Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
le obbligazioni corporate e i tds ??
se cmq viene escluso l'intraday nn mi sembra si combatta la speculazione
per noi e' meglio eh
Vai alla GRANDE!!!!!
Con la versione annacquata alla francese vivremo tutti felici e contenti !!!!!
EVVAI ; corro a festeggiare !!
In cu,lo anche agli hft !!!!
Vai alla GRANDE!!!!!
Con la versione annacquata alla francese vivremo tutti felici e contenti !!!!!
EVVAI ; corro a festeggiare !!
In cu,lo anche agli hft !!!!
Mi Sto arrivando! Che non hai capito un qazzo![]()
e come la metti con lo 0,02 che devi pagare ogni volta che cancelli un ordine o ti sposti nel book ?..cheffai , l' intraday colpendo il denaro o la lettera "al meglio" (che avranno spread siderali
) ogni volta ?
![]()
basta che colpiscano gli hft dicendo "chi fa numero di ordini revocato 50 volte superiori agli eseguiti paga 0,02".
almeno io farei così![]()
basta che colpiscano gli hft dicendo "chi fa numero di ordini revocato 50 volte superiori agli eseguiti paga 0,02".
almeno io farei così![]()
io faccio 2 derivati in croce, lo stoxx50 ed il mini500, i dementi me li tassano o no sti due qui?
colpiti i derivati azionari e quelli su indici azionari escluso il resto.
si paga su tutti i mercati anche esteri
Vincent Vеga;34988735 ha scritto:pare di sì, per i derivati me l'hanno spiegata così:
perchè le operazioni intraday sono esenti mentre colpiscono quelle overnight?
Anche nella legge francese è così, mi pare ma non capisco quale è il motivo di questa distinzione. Qualcuno lo sa?
hai detto bene tu faresti così...e questa mi pareva pure essere la proposta del ifma..
non sei l'unico, sai che disastro adattare le piattaforme online dei nostri broker italicibene, diventerò evasore
gia' sto facendo diverse telefonate e domani contatto la commissione, devono tassare anche intraday, per tutti.
Prima leggila la proposta dell'ifma ,almeno quello .
Poi l'ho pure scritto 10 centesimi son diversi dallo 0.02%
Bye![]()