[thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.V

C'è qualcuno che sta comprando?

Io un piccolo colpettino... Forse è il caso di iniziare a ricaricare i wallet... Non vorrei trovarmi senza liquidità nel momento giusto.

In sti giorni comunque mi è entrato di tutto... Anche ordini bassissimi che avevo aperto su kraken non so quanto tempo fa e mi ero dimenticato di avere

Comunque abbiamo toccato i 137k btc/ust... Direi obbiettivo raggiunto. Ora di cambiare il nome al topic :D
 
In questo momento anche il Re Bitcoin in picchiata a 28,7K$ ... devo trasferire un po' di liquidità su Directa e tenermi pronto ...
 
Mi sa che domani mattina ci svegliamo con un bel grafico che ha scavato bene bene verso il fondo...:'(
 
PlanB che dice? Mi ha bloccato su twitter quindi non ho aggiornamenti.
Ottantesima correzione dello stocktohell ?
 
Sulle alts si cominciano a vedere veramente dei prezzi interessanti, basta vedere Litecoin e Link per esempio, sono tornati ai livelli del 2019 come se non avessimo avuto un bull market nel mezzo.
Per me siamo al bottom o quasi, molti sono già a -90%, difficile che si scenda ancora di più.
 
a quanto lo piazzi l'ordine?

Io 100 Luna @ 0,50€ se entra bene altrimenti pace...

Eheee…qui non è facile.
Allo stato attuale non vi è alcun ragionamento su dove entrare ne un senso logico. Si va per simpatia. In questo caso come cifra tonda sotto l’euro direi lure io 0,50. Ma solo perché come prezzo suona bene. Considerato che praticamente ho liquefatto tutto il profit sulle alts di questi ultimi anni, mi gioco l ultimo residuo monetario. Se va male mi rimarranno in profit Btc ed Eth che ho comprato anni fa.
Anche queste però più che dimezzate. Un disastro.

Stanno scremando il sistema. Quando Blackrock e compagni decideranno di entrare, lo faranno ai prezzi che diranno loro.
 
Ultima modifica:
Sulle alts si cominciano a vedere veramente dei prezzi interessanti, basta vedere Litecoin e Link per esempio, sono tornati ai livelli del 2019 come se non avessimo avuto un bull market nel mezzo.
Per me siamo al bottom o quasi, molti sono già a -90%, difficile che si scenda ancora di più.

Lo sai che da-90% puoi fare un altro -20% e arrivi solo a -92%?

Comunque il bottom non si vede dalle alts, si vede da Btc , perché comanda lui.
 
Veramente incredibile il calo in atto, oramai Luna è una tra tanti o quasi, ci sono alcune alts ai minimi proprio tipo Ada Cardano a 40 euro cent, Matic a 55 euro cent, Algo a 38 cent dollaro etc :wall:
 
Occhio alla situazione UST perché potrebbe essere il left tail risk definitivo per tutto il settore, se il megaponzi perde il peg potrebbe fare da volano per un fuggi fuggi da tutto.

Erano 4 giorni fa e quotavamo 35k........
Ora tutti a stupirsi?



Mi sa che domani mattina ci svegliamo con un bel grafico che ha scavato bene bene verso il fondo...:'(

Sta scavando, con futures ndx positivi, non oso immaginare se si girano rossi. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Eheee…qui non è facile.
Allo stato attuale non vi è alcun ragionamento su dove entrare ne un senso logico. Si va per simpatia. In questo caso come cifra tonda sotto l’euro direi lure io 0,50. Ma solo perché come prezzo suona bene. Considerato che praticamente ho liquefatto tutto il profit sulle alts di questi ultimi anni, mi gioco l ultimo residuo monetario. Se va male mi rimarranno in profit Btc ed Eth che ho comprato anni fa.
Anche queste però più che dimezzate. Un disastro.

Stanno scremando il sistema. Quando Blackrock e compagni decideranno di entrare, lo faranno ai prezzi che diranno loro.

O forse stanno cacciando Blackrock da questo sistema?

Occhio a Coinbase & company
 
Eheee…qui non è facile.
Allo stato attuale non vi è alcun ragionamento su dove entrare ne un senso logico. Si va per simpatia. In questo caso come cifra tonda sotto l’euro direi lure io 0,50. Ma solo perché come prezzo suona bene. Considerato che praticamente ho liquefatto tutto il profit sulle alts di questi ultimi anni, mi gioco l ultimo residuo monetario. Se va male mi rimarranno in profit Btc ed Eth che ho comprato anni fa.
Anche queste però più che dimezzate. Un disastro.

Stanno scremando il sistema. Quando Blackrock e compagni decideranno di entrare, lo faranno ai prezzi che diranno loro.

O forse stanno cacciando Blackrock da questo sistema?

Occhio a Coinbase & company
 
Tether prossima UST?

prezzo attuale $0.9784.

se crolla questa son dolori e si porta tutto dietro nella tomba.
 
Eheee…qui non è facile.
Allo stato attuale non vi è alcun ragionamento su dove entrare ne un senso logico. Si va per simpatia. In questo caso come cifra tonda sotto l’euro direi lure io 0,50. Ma solo perché come prezzo suona bene. Considerato che praticamente ho liquefatto tutto il profit sulle alts di questi ultimi anni, mi gioco l ultimo residuo monetario. Se va male mi rimarranno in profit Btc ed Eth che ho comprato anni fa.
Anche queste però più che dimezzate. Un disastro.

Stanno scremando il sistema. Quando Blackrock e compagni decideranno di entrare, lo faranno ai prezzi che diranno loro.

O forse stanno cacciando Blackrock da questo sistema?

Occhio a Coinbase & company
 
Si ma scusate, io avrò poca esperienza per carità, ma ora dare la colpa a Luna o a UST per il crollo di tutte le alts mi sembra eccessivo, qui c'è una vendita iper massiccia, partita probabilmente della whale che hanno spaventato tutti, il sentiment è ultra negativo, oramai stanno partendo tutti gli stop loss e si vende per paura di esser tagliato fuori, mi chiedo questa spirale fino a dove possa arrivare....
 
Indietro