Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

voglio 0,154+....robo

poi cambierebbe la musica.....via maestro vai con il tango ed io tengo
 
saro piu preciso..asta 0,1542.....robo
 
Ciao a tutti.
Come già scritto più volte purtroppo mancano i volumi per poter rompere la resistenza che abbiamo tra 0.155/0.16.
A mio parere ci vorrebbero almeno almeno 20M se non di più basti vedere il grafico...
Altrimenti ci saranno sempre venditori pronti a ributtarla già.
Al momento purtroppo cambia poco potrebbe tornare di nuovo giù nel solito range se non cambia qualcosa...
 
Ecco li mercato scende un goccio e questa subito prende una bella piomba..... che disastro.
Vedremo a sto punto se i dati la smuoveranno.
 
quanto è difficile,rimanere sopra 0,15......robo0,1498 e scendendo
 
tesg.PNG
 
Non so se sia effetto websim o altro ma oggi sembra più giozza del solito :sborone:
Vedremo se chiuderà bene la settimana....
Chiudesse sopra 0.153 o meglio ancora sopra 0.155 un primo segnale ci sarebbe.
Il grafico weekly non è niente male, per ora.
 
Non so se sia effetto websim o altro ma oggi sembra più giozza del solito :sborone:
Vedremo se chiuderà bene la settimana....
Chiudesse sopra 0.153 o meglio ancora sopra 0.155 un primo segnale ci sarebbe.
Il grafico weekly non è niente male, per ora.

dai che ha iniziato a muoversi ....
 
Non so se sia effetto websim o altro ma oggi sembra più giozza del solito :sborone:
Vedremo se chiuderà bene la settimana....
Chiudesse sopra 0.153 o meglio ancora sopra 0.155 un primo segnale ci sarebbe.
Il grafico weekly non è niente male, per ora.
cosa hanno detto,web sim? grazie dersu,robo
 
a fine giornata posto il grafico daily, per ora siamo dentro ancora al trading range che avevo postato.
Non trovo notizie per questa spinta, i volumi non sono male circa 6 milioni contro una media di 2. Non sono eccezionali ma non male per il venerdi. Non vorrei che nel week esce qulcosa ....
 
a fine giornata posto il grafico daily, per ora siamo dentro ancora al trading range che avevo postato.
Non trovo notizie per questa spinta, i volumi non sono male circa 6 milioni contro una media di 2. Non sono eccezionali ma non male per il venerdi. Non vorrei che nel week esce qulcosa ....
ringrazio,Floyd.....poi se posso,ti chiedero qualche chiarimento....robo
 
Indietro