TIM , cara KKR se ci sei batti un colpo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma del CDA di Fibercop non si è saputo niente? Non era in programma il 15 gennaio?
 
niente contro di te ci mancherebbe.... solo qualche scetticismo in merito all'analisi tecnica che mi sembra funzioni sempre molto bene con il senno di poi...
Purtroppo su Tim funziona benissimo. Titolo in mano alle macchinette come pochi. Poi io sono incastrato molto più in alto e non opero da tanto sul titolo. Ma per chi ha mani libere veramente grandi occasioni. Dai vediamo se ha la forza di sfondare il canale dalla parte alta che poi i target iniziano a diventare interessanti.
 
Non capisco tutto questo nervosismo, il titolo sale e va' bene così. Quanto poi a tutti quei saputelli dell'ultima ora, che in borsa ci mettono la paghetta di nonna, neanche li considero..:cool:
 
Uscito a 0,2645 e rientrato a 0,2588, con il 20% di quantità in meno.
Questo è il modo da manuale di gestire una posizione ... Quando riesce, è l'ideale OK!
Suggerisco di completare la tecnica, se non già fatto, con l'applicazione di uno stop molto rigido a protezione sull'80% dell'uscita "rientrata". Sulla restante parte, resta ovviamente lo stop che ti eri già fissato
 
Scusa ma perché pensi che io abbia volutamente tolto una candela?
È molto semplice, il mio TOL ha avuto probabilmente un problema nel caricare i dati che formano le candele del grafico.
Questo ha comportato l'assenza della candela del 9/1.
Spero se ne accorgano i fretta e sistemino.
Ciao
grazie del chiarimento sul dubbio che mi assilla, certo che la perdita di una candela da parte del Tol e' grave, comunque mi hai dato un importante spunto di riflessione, grazie , grazie
 
Io non ho ancora capito quanti capzo di messaggi o pagine servono per completare un 3D :confused:
 
Il nuovo FOL ce l'ha lungo... continuiamo qui. :o
 
Tim: Urso, su rete aperti a partecipazione soggetti a cominciare dai fondi

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 17 gen - Siamo "pienamente aperti alla partecipazione di soggetti a cominciare dai fondi di investimento che vorranno appoggiare questo progetto di sistema". Lo ha precisato Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, nel corso dell'audizione al Senato, parlando del progetto di rete nazionale. Il ministro ha ricordato che sul tema ci sono state "proficue riunioni con tutti gli attori coinvolti, er avere fotografia chiara della situazione". Nel frattempo del clima positivo instaurato nelle trattative ha beneficiato il titolo Tim ch e ha avuto "un aumento del 25-26 % da inizio anno, nello scorso anno invece il titolo si era dimezzato".


(RADIOCOR) 17-01-23 14:22:27 (0360)PA,INF 5 NNNN
 
Ciao Affa.
In realtà me ne sto zitto zitto perche da quanto ho scritto nell' ultimo intervento
https://forum.finanzaonline.com/account/th-attachment-manager/2870172/view
non ci sono grandi novità. O meglio ci sono in positivo ma ricalcano quelle che erano le mie aspettaive.
A oggi abbiamo decisamente rotto la resistenza principale attorno ai 0,248/0,25 e ci attendono le altre 2 segnalate.
In realtà erano 3 perchè accennavo anche alla zona 0,30 come ottimistica....oggi un po' meno ottimistica e un po' più credibile.
Occhi comunque al bordo del canale rialzista in zona 0,285/0,29 che potrebbe rappresentare un limite dove più di uno potrebbe prendere beneficio dei rialzi. Questo creerebbe una nuova rampa di lancio per l'atterraggio in zona 0,30.
Quindi tutto come prima.
Sperando che le news positive continuino ad accompagnare la crescita fino ai livelli indicati.
NB
PS: non chiedetemi perchè ma dal grafico manca la candela del 9/1 che comunque non inficia la storia grafica.

:-)
Il primo livello grafico a 0,268 è stato millimetricamente raggiunto.
La candela che si sta formando non è per niente bella.
La giornata è ancora lunga...vediamo come chiude.
 

Allegati

  • TIM  oggi.jpg
    TIM oggi.jpg
    239,8 KB · Visite: 46
C'è da osservare che stavolta non c'è proprio la voglia di scendere, anzi tiene bene e tende a strappi all'insù, che fanno bene al morale fiaccato da anni di insoddisfazioni, e al portafoglio per chi trada ;)
 
Non capisco tutto questo nervosismo, il titolo sale e va' bene così. Quanto poi a tutti quei saputelli dell'ultima ora, che in borsa ci mettono la paghetta di nonna, neanche li considero..:cool:
Veramente.....Mamma mia bisogna stare attenti a quello che si scrive che subito arrivano risposte piccate:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro