Tinexta

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non pensavo fossi dentro a 17,35. Interessante cmq, molto

che sia 17 18 19 o 20 non ha nessuna importanza , mi sono posto dei target , perche il titolo non puo' valere 19 euro meno dei 23 euro di 1 anno fa' , poi ognuno fa quello che gli pare.

bilancio 2023 nettamente migliore del 2022
nuove societa' acquisite dentro al gruppo
140 milioni di liquidita'
societa' che genera cassa e si paga le acquisizioni cosi' senza ricorrere al debito

il mercato oggi la quota 19 euro mentre giusto 1 anno fa' era a 23 , e' normale ? io credo di no poi stiamo qui a vedere i 10/20 centesimi , neanche piu' rispondo a quello della bussola che viene qui senza avere 1 azione in portafoglio , provocando e passando il tempo a vedere cosa dicono o fanno gli altri, meglio che vada su un forum di incontri non di finanza.
 
a volte mi chiedo se la ns borsetta italiana considera TINEXTA una societa' bancaria o che fa scarpe ......sempre saputo che sia un titolo tecnologico, mi sa' che neanche lo sanno :vomito:
 
, neanche piu' rispondo a quello della bussola che viene qui senza avere 1 azione in portafoglio , provocando e passando il tempo a vedere cosa dicono o fanno gli altri, meglio che vada su un forum di incontri non di finanza.
Dove posso incontrarti ? :rotfl:
Giusto per togliermi la curiosità di vedere che faccia possa avere uno così, che passa la vita a far previsioni puntualmente :shit:...:doh::sborone:
Un altro week end è alle porte, ergo altra carbonara :D
 
Dove posso incontrarti ? :rotfl:
Giusto per togliermi la curiosità di vedere che faccia possa avere uno così, che passa la vita a far previsioni puntualmente :shit:...:doh::sborone:
Un altro week end è alle porte, ergo altra carbonara :D
Eh ci sta un po' di SANO sfottò...
Vincente te la sei chiamata!
Meno male che noi gente sana di mente non ti si sta ad ascoltare sempre altrimenti saremmo pieni stracolmi di Tinexta... che pur essendo bella per carità... è per persone pazienti pazienti
Buon weekend! Mi avete fatto venir voglia di carbonara comunque...
 
Dove posso incontrarti ? :rotfl:
Giusto per togliermi la curiosità di vedere che faccia possa avere uno così, che passa la vita a far previsioni puntualmente :shit:...:doh::sborone:
Un altro week end è alle porte, ergo altra carbonara :D
oh signor questo mi corre dietro, un altro.....non sono gay a me piace la patata non ti voglio !!!!

media mobile a 20 gg toccata al millesimo a 20,14 con 4 volumi in croce, vediamo se riparte da qui , tirate fuori il portafoglio e compratene un po' invece di corrermi dietro che torna da dove e' venuta :asd:
 
Dove posso incontrarti ? :rotfl:
Giusto per togliermi la curiosità di vedere che faccia possa avere uno così, che passa la vita a far previsioni puntualmente :shit:...:doh::sborone:
Un altro week end è alle porte, ergo altra carbonara :D
tu passi la vita a farti i ca,zzi degli altri, cosa dicono. cosa fanno, che bella vita miserabile che fai :asd: una chat di incontri no? chissa che ne trovi uno adatto a te :clap:
 
nasdaq a +1,20% gli operatori tutti col bottiglione di vino in mano chissa a cosa guardano :clap: vuoi vedere che TINEXTA fa scarpe?
 
Ultima modifica:
in america se la fanno e se la godono....nuovi massimi , Nasdaq +1,51% sp 500 +1% TINEXTA giustamente che fa' scarpe -1,29% esattamente sulla mm 20 gg. vediamo se riparte , sembra che mi leggano sti Cornu,ti che capolavoro festeggiamo evvivaaaaa:cincin::cincin::cincin::sob::vomito: proprio una borsetta italiana :vomito:
 
nasdaq a +1,20% gli operatori tutti col bottiglione di vino in mano chissa a cosa guardano :clap: vuoi vedete che TINEXTA fa scarpe?
in america se la fanno e se la godono....nuovi massimi , Nasdaq +1,51% sp 500 +1% TINEXTA giustamente che fa' scarpe -1,29% esattamente sulla mm 20 gg. vediamo se riparte , sembra che mi leggano sti Cornu,ti che capolavoro festeggiamo evvivaaaaa:cincin::cincin::cincin::sob::vomito: proprio una borsetta italiana :vomito:
Appunto...ti leggono per fare il contrario :D. E poi con le tue previsioni vuoi passare per veggente :clap:
Stai a vedere che davvero si scrive Tinexta ma si legge Geox :asd:.
 
buondì ..bussola a ragione sulle small se và di fortuna c'è disinteresse altrimenti short e mazzate ...quì si rivede il 18 davanti :rolleyes:
 
sti movimenti con 4 pezzi , atti a far uscire, li ho gia' visti poi prendono in mano il titolo e te lo portano in alto.

si scommette sui risultati del 4 trimestre , :cool:poi ognuno fa quello che gli pare ....non manca poi cosi tanto 7 marzo , in qualche modo li dovra' scontare questi risultati.

a questi prezzi non si vende, semmai si compra ( per quanto mi riguarda).:cool::bye:
 
rotti i 31.000 se stasera power non dice castronerie prossimi target 31,200/31,250 31,400 entro lunedì.
31,200 fatti ( 31,220).

ste small mid caps dovranno pur partire anche loro e allinearsi al resto , vabbè aspettiamo.
 
Vincenzo,
anche oggi son volatili per diabetici. Meno male che ho Unicredit e ISP in portafoglio che tirano su il morale
 
cmq effettivamente prima o poi si dovrebbe degnare di recuperare il maltolto...
Screenshot 2024-02-05 204331.png
 
persa la 20 si appoggia sulla 50 gg .


il titolo fa' un +13% sull'acquisizione di ABF segno che il mercato apprezza mi va a fare i max di periodo a 20,70 , mi sta li sopra 20,50 , poi improvvisamente , con il mercato che esce dal laterale e mi va a fare i max , rompendo anche i max di gennaio invece di andare anche a lei a provare di fare nuovi max , perche' ha tutte le scuse per farlo, mi torna indietro con volumi irrisori , sotto media.

si avvicina alla trimestrale record perche' cosi' sara' , invece di iniziare a scontarla mi torna indietro.

beh dai non male , motivo? non si sa', misteri , le mie restano li , sicuramente qualcuno ha venduto sara' sfinito come non capirlo , finiranno anche sti giochetti.:ambulanza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro