TOD'S.......la svolta ?

come saranno contenti chi le a 100
 
si decisamente bassa, era arrivata a 60€ pochi mesi fa
 
mi aspetto che ci provi a 40€, poi rilancia a prezzo più alto per chiudere l'operazione
 
mi aspetto che ci provi a 40€, poi rilancia a prezzo più alto per chiudere l'operazione
 
Si è capito chi ha abbattuto il prezzo negli ultimi mesi...
 
si, arrivò su mesi fa grazie ad un nome e cognome:

chiara ferragni
 
mi aspetto che ci provi con 40€, poi rilancia per chiudere l'operazione, può benissimo comprare anche a 50€
 
Le ho a pmc di 101, cosa fareste? Grazie
 
appunto.....

"Tod's è in una fase di turnaround, quindi i multipli rispetto al peer group sono relativamente cari in termini di EV/EBIT e P/E ma sono a forte sconto in termini di EV/Sales.


Attualmente, le nostre stime sul 2022-24 prevedono un recupero del margine EBIT che dovrebbe andare dal 4.2% atteso nel 2022 al 7.8% atteso nel 2024.


L’offerta a 40 euro non ci sembra particolarmente generosa ma gli offerenti detengono già una quota del capitale molto elevata e gli azionisti di minoranza potrebbero avere limitati spazi per cercare di ottenere un rialzo di prezzo.


I risultati semestrali saranno pubblicati il 7 settembre 2022."
 
come saranno contenti chi le a 100

anche 140...
visto il range storico han fatto la por kata a danno dei cassettisti
Ciao


TOD_2022-08-03_10-46-24.png
 
Li buttiamo noi allora?

questo succede a investire nel piccolo capitalismo italiano in mano al padrone, c'e' sempre una logica prevalente alla Mastro Don Gesualdo, è "roba mia" anche se sei una azienda "pubblica" cioè quotata. Questione di mentalità. Ovviamente non investirò mai più in aziende a proprietà/conduzione familiare. Se è roba loro che ci mettano i soldi loro senza chiederli al mercato quotandosi.
 
Diego e Andrea Della Valle hanno già comunicato di voler procedere alla fusione in caso di mancato superamento della soglia del 90%..

.. considerando che per la eventuale fusione in caso di mancato delisting, ci vogliono diversi mesi, rimanere dentro qui e andare a vedere fino in fondo, non si ''dovrebbero'' correre grandi rischi..:sperem:
 
Diego e Andrea Della Valle hanno già comunicato di voler procedere alla fusione in caso di mancato superamento della soglia del 90%..

.. considerando che per la eventuale fusione in caso di mancato delisting, ci vogliono diversi mesi, rimanere dentro qui e andare a vedere fino in fondo, non si ''dovrebbero'' correre grandi rischi..:sperem:

paventano la fusione inversa, solito refrain...ma i Della Valle dovranno sganciare rilanciare 40 eur son pochi, ci vuole altro cash se vogliono delistare
se vogliono cammello pagare denaro
 
non so ma leggendo tra i forum e articolo sembra che si poteva offrire di piu'
 
Indietro