TOD'S.......la svolta ?

mi stupisce che nessuno segua Tod's in questo periodo, rispetto agli ultimi anni in questo momento è interessante, anche in ottica di trading di breve.... comunque mi sta dando soddisfazioni .....ora vediamo se riprende i 50€

Il momento è sicuramente interessante visto il periodo e il valore in cui è adesso, la seguo costantemente avendola in ptf da 8 anni e non avendone ancora ricavato nulla spero solamente che qualcosa si possa muovere in funzione dei risultati della trimestrale (11 novembre) e sopratutto di cosa l'azienda sarà capace di fare da qui ai prossimi mesi.
 
si io avevo ricomprato sulla debolezza delle settimane socrse, oggi ho realizzato con una parte, circa il 40%, credo che abbia ancora spazio per salire ancora, se dovesse invece scendere ricompro. Ha fatto soffrire non poco negli anni scorsi, ma ora ha ripagato chi ha avuto pazienza e coraggio, sono convinto possa dare ottime soddisfazioni nei prossimi mesi/anni e nel frattempo si può tradare nel breve (giorni/settimane).
 
ritornata sopra 51€, ho liquidato, la riaspetto sui 45€, per ora bene così :clap:
 
non sono riuscito a rientrare, sta continuando a salire con storni contenuti, peccato aver già venduto tutto...vendi guadagna e pentiti ;)
al prossimo storno significativo (sono sicuro lo farà) rientro

Nessuno segue più questo titolo?
Non è che non stia dando soddisfazioni adesso :D
 
mi sta dando buone soddisfazioni, avevo ricomprato sotto i 50€, oggi ho riliquidato, la riaspetto di nuovo sotto i 50€ o appena sopra, fluttua ma il trend è positivo anche se i target price degli analisti sono decisamente più bassi ....ma ci azzeccano ogni tanto?:clap:
 
nessuno segue più?
io continuo a tradarla con soddisfazione per cui ..... e comunque sono convinto che il 2022 la porterà comunque oltre i 65€
:clap:
 
anche io ne avevo prese sulla debolezza, ora aspetto un attimo ma incrementerò
 
ottimi risultati...e oggi bello sprint :clap:
i 65€ che ipotizzavo li vedo abbastanza vicini ora OK!
 
La cosa ancora più interessante è:

Tod's ha segnalato che i risultati sono stati superiori alle aspettative di inizio anno e ha evidenziato che i ricavi del gruppo sono tornati a livelli prossimi a quelli pre-COVID, spinti dalla accelerazione di Tod’s nella seconda parte dell’anno e dalla forte crescita di Roger Vivier.
 
Il marchio Tod's non mi entusiasma piu' di tanto ma alla fine conta quello che pensano i Cinesi; invece devo dire anche guardando il sito che Roger Vivier e davvero un gioellino....Magari in futuro penseranno anche a quotarla ...chissa'.
 
prosegue .... vediamo se oggi supera i 50€
 
2021 in perdita, quindi nessun dividendo 2022.

Primo trimestre 2022, in ripresa... speriamo bene...
 

Allegati

  • comunicato stampa 2022 05 11.pdf
    130,1 KB · Visite: 22
OPArbacco:eek:
 
Solito giochino, delisting....fuori un paio di anni e di nuovo in borsa....magari con Roger Vivier. Questi cadono sempre in piedi.
 
Indietro