Titolo Venezuela 2027 e le altre sorelle vol. 79: Le Profezie di Michael Nostrobonos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMG_1410.jpgIMG_1411.jpgIMG_1412.jpg
 
Stampatevi bene quello che avete scritto a titolo gratuito e guardate in faccia i vostri figli. Dopodiché sputatevi in faccia.

Un caro saluto ed un grosso in bocca al lupo alle persone gradevoli che ho conosciuto in questi 4 anni. E' stato un piacere.

Alessandro
 
Sera a tutti e' un po un po che non scrivo.
Volevo solo dire che lo scherzo a Sandrino e' forse andato un po oltre ma kain e flachi non sono delle cattive persone.
Delle gran teste di cavolfiore sicuramente si, ma cattive no.
Questo sentivo di dire
Buon WE
 
Stampatevi bene quello che avete scritto a titolo gratuito e guardate in faccia i vostri figli. Dopodiché sputatevi in faccia.

Un caro saluto ed un grosso in bocca al lupo alle persone gradevoli che ho conosciuto in questi 4 anni. E' stato un piacere.

Alessandro

Non ti curar di loro... avvolte si ci accanisce contro un individuo, anche se per scherzo,e si esagera presi dalla foga... ma si dimostra solo la pochezza...anche se momentanea di chi partecipa a tali "scherzi"...ma ci siamo NOI!!!!!
 
Ciao macaco,
rispondo solo a te e poi stop.
Non posso tornare e non voglio più stare neanche un secondo in un posto popolato da squallidi individui; la mia presenza, il mio decoro e la mia disponibilità non chiedono nulla in cambio ma non possono neanche essere cosi svilite, per un padre di famiglia, per uno che lavora dalla mattina alla sera. Per la mia dignità.

KAIN
TONY BIN COMEOUT e chissà quanti altri nick
FLACHI10

Queste sono le persone che girano qua dentro.
Il tutto nella totale indifferenza di decine di altri individui, che forse fanno schifo allo stesso modo.
Grazie macaco, in bocca al lupo per tutto.

Ci sono altre persone qua dentro che non hanno la necessità di crearsi un loro spazio per formare clan o circoli chiusi ma che credono di scambiarsi apertamente opinioni nel vantaggio reciproco di accrescere le proprie conoscenze.
Non tutti hanno queste finalità e si divertono a provocare, sproloquiare, insultare solo perché non hanno nulla di positivo da trasmettere e da condividere.

Sandrino, credimi, se vai via dai una vittoria a chi non se la merita. Devi solo fare quello che fan tutti, me compreso, ignorare i maleducati e continuare per la tua strada, se sei e rimani corretto nessuno potrà mai umiliarti.
Scrivo questo senza sapere e senza voler sapere cosa è successo.
Spero di leggerti ancora su questo thread.
Ciao
 
Sandrino, non fare idiozie. Tanto lo sappiamo entrambi che hai ancora voglia di postare e questo è solo uno sfogo!
Perché rinunciare alla comunità per una schiocchezza?
Guarda che Flachi (che notoriamente soffre per complessi dovuti ad altezza ed etnia) è un burlone. A volte può irritare come il salame il bucio del ciulo, ma è di buon cuore. E anche Kain è solo un quazzaro come tanti, come me, come Flachi.
Mi ero già espresso sul discorso della sfiga, purtroppo non tutti sono dotati della stessa empatia. Non credo che l'abbiano fatto con cattiveria, è un po' lo spirito da spogliatoio del dopo partita di calcio a 5 tra scapoli e ammogliati.
Ripensaci, ma tanto lo so che tornerai sui tuoi passi.
La tua competenza ci serve, oltre alla tua umanità.
 
Ci sono altre persone qua dentro che non hanno la necessità di crearsi un loro spazio per formare clan o circoli chiusi ma che credono di scambiarsi apertamente opinioni nel vantaggio reciproco di accrescere le proprie conoscenze.
Non tutti hanno queste finalità e si divertono a provocare, sproloquiare, insultare solo perché non hanno nulla di positivo da trasmettere e da condividere.

Sandrino, credimi, se vai via dai una vittoria a chi non se la merita. Devi solo fare quello che fan tutti, me compreso, ignorare i maleducati e continuare per la tua strada, se sei e rimani corretto nessuno potrà mai umiliarti.
Scrivo questo senza sapere e senza voler sapere cosa è successo.
Spero di leggerti ancora su questo thread.
Ciao

Non hai parlato delle sette.
 
Chiusura -3% del oil ma che capzo sta accadendo ? Chiusura di WS come la migliore settimana del 2016. Real nella cacca.
Speriamo in questa riunione OPEC del menga troppa abbondanza del merdoil in giro per il mondo
 
Ultima modifica:
Wti a puritane...

Sai che novita'; e' incredibile come 20 e dico 20, non di piu', tra caproni col turbante e caproni senza turbante non riescano a mettersi d'accordo per fissare un prezzo limite a minimo 50 dollari.
 
Buonasera a tutti
mi perdoneranno i moderatori per l'OT ma questo è l'ultimo messaggio che scrivo sul fol.

Perché io sono una persona, una persona perbene, una persona che ha sempre aiutato decine di utenti qui dentro a titolo gratuito senza nulla chiedere.

E' bene che TUTTI sappiate cosa è successo.
Mezzora fa sono stato aggiunto alla chat del gruppo WhatsApp. In tempo per prendere insulti e denigrazioni varie (sul tema che io porto sfiga) dai sigg. KAIN in particolare e FLACHI10.

Senza diritto di parola, mi hanno insultato, fatto leggere e buttato fuori.

Siete dei piccoli uomini, siete ******, siete degni del peggior bullismo che si possa incontrare. La mia dignità non ha prezzo e vi lascio alle vostre coscienze, davanti a Dio, per quello che siete capaci di fare.

Vi dovete vergognare.

Questo messaggio deve stare qui, per un po' di tempo perché tutti devono sapere che gente gira qui dentro, a quali rischi un normale cittadino può andare incontro. Del livello che avete toccato.

Poi sparirà, assieme a tutto quel che ho cercato di fare e condividere in 4 anni.

Alessandro

Quando ho letto il post, sono rimasto molto male. Mi dispiace molto, Alessandro. Ho sempre considerato questo forum un raro esempio di convivio civile, sereno, di sostegno e di aiuto reciproco. Sempre ringrazierò le numerose persone che, per quanto anonime e celate dietro un nickname, mi hanno aiutato a sopportare la tensione dei tempi più cupi dei bonos e probabilmente anche a migliorare significativamente le mie risorse economiche e quindi le condizioni di vita della mia famiglia.
Penso, dopo aver letto quanto hai riportato e la replica di Flachi (onore a lui per essere intervenuto e per le sue scuse) che questo sia stato solo un episodio di eccessiva goliardia, che ha urtato violentemente una sensibilità che ovviamente gli autori ignoravano (probabilmente Tiger sarebbe esploso in una grossa e grassa risata), e che è sfuggito al loro controllo, in un crescendo forse fomentato dalle dinamiche di gruppo.
Quando qualcuno sbaglia e/o esagera, a mio avviso è giusto riconoscere l'errore ed assumersi le proprie responsabilità, come sostanzialmente ha fatto Flachi con le sue parole concilianti.
Spero vivamente che con rabbia sbollita e ritrovata disponibilità, si arrivi ad un chiarimento. A costo di sembrare un predicatore da strapazzo aggiungo che perdonare chi è pentito è segno di generosità d'animo e dà pace anche a chi perdona. Queste ultime non sono parole vuote, ma rispecchiano una pesante situazione vissuta personalmente.
Alessandro, ti saluto cordialmente e con empatia e ti aspettiamo ancora, anche se forse ti ci vorrà un po' di tempo, in questa comunità.
 
Volete sapere l'ultima sui diritti dei lavoratori in italia? Mi ha scritto il personale, fare fisioterapia non si può prendere come malattia ma come visita medica...12 ore all'anno! Quindi ricapitolando mi spacco la schiena al lavoro, pagato 8 ore x10 e passa e quando mi vado a curare per non andare in ***** con i clienti lavoro! risultato delle 40 ore prese x fare fisioterapia quasi tutte dovrò metterle come permesso retribuito.

Se mai capiterà ancora vado dal dottore e mi metto in malattia finchè non mi passa!!
 
Secondo me il dollaro arriverà a 1:1 con l'€ ma solo nei giorni <> dai giorni di stacco cedola :cool:

1:1 passo da 16900€ a 19135euri :cool:
 
Ciao macaco,
rispondo solo a te e poi stop.
Non posso tornare e non voglio più stare neanche un secondo in un posto popolato da squallidi individui; la mia presenza, il mio decoro e la mia disponibilità non chiedono nulla in cambio ma non possono neanche essere cosi svilite, per un padre di famiglia, per uno che lavora dalla mattina alla sera. Per la mia dignità.

KAIN
TONY BIN COMEOUT e chissà quanti altri nick
FLACHI10

Queste sono le persone che girano qua dentro.
Il tutto nella totale indifferenza di decine di altri individui, che forse fanno schifo allo stesso modo.
Grazie macaco, in bocca al lupo per tutto.

Indifferenza mai. Solidarietá sempre. Piuttosto pensa ad una intemperanza esagerata e riuscita male. Capita, ma qua non vi sono persone orribili. Non sarebbe bello perderti con quel Darkman con la lavatrice (dove l'hai preso?)
 
Alessandro, mi dispiace per quello che ti è accaduto. La mia impressione è di uno scherzo un po' eccessivo, senza reale cattiveria.
Forse. Degli umani c'è poco da fidarsi per questo son contenta di rimanere un gatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro