TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credevo peggio dai...

screenshot 2024-04-14 13_44_29.png
 
KO!
Ma voi avete tutti questi abbonamenti?
Cioè, per godersi tutto il tennis bisogna vendersi un rene?
Eurosport è incluso in Sky sport. Supertennis fa vedere i match principali degli US open in chiaro..
 
per il Roland Garros consiglio agli appassionati di abbonarsi a Eurosport Live per un solo mese ( occhio al rinnovo automatico) hanno copertura streaming di tutti i campi di ottima qualità , nulla a che vedere con quello che può offrire Sky e similiari. Se si ha tempo e voglia di seguire "veramente" il tennis sono 8 euri spesi bene
 
KO!
Ma voi avete tutti questi abbonamenti?
Cioè, per godersi tutto il tennis bisogna vendersi un rene?
Io con 41 euro con Sky ho calcio e sport compreso tennis e Eurosport e naturalmente Supertennis, oltre a Netflix. Adesso voglio capire bene cosa offre Eurosport Live.
 
Oggi ha fatto troppi errori, prime palle quasi zero, ha trovato uno greco in stato di grazia col rovescio, problemi fisici, una decisione arbitrale sbagliata nel momento clou e si, sulla terra deve ancora migliorare. Ha sempre cmq 22 anni ed è sempre il numero 2. Sulla residenza a Montecarlo beh, mi pare molto più discutibile la finale della Supercoppa italiana di calcio nei paesi arabi.
Dire che per coerenza allora smettiamo anche di considerare squadre italiane quelle del calcio che sono costituite quasi interamente da stranieri.
 
Perdere la finale di un 1000 come Montecarlo per un piccolo difetto di scaltrezza... fa male, molto male.
 
Perdere la finale di un 1000 come Montecarlo per un piccolo difetto di scaltrezza... fa male, molto male.
Per me no, sto vedendo adesso il punteggio finale con Tsitsipas in netto vantaggio, Sinner oramai se la gioca pure sulla terra con i migliori. Bisogna vedere tutto in prospettiva. Nel 2022 molti pensavano che per lui sarebbe stato impossibile arrivare nei primi 5 al mondo. Alla fine la semifinale nonostante la beffa finale è stato un ottimo match in un ottimo torneo.
 
Sinner ha fatto un buon torneo. Ma bisogna anche essere onesti . Ha fatto qui semifinale l’anno scorso come ha fatto quest’anno.
C’è l’errore arbitrale , ma continuo a restare perplesso, senza che vado a quotarmi , della sua tenuta fisica.
Crampi dopo 2 ore di partita ? E a Parigi che farà allora ?
Potrebbe anche essere un caso, non voglio essere troppo duro.
Però penso che Jannik ed il suo staff debbano mettere in atto una preparazione fisica SERIA, se vogliono essere competitivi ai massimi livelli sulla terra e 3 sets su 5 negli slam.
 
Nadal a Barcellona. Sarà vero stavolta ?
 
Fortunato Cobolli. Ogni volta potrebbe essere l’ultima e restare nella storia.
Vero, magari ci sarà il passaggio di testimone, un giorno Cobolli quando si ritirerà dopo aver vinto 30 slam dirà che quella partita è stata una svolta nella sua carriera.. :D
 
Felice per Tsitsipas finalmente ritrovato :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro