TOD'S.......la svolta ?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non mi fido di questi signori, ho liquidato tutto ma per me è stato facile perchè avevo un PMC di 34 euro ...
difficile un rilancio

sinceramente mi dispiace per chi è stato fregato con PMC considerevoli

MIO PMC 102,00 :incazzed::nera:
 
conto anche io su un rilancio dell'OPA, 40€ è una offerta da approfittatori:censored:

Rilanceranno, se rilanceranno, solo se i piccoli non mollano. Come è proprio il caso di dire, bisogna vender cara la pelle.

Poi, ovviamente, ognuno ragiona in base al proprio PMC.
 
oggi ha superato i 41€, evidentemente c'e' chi punta sul rilancio.
Questa è una operazione che è pensata da tempo evidentemente. Senza quello che è accaduto con la guerra l'avrebbero fatta a prezzi ben più alti.
Sono certo saranno disposti a pagare di più per chiuderla.
Che ne pensate?
 
oggi ha superato i 41€, evidentemente c'e' chi punta sul rilancio.
Questa è una operazione che è pensata da tempo evidentemente. Senza quello che è accaduto con la guerra l'avrebbero fatta a prezzi ben più alti.
Sono certo saranno disposti a pagare di più per chiuderla.
Che ne pensate?

Che i rilanci, visti i prezzi di carico sentiti qui' (......) dovrebbero essere almeno a due cifre%,per non dire a tre cifre(....)ecco. Facciamo una media .....?
 
oggi ha superato i 41€, evidentemente c'e' chi punta sul rilancio.
Questa è una operazione che è pensata da tempo evidentemente. Senza quello che è accaduto con la guerra l'avrebbero fatta a prezzi ben più alti.
Sono certo saranno disposti a pagare di più per chiuderla.
Che ne pensate?

siccome lo chiedi, dalla mia poca esperienza ti posso dire solo che La Doria e Cattolica fecero uguale, partenza a razzo, la seconda addirittura sopra prezzo di OPA di parecchio e fino quasi alla fine, ma nessun rilancio per entrambe e solo piccole o grosse inqulate (a seconda della size) per chi le ha comprate sopra prezzo di OPA sperando nel rilancio.
Quindi occhio. :bye:
 
oggi ha superato i 41€, evidentemente c'e' chi punta sul rilancio.
Questa è una operazione che è pensata da tempo evidentemente. Senza quello che è accaduto con la guerra l'avrebbero fatta a prezzi ben più alti.
Sono certo saranno disposti a pagare di più per chiuderla.
Che ne pensate?

Credo che abbiano colto l'occasione del quadro attuale proprio per lanciare l'OPA.

Non so quanto interesse ci sia a rilanciare e soprattutto di quanto.

Noi speriamo FORTEMENTE in un rilancio, se non per guadagnare, almeno per ridurre le perdite
 
vediamo se la riportano su o meno.....:rolleyes:...a sti prezzi quasi quasi....
 
piccoli ingressi

male che vada ci si rimettono pochi spicci, ma ci si prova anche qui.

;)
 
A chi piace il lusso a multipli da fame guardi cover 50OK! Qua in Tods altra opa da fame :o
 
Io l' aspetto a 39.98 per prenderne 20.000..
 
facciamo due conti, da 40 a 39,98 guadagneresti 400 €, per comprarne 20.000 con il book che ha ti ci vogliono almeno 40 operazioni, non so quanto paghi alla tua banca ma fai bene i conti.
 
Indietro