Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche lui non ci crede se investe questa modica cifra, ma deve fare buon viso a cattivo gioco:yes:....e butta 57.000 euro !!!! ed è il CFO ......pazzesco
La butto li potrebbe anche essere che è il tipo di persona che il suo stipendio non lo vuole mettere in gioco per nessun motivo...magari è stato costretto e ha messo solo quella cifra , mi ricordo nell'aumento di capitale di unicredit a gennaio 2012 che ho letto che un suo dirigente aveva comperato azioni per mille o duemila euro adesso non ricordo , anchio infatti c'ero rimasto male ho pensato se questo mette solo mille euro stanno messi male ucg , ho fatto con loro 2 adc negli ultimi anni perche dicevano che non avevano soldi adesso invece li hanno trovati pare...:mmmm:
 
Comunque IMHO la dinamica del titolo non ha nulla di eclatante....Labriola ha candidamente ammesso che la vendita della rete andava fatta per evitare avvitamento Debiti con Interessi in rialzo e che una volta fatta (2025) TIM sarebbe stata libera di perseguire anche il consolidamento del settore che dovrebbe garantire il ritorno all'utile per tutti in Italia...tutto qua.... nessun utile previsto a breve.. keep kalm and wait.....nessuno ci porta via il titolo....
 
Comunque IMHO la dinamica del titolo non ha nulla di eclatante....Labriola ha candidamente ammesso che la vendita della rete andava fatta per evitare avvitamento Debiti con Interessi in rialzo e che una volta fatta (2025) TIM sarebbe stata libera di perseguire anche il consolidamento del settore che dovrebbe garantire il ritorno all'utile per tutti in Italia...tutto qua.... nessun utile previsto a breve.. keep kalm and wait.....nessuno ci porta via il titolo....
Il titolo no, ma la rete sì
 
Comunque IMHO la dinamica del titolo non ha nulla di eclatante....Labriola ha candidamente ammesso che la vendita della rete andava fatta per evitare avvitamento Debiti con Interessi in rialzo e che una volta fatta (2025) TIM sarebbe stata libera di perseguire anche il consolidamento del settore che dovrebbe garantire il ritorno all'utile per tutti in Italia...tutto qua.... nessun utile previsto a breve.. keep kalm and wait.....nessuno ci porta via il titolo....
A breve è impossibile: il 2023 è andato e il 2024 fino a luglio andrà come il 2023. Quindi giusto dire che fino al 2025 non ci saranno utili...
 
anche lui non ci crede se investe questa modica cifra, ma deve fare buon viso a cattivo gioco:yes:....e butta 57.000 euro !!!! ed è il CFO ......pazzesco
Bah. Non glielo ha ordinato il dottore di buttare 57000 euro nel cesso nel caso. Ribadisco, saranno anche pochi ma ce li ha messi. Riuscire a vedere qualcosa di negativo anche in questo “perché sono pochi” mi sembra davvero eccessivo.
 
A breve è impossibile: il 2023 è andato e il 2024 fino a luglio andrà come il 2023. Quindi giusto dire che fino al 2025 non ci saranno utili...
Gia che ci sei, puoi prevedere altre sciagure anche per il 26,27,28,29,30 ecc..ecc... Ecc..
Sono previsioni gratuite senza senso e distruttive.
 
Gia che ci sei, puoi prevedere altre sciagure anche per il 26,27,28,29,30 ecc..ecc... Ecc..
Sono previsioni gratuite senza senso e distruttive.
O ci fai o ci sei...io a questo punto credo tu ci sia...
 
Gia che ci sei, puoi prevedere altre sciagure anche per il 26,27,28,29,30 ecc..ecc... Ecc..
Sono previsioni gratuite senza senso e distruttive.
Non è che ci vuole tanta fantasia: nei primi nove mesi 2023 è sotto di 1.2mld e a meno che non faccia più di 1.2 mld di utili solo nell'ultimo trimestre l'anno si chiuderà in rosso. Il 2024 stando alle interviste dell'ad (che a questo punto immagino tu non abbia né sentito e né letto...) si chiuderà sempre in negativo perché ha detto che dal 2025 l'azienda tornerà alla redditività, una volta abbattuto il debito grazie alla cessione della rete. Quindi le mie non sono previsioni...
 
Titolo prox thread "TIM, un lungo cammino. Parte 1 di 500".
 
Buona sera. Labriola in più di un occasione ha affermato che la service co sarà ancora il player più infrastrutturato del mercato italiano” e “questo rappresenta un forte vantaggio competitivo” (Con il mantenimento dei data Center e della della Blackburn).

Sapreste spiegarmi cosa vuol dire?
 
Il 2024 stando alle interviste dell'ad (che a questo punto immagino tu non abbia né sentito e né letto...) si chiuderà sempre in negativo ...
dove l'ha detta questa cosa? prevede l'incasso della vendita della NetCo nel 2025?
 
Non è che ci vuole tanta fantasia: nei primi nove mesi 2023 è sotto di 1.2mld e a meno che non faccia più di 1.2 mld di utili solo nell'ultimo trimestre l'anno si chiuderà in rosso. Il 2024 stando alle interviste dell'ad (che a questo punto immagino tu non abbia né sentito e né letto...) si chiuderà sempre in negativo perché ha detto che dal 2025 l'azienda tornerà alla redditività, una volta abbattuto il debito grazie alla cessione della rete. Quindi le mie non sono previsioni...
Ti chiedo scusa se sono stato un po' severo ma con questo pessimismo non se ne può più. Se questo titolo è una schifezza, uscite!!!!
 
Ho ascoltato 31 minuti di intervista a Labriola su cnbc ...
Grazie al consiglio di un' amico coazionista . Qua sul forum. Cliccando su google Labriola cnbc...
Un pochino mi son ravveduto e un po più fiducioso ...molto probabilmente
Gli ex AD tra aste scandalose per 5G e accordi con DAZN ..
Hanno semi disintegrato l Azienda ..
Complice pio antitrust europea ecc ecc ...
PAZIENZA quella dobbiamo avere ...
Certo investire in quest azienda è stato un mio azzardo ed errore ..
Ma sopratutto nel settore telecomunicazioni ..
Sono convinto comunque che recupererò il mio investimento e guadagnero ed anche bene ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro