[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. VI

Ciao scusate l'OT, una piattaforma simile a Blochkfi (che sto usando) giusto per dividere il rischio di non avere tutto su una sola piatta? (possibilmente da desktop e non da cellulare)
Grazie mille
Nexo anche via browser, Celsius solo via app
 
Not your keys, not your bank.

Anche se BlockFi dichiara di avere il 90% dei depositi in cold storage e il restante assicurato da Gemini.

Ammetto che anche io ci ho messo un cippino ma è davvero una scelta ad alto rischio.

@Naka
La provo grazie

@1uc4cn7
Grazie perchè dici ad alto rischio, non come le altre tipo Nexo?
 
@1uc4cn7
Grazie perchè dici ad alto rischio, non come le altre tipo Nexo?[/QUOTE]

No, no, anzi, la reputo quella meno rischiosa. Dico solo stai... stiamo molto attenti.
 
@1uc4cn7
Grazie perchè dici ad alto rischio, non come le altre tipo Nexo?

No, no, anzi, la reputo quella meno rischiosa. Dico solo stai... stiamo molto attenti.[/QUOTE]

Eh si hai ragione bisogna stare molto attenti, anche chi le detiene nei wallet tipo ledger...
 
No, no, anzi, la reputo quella meno rischiosa. Dico solo stai... stiamo molto attenti.

Eh si hai ragione bisogna stare molto attenti, anche chi le detiene nei wallet tipo ledger...[/QUOTE]

Per quello ci vuole anche la pistola :D
 
Tutto giusto. Ma io parlo per il 50% da hodler e l'altro da trader. Quindi per metà specula sui prezzi. Oggi ce l'ho, domani no, dopodomani si. Lo sdoppiamento è arrivato dopo che da accumulatore accanito, incurante dei prezzi, perché profondo credente del futuro crypto, ha perso l'80% del suo ptf nel precedente scoppio. Tre lunghissimi anni per recuperare e andare in profit. Credere si, farsi fott*re per la seconda volta no. Quindi 50 si crede e si tiene, 50 si specula
Gia' a 10mila dollari l'hoodler era ampiamente in positivo.
Prima dello storno di marzo.
Poi e' andato doppiamente in positivo.
Ora vuole vendere ma non riesce.:D
 
Sono proprio curioso di vedere se anche in questo fine settimana fa il solito balzo...diciamo di vederlo domenica sera tra 44/45k.
 
De profundis per le Altcoin.
Mi spiace un po' per i miei Litecoin...
 
De profundis per le Altcoin.
Mi spiace un po' per i miei Litecoin...

Addirittura de profundis, con ETH che doppia la performance di BTC nella settimana, o LTC che fa -2% gioraliero e +35% settimanale (pari a BTC).

Speriamo che vengano sepolte così ogni giorno và.
 
Addirittura de profundis, con ETH che doppia la performance di BTC nella settimana, o LTC che fa -2% gioraliero e +35% settimanale (pari a BTC).

Speriamo che vengano sepolte così ogni giorno và.

Non bisogna negare che le alts stiano sottoperformando immensamente, se si considera la fine del bull market 2017. Mi aspetto un reversal importante a un certo punto
 
io no, ma potrei benissimo sbagliarmi. Le alt non servono a niente salvo letteralmente 3 o 4 progetti. Da questa bull run mi aspetto un po' di selezione naturale, sarebbe un segnale di maturità.

Se BTC è oro, pensate alla capitalizzazione delle altre materie prime in rapporto.
 
Non bisogna negare che le alts stiano sottoperformando immensamente, se si considera la fine del bull market 2017. Mi aspetto un reversal importante a un certo punto

Per carità, lo scrivo io stesso da due mesi, ma non é che andiamo a lamentare che stanno sottoperformamdo ora che da due settimane tirano fuori numeri stellari. Ad esempio stellar appunto :D, nano, ADA, ETH viaggia verso ath, VET, e molte altre danno segni di grande vivacità, segno che la dominance inizia a muoversi.

Poi come sempre essendo molto volatile anche BTC le alt vanno in entrambe le direzioni nervosamente ma io non mi lamento per l'ultimo periodo dai.

Conviene sempre stare almeno con un piede per terra.
 
Concordo che se le alt non fanno almeno 10X sembra di essere in loss... oramai siamo abituati bene
 
Per carità, lo scrivo io stesso da due mesi, ma non é che andiamo a lamentare che stanno sottoperformamdo ora che da due settimane tirano fuori numeri stellari. Ad esempio stellar appunto :D, nano, ADA, ETH viaggia verso ath, VET, e molte altre danno segni di grande vivacità, segno che la dominance inizia a muoversi.

Poi come sempre essendo molto volatile anche BTC le alt vanno in entrambe le direzioni nervosamente ma io non mi lamento per l'ultimo periodo dai.

Conviene sempre stare almeno con un piede per terra.

Giusto il discorso di non lamentarsi ma storicamente nei bear markets le alts vanno moooolto peggio del btC, e l'opposto accade nei bull markets. Quindi la maggiore volatilità e il maggiore rischio deve valere in discesa e salita...mentre stiamo per ora vedendo il btC andare meglio anche in questo frangente, cosa del tutto nuova storicamente parlando.
Non condivido comunque che le alts non servono a niente. Sono Bitcoin e ethereum a campare ormai di brand, visto che sono lenti e costosi nelle transazioni.
 
Addirittura de profundis, con ETH che doppia la performance di BTC nella settimana, o LTC che fa -2% gioraliero e +35% settimanale (pari a BTC).

Speriamo che vengano sepolte così ogni giorno và.

ETH non è ancora arrivato all'ATH di gennaio 2018... c'è gente che è ancora in rosso su ETH :D
 
Indietro