Thread unificato obbligazioni GTECH LOTTOMATICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi i dati oggettivi dicono che chi può deve solo pensare a prendere la 2023...

Se non si può è chiaro che anche la 2020 è BUY
 
Ragazzi i dati oggettivi dicono che chi può deve solo pensare a prendere la 2023...

Se non si può è chiaro che anche la 2020 è BUY

E che hai aspettato Apaci,:D bastava questo post per evitare di scriverne 100 di quelli passati.
 
Col senno di poi siamo tutti fenomeni
Chi, come me, ha comprato a 105 la vecchia il 6 febbraio, prima che uscissero le notizie sulle nuove, ha sbagliato
Chi, a notizie arrivate, pensava di trovare le nuove a 102...ha sbagliato
Chi ha puntato subito sulle nuove, ha fatto l'unica cosa intelligente
Chi non è ancora sul titolo, in questo momento deve valutare bene i pro ed i contro tra vecchia e nuova.
Personalmente la nuova mi costerebbe uno 0,1-0,2 in più di commissioni contro 2,95 euro per la vecchia, il tlx è più gestibile perchè si può aspettare qualche scarico in bid, di contro la nuova mi darebbe cedole invariabili; se poi la nuova avesse anche cedole semestrali il suo tir aumenterebbe di 0,04-0,05% con un delta di 0,20 in più per la nuova.
Sulla liquidità della vecchia, ricordiamoci che questo è un titolo che prima delle nuove emissioni non scambiava neanche un lotto per giorni e giorni interi.
Solo con gli arbitraggi e grazie alla notizia di nuove emissioni si è pò animato
 
Buongiorno vi vedo belli pimpanti...

Ma vi rendete conto di quanta carta Gtech sta in giro...?

Questo elemento chiude ogni considerazione...

Saluti
 
facciamo così almeno tagliamo la testa al toro avendo già preso la 23 otc vado a prendermi 2 lotti di quella sul tlx con la piatta di unicredit,visto che adesso vogliono lo 0,10 per la nuova otc, e poi vediamo quale delle 2 mi darà maggior soddisfazione,anche se voglio precisare,mi rode dover prendere un titolo con in pancia un rateo monster
Saluti
 
Col senno di poi siamo tutti fenomeni
Chi, come me, ha comprato a 105 la vecchia il 6 febbraio, prima che uscissero le notizie sulle nuove, ha sbagliato
Chi, a notizie arrivate, pensava di trovare le nuove a 102...ha sbagliato
Chi ha puntato subito sulle nuove, ha fatto l'unica cosa intelligente
Chi non è ancora sul titolo, in questo momento deve valutare bene i pro ed i contro tra vecchia e nuova.
Personalmente la nuova mi costerebbe uno 0,1-0,2 in più di commissioni contro 2,95 euro per la vecchia, il tlx è più gestibile perchè si può aspettare qualche scarico in bid, di contro la nuova mi darebbe cedole invariabili; se poi la nuova avesse anche cedole semestrali il suo tir aumenterebbe di 0,04-0,05% con un delta di 0,20 in più per la nuova.
Sulla liquidità della vecchia, ricordiamoci che questo è un titolo che prima delle nuove emissioni non scambiava neanche un lotto per giorni e giorni interi.
Solo con gli arbitraggi e grazie alla notizia di nuove emissioni si è pò animato

Una sola annotazione, non mi spaventa se un titolo non scambia, basta che il book sia bello pieno quindi liquido, il problema sorge quando il book è semideserto con l'impossibilità d'uscire
 
Una sola annotazione, non mi spaventa se un titolo non scambia, basta che il book sia bello pieno quindi liquido, il problema sorge quando il book è semideserto con l'impossibilità d'uscire

Giusta osservazione OK!
Tra l'altro il grafico del bond anche a fronte di volumi inconsistenti, presentava per lunghi periodi prezzi in salita
 
ma quanto sarete litigiosi?

ma poi per cosa?

il succo del discorso è che i bond gtech sono roba saporitissima :)

ciao
Andrea

ps x zantee: cmq i notch per lo sliding della cedola sono solo 1, da bb+ a bbb- c'è infatti un solo notch
 
savè, intendi gratta e vinci? bene :D

Anche, ma ragionando seriamente direi che l'entità di carta a mercato rema contro nel breve per una salita repentina sia delle vecchie che delle nuove....

Le vecchie a mercato sono detenute dal retail e si è capito dalle mancate vendite e assenza quasi di arbitraggi sul bond..

Le nuove vivono una fase di assestamento come è normale..

Saliranno entrambe insieme ma con calma IMHO

A meno che Draghi non lanci un QE:p
 
facciamo così almeno tagliamo la testa al toro avendo già preso la 23 otc vado a prendermi 2 lotti di quella sul tlx con la piatta di unicredit,visto che adesso vogliono lo 0,10 per la nuova otc, e poi vediamo quale delle 2 mi darà maggior soddisfazione,anche se voglio precisare,mi rode dover prendere un titolo con in pancia un rateo monster
Saluti

io ho preso mezzo lotto otc pagando 27 euro con chi tu sai..adesso lascio Cleopatra a vegliare sulla mummia di suo marito così il 1 Aprile mi faccio un Pesce di Nome 1% ;)

p.s. continuo a pensare che andrebbe introdotto il limite di 10 post/day ad utente..
 
io ho preso mezzo lotto otc pagando 27 euro con chi tu sai..adesso lascio Cleopatra a vegliare sulla mummia di suo marito così il 1 Aprile mi faccio un Pesce di Nome 1% ;)

p.s. continuo a pensare che andrebbe introdotto il limite di 10 post/day ad utente..

Un mezzo lotto non si nega mai a nessunoOK!

Per i 10 post non sono d'accordo in quanto non è che uno può scrivere sempre cose sensate, magari un post buono e 9 minkiate:D
 
Una sola annotazione, non mi spaventa se un titolo non scambia, basta che il book sia bello pieno quindi liquido, il problema sorge quando il book è semideserto con l'impossibilità d'uscire

posso garantirti che dal book di Gtech 2020 puoi entrare ed uscire con qualsiasi size tu decida, ci sono i MM OTC che sono piu larghi del tlx che ne comprano e vendono moltissima, a volte vengono a fare provvista sul TLX.
 
Un mezzo lotto non si nega mai a nessunoOK!

Per i 10 post non sono d'accordo in quanto non è che uno può scrivere sempre cose sensate, magari un post buono e 9 minkiate:D

Stai parlando per esperienza :D

Bella Savè

P.s. mi mancano altri 8 post di minkiate
 
Stai parlando per esperienza :D

Bella Savè

P.s. mi mancano altri 8 post di minkiate

ps io la soglia l'ho superata da un po che faccio?:D:p

io ho la 20 otc comprata meglio di Itinerans:p naturalmente ma vorrei comprare anche la vecchia... Gallina vecchia fa buon brodo...:D
 
posso garantirti che dal book di Gtech 2020 puoi entrare ed uscire con qualsiasi size tu decida, ci sono i MM OTC che sono piu larghi del tlx che ne comprano e vendono moltissima, a volte vengono a fare provvista sul TLX.

Sì sì lo so che il book è bello pienoOK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro