Tiscali 3.1

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mah, non la vedo cosi drastica.
penso che il peggio potrebbe essere passato e anche la stessa consob
potrebbe essere fiduciosa

cmq piacere a tutti
sono dentro un po altino... 1.28

Chiamalo altino 0,0128€ magari fosse il mio pmc
La Consob ha deciso di sospendere il divieto temporaneo all'assunzione di nuove posizioni nette corte e all'incremento delle posizioni nette corte
Da Domani!!
 
Chiamalo altino 0,0128€ magari fosse il mio pmc
La Consob ha deciso di sospendere il divieto temporaneo all'assunzione di nuove posizioni nette corte e all'incremento delle posizioni nette corte
Da Domani!!


Ciao carissimo, tutto bene?
hai ancora profilo ?
io me ne sono liberato con un discreto gain già tempo fa.
ora sono qui in Tiscali , unicredit e avevo iniziato ad accumulare su class
vediamo cosa ci salta fuori
 
Ciao carissimo, tutto bene?
hai ancora profilo ?
io me ne sono liberato con un discreto gain già tempo fa.
ora sono qui in Tiscali , unicredit e avevo iniziato ad accumulare su class
vediamo cosa ci salta fuori
Profilo altro titolo con un bel loss e pensare che a 0,27€ avevo un gain da 6k€ :wall::wall::wall:
Tiscali e Class anche questi come sopra ….:wall::wall: sempre :mad::cool::bye:
 
Chiamalo altino 0,0128€ magari fosse il mio pmc
La Consob ha deciso di sospendere il divieto temporaneo all'assunzione di nuove posizioni nette corte e all'incremento delle posizioni nette corte
Da Domani!!

Hai fatto bene a specificarlo!
Si vede che in ansa sono reduci da uno sciopero. Manco le notizie per intero danno! L'ho scoperto pure io più tardi dai commenti sui forum
 
Profilo altro titolo con un bel loss e pensare che a 0,27€ avevo un gain da 6k€ :wall::wall::wall:
Tiscali e Class anche questi come sopra ….:wall::wall: sempre :mad::cool::bye:



vendi e pentiti!!!
er me 6K€ sono sempre tanta roba
io vendo anche con meno gain, sopratutto quando il mercato è vivace
 
mah, non la vedo cosi drastica.
Penso che il peggio potrebbe essere passato e anche la stessa consob
potrebbe essere fiduciosa

cmq piacere a tutti
sono dentro un po altino... 1.28
beato te io son 20 anni che sono incastrato......... Della serie '' muoia sansone con tutti i filistei '' preferisco perdere tuttto che magari venere e vederla volare... Un saluto
 
mah. io ero ( sono tutt' ora ) incastrato con CTIC ma
ho avuto il coraggio di vendere.
acquistato piu basso e rivenduto per piu volte.
alla fine ho piu che dimezzato il prezzo medio.
c'è ancora molta strada da fare, ma ero a 30 ed ora a 12
pian piano...
roma non è stata fatta in 1 gg ;)
 
Ottima notizia per Tiscali, che potrebbe essere tra i tanti soggetti interessati (attraverso Irideos)?

sembra invece nuovamente scaldarsi il dossier rete unica. Secondo il Corriere Economia, Enel sarebbe in discussioni con Macquarie per cedere la quota del 50% che detiene in Open Fiber. L’articolo ricorda che recentemente si è espresso con favore sul progetto rete unica anche Stefano Patuanelli, ministro dello Sviluppo economico, definendolo “fondamentale per il Paese”.
“L’indiscrezione è interessante in quanto la cessione della quota in Open Fiber da parte di ENEL faciliterebbe i negoziati per la costituzione di una rete unica, vista la posizione scettica di ENEL sul tema”, commenta Equita SIM.

https://www.finanzaonline.com/notiz...ola-e-analisti-vedono-potenziale-upside-del85

Che c'entra Irideos con Tiscali?
 
Tornato lo short, ritorna la solita manfrina su Tiscali...non c'è niente da fare.
 
Buona sera mandria, come va? Cosa cantano le sirene? ah sì, 0,015 entro la fine del mese...Boh, tutto è possibile in questo meraviglioso giuoco che è la borsa itagliana. Ad ogni modo, nella mia ritrovata liquidità, attendo fiducioso che Tiscali rifaccia all'indietro la strada che ha fatto da fine aprile ad oggi per rientrare diciamo sotto 0,009; credo sia più facile vederla di nuovo sotto il cenz per fine maggio che, come dice il nostro immarcescibile spargitore di ottimismo a 1 cent e mezzo. Anche perché, per fine mese sono rimaste 8 sedute e non credo proprio che Tiscali, in otto sedute otto, possa guadagnare il 50% dai prezzi attuali. Ragazzi, un consiglio...mai cassettisti su un titolo da bisca come la Tiscalina! E, mai fidarsi di chi vi racconta quello che voi volete sentirvi raccontare. Scegliere il timing e: entrare, uscire; entrare, uscire...nessun decollo alla stragrandissima ma, riuscendo, entrare sul fondo dell'onda, uscire verso la cima con in tasca il 10, il 15% in più. Dovete surfare il titolo e anche Tiscali può dare soddisfazioni. Ad ogni modo, a tutti, in gain ed in loss...buona vita!
 
Buona sera mandria, come va? Cosa cantano le sirene? ah sì, 0,015 entro la fine del mese...Boh, tutto è possibile in questo meraviglioso giuoco che è la borsa itagliana. Ad ogni modo, nella mia ritrovata liquidità, attendo fiducioso che Tiscali rifaccia all'indietro la strada che ha fatto da fine aprile ad oggi per rientrare diciamo sotto 0,009; credo sia più facile vederla di nuovo sotto il cenz per fine maggio che, come dice il nostro immarcescibile spargitore di ottimismo a 1 cent e mezzo. Anche perché, per fine mese sono rimaste 8 sedute e non credo proprio che Tiscali, in otto sedute otto, possa guadagnare il 50% dai prezzi attuali. Ragazzi, un consiglio...mai cassettisti su un titolo da bisca come la Tiscalina! E, mai fidarsi di chi vi racconta quello che voi volete sentirvi raccontare. Scegliere il timing e: entrare, uscire; entrare, uscire...nessun decollo alla stragrandissima ma, riuscendo, entrare sul fondo dell'onda, uscire verso la cima con in tasca il 10, il 15% in più. Dovete surfare il titolo e anche Tiscali può dare soddisfazioni. Ad ogni modo, a tutti, in gain ed in loss...buona vita!

Pucchio non regala sogni,ma solide realtà :D
 
Buongiorno.
Si comincia male.
Shortano anche oggi tutto il listino!
 
Buongiorno.
Si comincia male.
Shortano anche oggi tutto il listino!

Sono in arretrato un mese con i budget e la nostra è comunque stata una garanzia di guadagni short per chi opera professionalmente in questi ultimi anni.
Il problema è stato questo riaprire inaspettatamente lo short con troppa leggerezza, infatti tutto il listino le sta prendendo in faccia.
 
Buongiorno… scusate ma il bond è stato convertito? Su altri forum dicono di si …

Grazie a chi vorrà rispondere
 
Indietro