[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. VI

Perche' mi viene da pensare che su una traiettoria del genere stiano solo aspettando di smutandare i polli?
 
Quanti bei nick nuovi che si vedono........fino a Dicembre dovrete risicare!
 
Quarantello e oltre ..e dumpone intraday da 2700$...bene così
Botte da orbi..
 
Ultima modifica:
Eh vabbè ciaooooone.
40 candelotti e via andare. :D:D:D

Vediamo ora dove arriva il candelotto rosso che si sta formando..
 
..e niente...più di così dai minimi non ce l'ho fatta
72b9262b59a2f2d272260efc2c738399.png

59ad27da54839144d642b0a368d849b3.png

Talmente alti gli scambi che il book era paralizzato e il prezzo interposto che scorreva
 
non so se c'è già thread ma secondo me ha senso postarlo qui: che succede se dovesse crollare violentemente il potere di acquisto del dollaro per come lo conosciamo noi? che ripercussioni ci sarebbero in larga scala? perchè è questo che potrebbe accadere
 
Non so gli altri ma binance è andato in collasso ovviamente e il dip l'ho perso. Amen.
 
Kraken è collassato
Ordini che mi sono spariti....boh
 
Coinbase affondato ancora, che merdha totale.:rolleyes:
Al prossimo giro sposto tutto quello che ho da Coinbase a Binance anche se mi costera' un botto per il trasferimento...
 
...buono va..che ne avevo preimpostato uno pure io sul Btc praticamente 200 punti sopra il minimo del flash crah e che ho tolto un'ora fa.
 
Coinbase affondato ancora, che merdha totale.:rolleyes:
Al prossimo giro sposto tutto quello che ho da Coinbase a Binance anche se mi costera' un botto per il trasferimento...
Beh errore 500 anche qua eh, non come cb ma non è stato tutto rose e fiori anzi.
 
io so binance adesso entro regolarmente, sia web che app... ma sono un holder a vita :D
chi sente puzza di Bull Trap?
 
Kraken è collassato
Ordini che mi sono spariti....boh
Confermo - l'ordine risultava confermato con codice abbinato ma nel riepilogo ordini non c'è nulla.

Il balance è invariato, ma se provo a rimetterlo tra un errore e l'altro (500 / 502 / 503) ottengo "Fondi insufficienti"... ???



Edit: "The market is currently in cancel-only mode, orders can be cancelled but no new orders may be submitted. Please try again shortly."
 
Ultima modifica:
Ad oggi esiste un'alternativa valida a Coinbase PRO? a me un sito che crashacon questa facilità piace veramente poco.
 
Cattivo..
Ma proprio nessuno x assurdo ha iniziato solo magari a ipotizzare che stiano seguendo lo stocktoflow??!!
Nessuno lo nomina se non x dire che planB ha la ferrari...

Avevo riportato lo stock to flow un 4 5 volte ma ... non viene notato :D...
Mi pare che la battuta sulla Ferrari targata plan B fosse mia. Il senso è che forse sa di cosa parla

ErIcWw9WMAAHqip.jpg
 
Dumpone da 4k$..
Avete comprato a 36400...ehh come no
 
Ultima modifica:
Indietro