Titoli interessanti XXXVI (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
con target finale a 20300?! (ipotesi SBIT per intenderci)

vediamo di reggere 20800 di indice ... non sono in grado di dare un tg finale purtroppo
e comunque una chiusura qua secondo me chiama direttamente test in quell'area entro 2-3 sedute ma questa è un opinione personale
 
non dimenticate che venerdi e' il giorno delle 3 streghe e giovedi c'e' il referendum in scozia
 
E quinid per te operativamente meglio arrivare scarichi?

per me si al 100%....il referendum non e' da prendere alla leggera..la vittoria dei secessionisti molto probabilmente darebbe uno scossone alle borse
 
per me si al 100%....il referendum non e' da prendere alla leggera..la vittoria dei secessionisti molto probabilmente darebbe uno scossone alle borse

ANche io sinceramente l'ho pensata, e non mi piace "scommettere" quindi anche se credo non vinceranno i secessionisti non vorrei arrivare carico: ma non credo neppure ci servinno uno short su un piatto d'argento fino a venerdi, o tu lo credi possibile?
 
chiaramente l'esito opposto potrebbe portare beneficio alle borse...ma giocarsi questo rebus secondo me non e' roba da trader di breve
 
ola

qualcuno che mi posti grafico corretto indice orario???

con onde

idem unicredit


grazie

ringrazio commossso
 
ANche io sinceramente l'ho pensata, e non mi piace "scommettere" quindi anche se credo non vinceranno i secessionisti non vorrei arrivare carico: ma non credo neppure ci servinno uno short su un piatto d'argento fino a venerdi, o tu lo credi possibile?

quello che credo/penso io non ha nessun fondamento...quello che consiglia il buon utilizzo della nostra esperienza....invece si....la borsa non scappa..lunedi saremo di nuovo qui...e possiamo agire in base a quello che il mercato ci offrira'..esenti da queste incertezze
 

Allegati

  • cnh.PNG
    cnh.PNG
    38,4 KB · Visite: 322
lo spread fra isp e ucg e' giustificato da questa news

isp e' stata confermata nei dow jones Sustainability indexses
in sostanza e' riconosciuta come una delle aziende piu' attive al mondo in termini di sostenibilita' economica ambientale e sociale..sinceramente non so cosa vuol dire :D...ma al mercato questo piace..e secondo me piacera' sempre di piu' rispetto a ucg
 
Indietro