TOD'S.......la svolta ?

l opa era nell'aria da almeno 1 anno e mezzo i 60 euro erano francamente troppi i 25 bassi ecco la via di mezzo, non mi pare una sorpresa-

la prossima potrebbe essere geox , se non sale di suo per gli ottimi risultati che sta' facendo.
 
l opa era nell'aria da almeno 1 anno e mezzo i 60 euro erano francamente troppi i 25 bassi ecco la via di mezzo, non mi pare una sorpresa-

la prossima potrebbe essere geox , se non sale di suo per gli ottimi risultati che sta' facendo.

Anche su Ferragamo girano spesso voci di opa.....
 
In pratica l'unica cosa che possiamo fare è sperare in un rilancio dell'OPA per limitare le perdite. Io le ho a 63,5 e mi mangio le mani che non sono riuscito a togliermele lo scorso anno, quando ci era quasi arrivato. :(:(:(
 
che prezzo hanno i ferragni?
 
Come volumi non si scherza, oggi già passato in borsa oltre 15% del flottante destinato all'opa (8,4 mil azioni)
 
In pratica l'unica cosa che possiamo fare è sperare in un rilancio dell'OPA per limitare le perdite. Io le ho a 63,5 e mi mangio le mani che non sono riuscito a togliermele lo scorso anno, quando ci era quasi arrivato. :(:(:(

idem, pmc poco più basso. penso ne rastrellerò fino a portare il pmc sotto i 42-43 in modo da uscirne bene in caso non improbabile di rilancino
 
Buongiorno, non mi è chiaro cosa succederebbe nel caso in cui il 25% non fosse ceduto dai piccoli. Ho letto di un fusione ma non mi è chiara la modalità e le conseguenze concrete sul piccolo azionista non aderente. Certamente c’è chi sta comprando a 40,4..
 
Ma quando partirà contando i soliti 30gg circa consob, in Ottobre?
 
Non fatevi illusioni, quando lanciano queste opa tutto e' già' stato a tavolino e concordato con i fondi che sono d'accordo. in rarissimi casi ce' un rilancio se proprio manca qualcosa per arrivare alla quota, ma non credo in questo caso.
 
Buongiorno, non mi è chiaro cosa succederebbe nel caso in cui il 25% non fosse ceduto dai piccoli. Ho letto di un fusione ma non mi è chiara la modalità e le conseguenze concrete sul piccolo azionista non aderente. Certamente c’è chi sta comprando a 40,4..

Chi sta comprando a 40,4 e anche più su penso speri in un rilancio dell'OPA, cosa che è abbastanza plausibile visto che molti piccoli azionisti hanno un prezzo molto più alto e difficilmente il delisting andrà in porto a quel prezzo (mia opinione). Per quanto riguarda le conseguenze per i piccoli non aderenti dopo il delisting ho letto di tutto e il contrario di tutto. La cosa più plausibile è che si continuerà ad essere azionisti ma al di fuori di un mercato regolamentato, cosa che renderà davvero molto più difficile vendere le quote.
 
Non fatevi illusioni, quando lanciano queste opa tutto e' già' stato a tavolino e concordato con i fondi che sono d'accordo. in rarissimi casi ce' un rilancio se proprio manca qualcosa per arrivare alla quota, ma non credo in questo caso.

Già non potranno fare affidamento sul 10% di Lvmh:

"Delphine (gruppo Lvmh) ha sottoscritto un accordo per non cedere o portare in adesione all'Opa le azioni possedute e rimarrà quindi nel capitale di Tod's con la partecipazione attuale del 10%."

https://it.marketscreener.com/leade...40-euro-per-delisting-titolo-balza--41178847/

Il 25% lo devono trovare tutto tra i piccoli. Secondo me, cosa non facile a questi prezzi.
 
Non fatevi illusioni, quando lanciano queste opa tutto e' già' stato a tavolino e concordato con i fondi che sono d'accordo. in rarissimi casi ce' un rilancio se proprio manca qualcosa per arrivare alla quota, ma non credo in questo caso.

Giuste considerazioni, l'OPA è stata pianificata da tempo e gli amici sono pronti a fare il loro dovere, ma secondo me il 90%, ma soprattutto il 95% li vedo molto impegnativi da raggiungere, visto il grafico con le quotazioni dell'ultimo decennio, praticamente gli azionisti storici sono quasi tutti sotto.. e per fare il 95% oltre agli istituzionali, serve anche un pò di retail, anche rimanendo dentro siccome è prevista la fusione con non quotata, ci sarà pure il recesso come via d'uscita, oltrechè rimanere a fianco dei Della Valle&LVMH

VEDREMO
 
non mi fido di questi signori, ho liquidato tutto ma per me è stato facile perchè avevo un PMC di 34 euro ...
difficile un rilancio

sinceramente mi dispiace per chi è stato fregato con PMC considerevoli
 
non mi fido di questi signori, ho liquidato tutto ma per me è stato facile perchè avevo un PMC di 34 euro ...
difficile un rilancio

sinceramente mi dispiace per chi è stato fregato con PMC considerevoli

Complimenti! Ad avere un PMC del genere avrei liquidato tutto anche io.

Ovviamente spero in un rilancio dell'OPA per limitare le perdite :'(
 
conto anche io su un rilancio dell'OPA, 40€ è una offerta da approfittatori:censored:
 
Indietro