[thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.V

Vedo un massiccio flusso dalle alts (che sanguinano) verso btc ed eth (che reggono). Forse la vicenda Terra/Luna ha finalmente causato, con sommo ritardo, un processo di derisking anche da parte retail?

Edit: @fabiotv mi ha ninjato
 
Non so se avete notato ma attualmente BTC e ETH sono “stabili” rispetto a ieri, mentre tutte le altre ALT perdono un 10 %, qualcuno ha qualche spiegazione? Vuoi che tutti stiano uscendo dalle alt e comprando BTC o ETH per paura di un crollo imminente?

Bella domanda, comunque si molte alts stanno subendo pesanti perdite :rolleyes: c'è talmente tanta roba in saldo che non saprei che comprare, chi mi presta un pò di soldi? :D

Altro scarico piuttosto violento di BTC :eek:
 
Ultima modifica:
Non so se avete notato ma attualmente BTC e ETH sono “stabili” rispetto a ieri, mentre tutte le altre ALT perdono un 10 %, qualcuno ha qualche spiegazione? Vuoi che tutti stiano uscendo dalle alt e comprando BTC o ETH per paura di un crollo imminente?

Io non seguo, ma penso che Do Kwon debba cedere ed annunciare che non pagherà quei tassi e penso che molti abbiano comprato in attesa di quelle parole.
 
Non so se avete notato ma attualmente BTC e ETH sono “stabili” rispetto a ieri, mentre tutte le altre ALT perdono un 10 %, qualcuno ha qualche spiegazione? Vuoi che tutti stiano uscendo dalle alt e comprando BTC o ETH per paura di un crollo imminente?

Edit: come non detto sta scendendo anche BTC e ETH :)

marò che gufo!!!!crolla tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ma quanto cavolo stanno scaricando, impressionante :eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall:
 
L'inflazione che dovrebbe far volare il bitbit .. invece lo sta affossando :eek:

Serve tornare sopra i 30k alla svelta ... altrimenti ...
 
PER FAVORE CHI HA PROREALTIME mi tracci trend settembre ottobre 2020 a oggi per vedere se ha toccato o no trend sotto in basso grazie Schermata del 2022-05-11 14-55-08.png
che non avendo real time non capisco se è 28800 o 29000Schermata del 2022-05-11 15-03-53.png
 
Ultima modifica:
ma..domanda per qualche veterano.. ci sono mai state 7 settimane in rosso una dopo l'altra? (non mi pare giusto? )
 
PER FAVORE CHI HA PROREALTIME mi tracci trend settembre ottobre 2020 a oggi per vedere se ha toccato o no trend sotto in basso grazieVedi l'allegato 2828519
che non avendo real time non capisco se è 28800 o 29000

No so a quale trendline ti riferisci, ma il chart macro è questo:

bde86w5x


Supporto (a parte intorno 30k) a 28,3-27,4k.
da verificare in close W.

Sotto voragine.
 
Io rimango dell'idea "complottista" quindi se non interviene Won scende di brutto di almeno altri 2kdollari
 
Indietro