TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se arriva in forma fisica ottimale e' sicuramente il favorito, lo penso anche io.. Qui a Montecarlo la superiorita' tecnica rispetto a tutti gli altri e' stata evidente..
Secondo me il favorito è di gran lunga alcaraz.

Il Djokovic di questo inizio di anno non è assolutamente in grado di reggere 5 set sulla terra d'estate.

Queste le mie previsioni

Grande Favorito:
Alcaraz

Possibili finalisti (e quindi potenziali vincitori)
Tsitsipas
Zverev
Ruud

Secondo me salvo incroci strani o infortuni il vincitore uscirà da questi 4 nomi.
 
Ci sono i mariuoli anche nel principato.

Ciulato a Korda il solito orologio richard mille da 300K... :o
 
Secondo me il favorito è di gran lunga alcaraz.

Il Djokovic di questo inizio di anno non è assolutamente in grado di reggere 5 set sulla terra d'estate.

Queste le mie previsioni

Grande Favorito:
Alcaraz

Possibili finalisti (e quindi potenziali vincitori)
Tsitsipas
Zverev
Ruud

Secondo me salvo incroci strani o infortuni il vincitore uscirà da questi 4 nomi.
Se è al 100% è chiaro che il favorito è Alcaraz, altrimenti io insieme a Tsitsipas ci metto Sinner. Ieri dopo un primo set disastroso ha preso in mano la partita e se chiamano il doppio fallo sarebbe stato 4-1 dopo il 6-3 del secondo......secondo me lo stava dominando e si vedeva uno Tsitsipass quasi rassegnato. Poi è chiaro che tutto cambia perchè non puoi resettare una cosa del genere e ripartire come se niente fosse da un 3-2 quando invece era 4-1 con due breaks di vantaggio. E ci sta anche che sia stato proprio il nervosismo a provocare il crampo. Per cui Alcaraz favorito che se la dovrà vedere con Sinner in semifinale......sempre che anche Tsitsipass non capiti dalla loro parte.
 
Se è vero che l arabo ha sxazz in modo così clamoroso mi sembrerebbe giusto rifarlo
Non mi sembra arabo... :o

Le regole non sono propriamente quelle però.

screenshot 2024-04-14 12_08_01.png
 
Non solo, pero' ha sicuramente il suo peso..
anche la ferrari sta facendo meglio dell'anno scorso, l'anno scorso faticavano ad arrivare nei primi 5 quest'anno sono sempre a podio e han fatto una doppietta
 
Alcaraz si cancella da Barcellona..
 
Il Djokovic di questo inizio di anno non è assolutamente in grado di reggere 5 set sulla terra d'estate.
Djokovic negli ultimi 4 Roland Garros ne ha vinti 2 e negli altri due ha perso con Nadal. Escludilo a tuo rischio e pericolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro