piace, vabbè giornata di menta su tutta la linea.
 
Ho letto su Eurosport che anche Sinner ci ha messo del suo sulla palla fuori

Doveva chiamare immediatamente l’out e invece ha risposto e ha giocato il punto. A quel punto la mentecatta non poteva più scendere dalla sedia
In questo casi Sinner deve essere meno il "bravo ragazzo" e crescere un po'... Anche in questa occasione è stato un pollo perché aveva visto la palla fuori e si è stato zitto .
 
ahia Nole . Se perde con Ruud al quale non aveva mai concesso nemmeno un set , vuol dire che è arrivato.
 
Dunque....l'errore arbitrale a metà terzo set ci ha irritati tutti, giustamente, negando al nostro la possibilità di arrivare in finale e magari anche di vincere questo torneo; cmq acqua passata non macina più e cmq Montecarlo sin dall'inizio l'avevamo giudicato un torneo di approccio alla terra rossa, la mancata vittoria poco toglie/aggiunge al percorso sportivo di Sinner.
Quel che invece mi spiace (e mi allarma ) di più sono gli inconvenienti fisici subentrati nel terzo set (a me pare siano stati due, uno per gamba), in quanto sintomi di una certa naturale insofferenza "fisica" al mix di questo tipo di superfici e di queste condizioni climatiche; il team saprà senz'altro centellinare le partecipazioni ai prossimi tornei ed in questa ottica l'ossessione per il primo posto del ranking sarà meglio lasciarla a noi tifosi.
per me dipende anche dal fatto che non si muove ancora naturalmente sulla terra, cq vincendo sempre sta giocando parecchie partite da mesi, e un annetto fa era molto più fragile
 
Anche se Ruud è un altro che può vincere Parigi. E l’avevo già detto prima di Montecarlo
a questo punto ruud e tsitsipas sono in forma, parigi è tra poco più di un mese, diventano i due principali favoriti. Outsider djokovic sinner (che comunque ha avuto un percorso ostico con rune ai quarti) e alcaraz.
 
Bisogna accettare l'accaduto, anche se in tornei di questa importanza non si possono non vedere certe palle, posso capire il giudice di linea ma lei che è seduta proprio sopra alla linea dove arriva la palla non è accettabile. E sono cose che non puoi cancellare immediatamente, ti restano dentro e il nervoso è quello che poi ti può causare anche i crampi, come ha detto in conferenza poi Jannik senza voler fare polemiche. Comunque un buon torneo che fa capire che Jannik può tranquillamente puntare alla vittoria sia a Roma sia a Parigi.
 
a questo punto ruud e tsitsipas sono in forma, parigi è tra poco più di un mese, diventano i due principali favoriti. Outsider djokovic sinner (che comunque ha avuto un percorso ostico con rune ai quarti) e alcaraz.

Sono d'accordo per me se la giocano loro, aggiungerei Zverev nel gruppo, in seconda fascia
 
sarà già alla quarta lattina di birra calda al parchetto :asd:

Vedi la differenza che io ho giocato veramente a tennis anche un po' di tornei e seguo il tennis da sempre, quando il migliore italiano erano numero 40 e il secondo 100 con 0 possibilità di vincere tornei decenti.
E non come l'italiano medio (e anche follisti) da 2 anni segue giusto perché c'è Sinner e manco conoscono le regole.
D'altronde l'italiano medio è così, Tomba portava anche 30 mila persone agli arrivi per 2 minuti di gara. Finito Tomba e finito lo sci in Italia e sarà così anche con Sinner e il tennis.
Certo che è veramente assurdo ed incredibile, tifare per un sudtirolese nato nell'ultimo paese prima dell'Austria, che inizia a parlare e capire l'italiano sui 13 anni a Bordighera, che la prima lingua è il tedesco, che risiede nel Principato, che ha un nome danese, un cognome tedesco, che twitta in inglese, eccetera.
Solo l'italiano poteva giusto tifarlo che basta che vince è contento anche se non conosce le regole del tennis :asd:
 
Vedi la differenza che io ho giocato veramente a tennis anche un po' di tornei e seguo il tennis da sempre, quando il migliore italiano erano numero 40 e il secondo 100 con 0 possibilità di vincere tornei decenti.
E non come l'italiano medio (e anche follisti) da 2 anni segue giusto perché c'è Sinner e manco conoscono le regole.
D'altronde l'italiano medio è così, Tomba portava anche 30 mila persone agli arrivi per 2 minuti di gara. Finito Tomba e finito lo sci in Italia e sarà così anche con Sinner e il tennis.
Certo che è veramente assurdo ed incredibile, tifare per un sudtirolese nato nell'ultimo paese prima dell'Austria, che inizia a parlare e capire l'italiano sui 13 anni a Bordighera, che la prima lingua è il tedesco, che risiede nel Principato, che ha un nome danese, un cognome tedesco, che twitta in inglese, eccetera.
Solo l'italiano poteva giusto tifarlo che basta che vince è contento anche se non conosce le regole del tennis :asd:
io seguo il tennis dai tempi di lendl, edberg, becker quanrdo wimbledon lo vedevi gratis sulla rai per esempio, è il mio terzo sport preferito , a che birra sei arrivato? :asd:
 
Vedi la differenza che io ho giocato veramente a tennis anche un po' di tornei e seguo il tennis da sempre, quando il migliore italiano erano numero 40 e il secondo 100 con 0 possibilità di vincere tornei decenti.
E non come l'italiano medio (e anche follisti) da 2 anni segue giusto perché c'è Sinner e manco conoscono le regole.
D'altronde l'italiano medio è così, Tomba portava anche 30 mila persone agli arrivi per 2 minuti di gara. Finito Tomba e finito lo sci in Italia e sarà così anche con Sinner e il tennis.
Certo che è veramente assurdo ed incredibile, tifare per un sudtirolese nato nell'ultimo paese prima dell'Austria, che inizia a parlare e capire l'italiano sui 13 anni a Bordighera, che la prima lingua è il tedesco, che risiede nel Principato, che ha un nome danese, un cognome tedesco, che twitta in inglese, eccetera.
Solo l'italiano poteva giusto tifarlo che basta che vince è contento anche se non conosce le regole del tennis :asd:
Se nasceva nel penultimo paese potevamo tifarlo?
Per i futuri atleti, dacci un kilometraggio minimo dai confini così ci regoliamo... :asd:
 
a questo punto ruud e tsitsipas sono in forma, parigi è tra poco più di un mese, diventano i due principali favoriti. Outsider djokovic sinner (che comunque ha avuto un percorso ostico con rune ai quarti) e alcaraz.
Outsider Alcaraz?????? Se sta bene quei 2 se li mangia in insalata! Non riesco a capire perchè lo spagnolo venga così poco considerato. Lo dico in generale, anche da articoli su siti specializzati come Ubitennis. Ma questo devo dire avviene solo in Italia, tutti infoiati dalla "Sinner mania", perchè sui siti esteri la musica cambia e gli esperti veri, da Navratilova a Roddick a Wilander, sono unanimi nel mettere davanti a tutti lo spagnolo.
 
Certo che è veramente assurdo ed incredibile, tifare per un sudtirolese nato nell'ultimo paese prima dell'Austria, che inizia a parlare e capire l'italiano sui 13 anni a Bordighera, che la prima lingua è il tedesco, che risiede nel Principato, che ha un nome danese, un cognome tedesco, che twitta in inglese, eccetera.
Solo l'italiano poteva giusto tifarlo che basta che vince è contento anche se non conosce le regole del tennis :asd:
Il nome è francese, vabbè, ma mi sembra che tu abbia fatto il copia e incolla di ciò che scrive su Sinner quel diversamente simpatico di Aldo Cazzullo! :D

cazzullo, mejo di djokovic! – ''jannik sinner ha la residenza fiscale a montecarlo e...''
 
Vedi la differenza che io ho giocato veramente a tennis anche un po' di tornei e seguo il tennis da sempre, quando il migliore italiano erano numero 40 e il secondo 100 con 0 possibilità di vincere tornei decenti.
E non come l'italiano medio (e anche follisti) da 2 anni segue giusto perché c'è Sinner e manco conoscono le regole.
D'altronde l'italiano medio è così, Tomba portava anche 30 mila persone agli arrivi per 2 minuti di gara. Finito Tomba e finito lo sci in Italia e sarà così anche con Sinner e il tennis.
Certo che è veramente assurdo ed incredibile, tifare per un sudtirolese nato nell'ultimo paese prima dell'Austria, che inizia a parlare e capire l'italiano sui 13 anni a Bordighera, che la prima lingua è il tedesco, che risiede nel Principato, che ha un nome danese, un cognome tedesco, che twitta in inglese, eccetera.
Solo l'italiano poteva giusto tifarlo che basta che vince è contento anche se non conosce le regole del tennis :asd:
Non è che sei tu l'italiano medio che si stupisce che un altro italiano twitti in inglese, cosa che fanno senza nessun problema tutti i giovani ormai in tutto il mondo? E poi se ha deciso di risiedere a Montecarlo dove passa il maggior tempo dell'anno a allenarsi quando non è in viaggio per tornei che problema c'è? Andava bene invece Valentino Rossi che a Montecarlo avrà passato qualche ora in tutta la sua vita? O Briatore che non paga le tasse qua ma viene a Milano a farsi operare? Che facciamo, un referendum per togliere la cittadinanza a chi non parla bene l'italiano? Sarebbe una strage........tra alcune zone del sud, del bergamasco, della Val d'Aosta........
 
Outsider Alcaraz?????? Se sta bene quei 2 se li mangia in insalata! Non riesco a capire perchè lo spagnolo venga così poco considerato. Lo dico in generale, anche da articoli su siti specializzati come Ubitennis. Ma questo devo dire avviene solo in Italia, tutti infoiati dalla "Sinner mania", perchè sui siti esteri la musica cambia e gli esperti veri, da Navratilova a Roddick a Wilander, sono unanimi nel mettere davanti a tutti lo spagnolo.
Alcaraz se non ha continui problemi fisici frantumerà parecchi record, ne sono convinti tutti.. Anche Rune come giocatore è più completo di Sinner e può fare molta strada.. Però se Jannik riesce a migliorare alcuni aspetti del suo gioco.. Oggi osservavo Djoko ed era evidente che sulla terra gioca in modo molto diverso rispetto al cemento, invece Sinner gioca sempre come fosse cemento, può migliorare molto su questo aspetto.. Io ripeto vedo alla fine questo torneo come positivo per Jannik, adesso sta a Vagnozzi indirizzarlo bene..
 
Oggi ha fatto troppi errori, prime palle quasi zero, ha trovato uno greco in stato di grazia col rovescio, problemi fisici, una decisione arbitrale sbagliata nel momento clou e si, sulla terra deve ancora migliorare. Ha sempre cmq 22 anni ed è sempre il numero 2. Sulla residenza a Montecarlo beh, mi pare molto più discutibile la finale della Supercoppa italiana di calcio nei paesi arabi.
 
Torna a parlare di Corea del nord.

Che di tennis ne capisci meno che di politica

Se è ridotto così male l' equivalente scolastico può essere quantificato in 1-- ma anche 0+ ... :o

Sospetto che il tuo non sia stato proprio un complimento al buon Balabiott ... :D
 
Indietro