TIM , cara KKR se ci sei batti un colpo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe molto positivo...la borsa vive di speculazioni e rumors ed aspetta oramai fatti concreti...per me sta entrando chi sa qlcs in merito...
cito te, ma in generale. come sempre negli anni appena vedete un pò di verde inizia a tremare l'orlo delle mutande :D e scrivete tutti eccitati.
scrivere che sta entrando qualcuno che sa, ( poi che ...) è fuorviante a parer mio
quando qualcuno si muove te ne accorgi dai volumi
al momento siamo ancora nel ping pong di questi mesi. l'unica buona news è il superamento di 0,25 . ma lo dobbiamo guardare sul settimanale.
ricordiamoci che dalla famosa opa siamo sotto del 50%!! mica bruscoletti.
l'altro valore secondo me da tenere in considerazione è l'area 0,3
 
piu di 4mln in ah .....mmmhmhmhmhmhmmm
 
Cmq nel serale pare non stiano scherzando..... è vero che conta poco, ma questi volumi sono indicativi per l'apertura di domani, occhio che il tempo stringe e il treno parte...OK!
 
cito te, ma in generale. come sempre negli anni appena vedete un pò di verde inizia a tremare l'orlo delle mutande :D e scrivete tutti eccitati.
scrivere che sta entrando qualcuno che sa, ( poi che ...) è fuorviante a parer mio
quando qualcuno si muove te ne accorgi dai volumi
al momento siamo ancora nel ping pong di questi mesi. l'unica buona news è il superamento di 0,25 . ma lo dobbiamo guardare sul settimanale.
ricordiamoci che dalla famosa opa siamo sotto del 50%!! mica bruscoletti.
l'altro valore secondo me da tenere in considerazione è l'area 0,3
Qui sul forum è sempre stata un'alternanza di priapismo e impotenza..bastano due giorni di verde o due di rosso x passare dall' orgasmo alla depressione e viceversa...
I veri numeri,son pochi a saperli guardare..
 
perdona io ultimo gap lo vedo al 06/01 e gap subito chiuso, ma non vorrei fare confusione, la candela del 9 mi interessa ma rispetto tua indicazione di no chiedere omissione , ma mi incuriosisce
No, fino a 0,50 e rotti (max nov. 2021) TIM non ha nessun gap
Più in alto e più indietro non sono andato a vedere perchè ben, ben prematuro ... :D
C'e' solo un gap up a 0,1924 lasciato dalla candela del 24/10/2022 su quella del 21/10/2022 e a 0,1788 di quella del 18/10/2022 su quella del 17/10/2022
 
No, fino a 0,50 e rotti (max nov. 2021) TIM non ha nessun gap
Più in alto e più indietro non sono andato a vedere perchè ben, ben prematuro ... :D
C'e' solo un gap up a 0,1924 lasciato dalla candela del 24/10/2022 su quella del 21/10/2022 e a 0,1788 di quella del 18/10/2022 su quella del 17/10/2022
quello del 24/10 chiuso, max 22/10 1,924, min 25/10 1,92, pero' la mia domanda era un altra su gap fine novembre a me pare anche chiuso
 
Ma il 3ad non doveva finire a pag 100 ? :mmmm: Si va avanti ad oltranza?
 
quello del 24/10 chiuso, max 22/10 1,924, min 25/10 1,92, pero' la mia domanda era un altra su gap fine novembre a me pare anche chiuso
Vero, mi è sfuggito, il primo lo ha chiuso poi il martedì facendo 0,192 quindi rimane solo il secondo del 18/10
A fine novembre, invece, non ce ne sono proprio di gap
 
cito te, ma in generale. come sempre negli anni appena vedete un pò di verde inizia a tremare l'orlo delle mutande :D e scrivete tutti eccitati.
scrivere che sta entrando qualcuno che sa, ( poi che ...) è fuorviante a parer mio
quando qualcuno si muove te ne accorgi dai volumi
al momento siamo ancora nel ping pong di questi mesi. l'unica buona news è il superamento di 0,25 . ma lo dobbiamo guardare sul settimanale.
ricordiamoci che dalla famosa opa siamo sotto del 50%!! mica bruscoletti.
l'altro valore secondo me da tenere in considerazione è l'area 0,3
Sicuramente eri più contento poco tempo fa sotto 0.2..cito te ma in generale tutti quelli che parlano e non sanno ne i prezzi di carico ne la propensione al rischio dell'interlocutore...ps:era una semplice manifestazione di interesse a novembre:D
 
Ultima modifica:
Qui sul forum è sempre stata un'alternanza di priapismo e impotenza..bastano due giorni di verde o due di rosso x passare dall' orgasmo alla depressione e viceversa...
I veri numeri,son pochi a saperli guardare..
Ciao veramente sono più di due giorni verdi...la depressione non mi ha mai colpito...anzi ho più volte postato di entrate a tappetino anche sotto 0.2 bilanciando precedenti entrate spiegando che il mio era un cassetto sulla valutazione dei fondamentali coi prezzi raggiunti....sono entato anno scorso ed anche questo si sa..puoi leggere post vecchi per conferma se non mi credi sulla parola...anzi io spingo affinché le lamentele si facciano fuori dal trhead...non facciamo di tutta un erba un fascio...saluti
 
Vero, mi è sfuggito, il primo lo ha chiuso poi il martedì facendo 0,192 quindi rimane solo il secondo del 18/10
A fine novembre, invece, non ce ne sono proprio di gap
ok di li' in poi son tutti chiusi, ma non riesco a capire la logica del 09/01, per me anche in alto non ce ne sono piu' , io lirilevo tutti in automatico ed ultimo in alto mi pare 23711 ma subito chiuso
 
ok di li' in poi son tutti chiusi, ma non riesco a capire la logica del 09/01, per me anche in alto non ce ne sono piu' , io lirilevo tutti in automatico ed ultimo in alto mi pare 23711 ma subito chiuso
Cos'è la logica del 09/01? Il grafico di Nic era solamente mancante della candela del 09/01 e pertanto risultava un gap up che non c'e' nella realtà ...
TIM.jpg
 
Cos'è la logica del 09/01? Il grafico di Nic era solamente mancante della candela del 09/01 e pertanto risultava un gap up che non c'e' nella realtà ...Vedi l'allegato 2871901
ah ok ci son arrivato grazie , pero' mi chiedevo il perche' non c'era quella candela se volutamente o per altro, ma li' son mie paranoie, perche' Nic ha voluto togliere quella candela
 
dai che domani si dimette anche il Sig. Tempini, presidente di Cassa Depositi e Prestiti, e allora sarà il segnale che veramente è tutto fatto.
Con quale coraggio (per non parlare di un 10% di conflitto di interesse) è ancora lì dopo che la sua CdP ha avuto una lunga esclusiva sulla trattiva per la rete, ha chiesto un mese di prolungamento per poi farsi SPUXXANARE dal governo..... se poi se ne andrà anche il presidente che sull'affare KKR qualche scheletrino (ma più scheletrone) lo ha vedrete che arriveremo forse anche a 0,5 € ..
 
Sicuramente eri più contento poco tempo fa sotto 0.2..cito te ma in generale tutti quelli che parlano e non sanno ne i prezzi di carico ne la propensione al rischio dell'interlocutore...ps:era una semplice manifestazione di interesse a novembre:D
ma non capisco che dici .
il mio discorso era in generale . per dire che è ancora presto per eccitarsi..
ho messo due numeri per me importanti
sono long e sono in loss

altro ??
 
Qualcuno di preparato, e che non posta solo messaggi da "viva il parroco"...
può calcolare l'impatto sui ricavi dell'aumento delle tariffe sul fisso, unitamente alla diminuzione dell'Iva al 10% (nell'ipotesi che entri in toto in cassa a TIM), e di conseguenza l'incremento sul valore dell'azione partendo da € 0,20 ?
Non vorrei che il risultato fosse 0,26....
il parroco mi ha appena detto che se fosse così semplice fare due calcoli e arrivare al prezzo dell'azione saremmo tutti più ricchi (o almeno meno in loss) e non servirebbe un mercato telematico azionario che sconta prospettive di medio e lungo termine.
Ma sicuramente una cosa è corretta, qua qualcuno di preparato c'è e probabilmente saprà argomentare meglio.
 
ma non capisco che dici .
il mio discorso era in generale . per dire che è ancora presto per eccitarsi..
ho messo due numeri per me importanti
sono long e sono in loss

altro ??
è innegabile l'aumento di interesse...mi hai citato e ti ho risposto...forse ho frainteso il tuo senso del discorso ma parlavi di eccitarsi...con rispetto parlando tale condizione mentale lo riservo ad altro :D ci siamo chiariti ti auguro di recuperare il maltolto...
 
cito te, ma in generale. come sempre negli anni appena vedete un pò di verde inizia a tremare l'orlo delle mutande :D e scrivete tutti eccitati.
scrivere che sta entrando qualcuno che sa, ( poi che ...) è fuorviante a parer mio
quando qualcuno si muove te ne accorgi dai volumi
al momento siamo ancora nel ping pong di questi mesi. l'unica buona news è il superamento di 0,25 . ma lo dobbiamo guardare sul settimanale.
ricordiamoci che dalla famosa opa siamo sotto del 50%!! mica bruscoletti.
l'altro valore secondo me da tenere in considerazione è l'area 0,3
Magari vedessi verde....
Cmq meglio che un calcio in c.**0...
Lo 0.3 importante anche a livello psicologico...

Per chi ha già affrontato momenti come questi per tim, è per il momento ancora un brodino.
Ero molto più speranzoso ed ottimista con l'ingresso di elliot e la sua (farsa... col senno di poi) "transforming Tim" seguita dall'ingresso di cdp...
Vediamo come andrà a finire questa volta.. :rock: :rock::rock::rock::rock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro