TOD'S.......la svolta ?

Sto vedendo che Ha fatto un doppio minimo tra fine Ottobre e Adesso

Non ho mai tardato questo titolo e non ho memoria storica ma potrebbe essere un buon ingresso

Cosa ne pensate ?
 
TOD’S S.p.A.

– Ottima crescita del Gruppo nell’esercizio 2023; a cambi costanti marchioRoger Vivier: +19,4%; pelletteria e accessori: +19,8%; Tod’s: + 12,8%.Ricavi del Gruppo pari a 1.126,7 milioni di euro nell’esercizio 2023, +11,9% rispetto al 2022.


Commento del Presidente e Amministratore Delegato del GruppoDiego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, ha commentato:“Il nostro Gruppo ha chiuso l’esercizio con ottimi risultati di vendita; tutti i marchi hanno registrato una crescita adoppia cifra dei loro ricavi, a cambi costanti. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto gli obiettivi che ci eravamodati a inizio anno, pur all’interno di un contesto macroeconomico non facile a livello internazionale.

Eccellenti irisultati del marchio Tod’s, sempre più apprezzato per il suo stile raffinato e moderno, espressione della grandeartigianalità del made in Italy; i suoi prodotti iconici sono sempre più amati da un crescente numero di clienti di tuttele fasce di età a livello internazionale. Anche il marchio Roger Vivier ha svolto un ottimo lavoro, registrando anche inquesto esercizio un solido tasso di crescita a doppia cifra, conservando il suo posizionamento esclusivo nel segmentopiù alto dei prodotti di lusso.

Siamo molto soddisfatti per i risultati dei marchi Hogan e Fay, cresciuti a doppia cifrarispetto allo scorso anno, dimostrando un enorme potenziale di crescita futura.Considerando la buona qualità dei dati, siamo molto positivi sui risultati reddituali che potremo ottenere, oltre chesull’ottima capacità di crescita futura del nostro Gruppo.

La tendenza del mercato mondiale, sempre più attento alla grande qualità artigianale e all’Italian lifestyle, rende inostri marchi sempre più desiderabili per i consumatori di alta qualità.Il gruppo Tod’s è, come sempre, molto attento a tutto quanto possa migliorare il benessere comune.






Commento ai dati di Fatturato del Gruppo

Nell’esercizio 2023, il fatturato consolidato del Gruppo Tod’s ammonta a 1.126,7 milioni di Euro, con unacrescita dell’11,9% rispetto al 2022.A cambi costanti, utilizzando cioè gli stessi cambi medi del 2022, comprensivi degli effetti delle coperture, iricavi sarebbero pari a 1.147,5 milioni di Euro, con un incremento del 14,0% rispetto al 2022.Questi dati implicano una crescita del 7,5% a cambi costanti nel solo quarto trimestre dell’anno, trascinatadal canale retail (+11,9%).


Comunicati Price Sensitive - TOD'S - Borsa Italiana
 
Sto vedendo che Ha fatto un doppio minimo tra fine Ottobre e Adesso

Non ho mai tardato questo titolo e non ho memoria storica ma potrebbe essere un buon ingresso

Cosa ne pensate ?
un cip a 30,xx lo messo pure io... :sperem:
 
:bye: ci vediamo prossimo giro :bye:
 
Ancora non ci siamo 43 euro non sufficienti, ricordiamo i valori di qualche anno fa' ben sopra...
 
Della valle da un po’ non si vede piu’ in tv a spiegare a tutti come si sta al mondo e come si gestisce un paese. Che si sia reso conto di come ha gestito l’azienda? Da 10 anni parla di rilanci e svolte, ma mentre altri competitor volano il gruppo ha solo perso terreno. Ricordate le mirabolanti proiezioni circa il riposizionamento dei brand? Le acquisizioni di locali ovunque per i negozi mono brand? E la marcia indietro (con riaccorpamento in negozi piu’ piccoli multi brand) stile campagna di Russia nella seconda guerra mondiale? E questo parla ancora?
 
Ancora non ci siamo 43 euro non sufficienti, ricordiamo i valori di qualche anno fa' ben sopra...
Effettivamente 43 è uno scarso 10% in più rispetto ai 40 offerti 18 mesi fa.
Uno sforzo lo poteva fare e chiudere 'sta storia.
Questa volta , tuttavia, mi lascia appena fiducioso che dietro l'operazione ci sia la longa manus dei francesi di LVHM.
Probabile che siano meno tirchi e qualche spiccio in più lo offrano, se rilanceranno.
 
Ancora non ci siamo 43 euro non sufficienti, ricordiamo i valori di qualche anno fa' ben sopra...
infatti...

cmq, stesso prezzo raggiunto a luglio e possiamo anche dire che, chi non ha ceduto le azioni non avendo avuto paura ha fatto bene...
altro che FUSIONE o altre cavolate.

Mi aspetto almeno 1 rilancio a 45/50€

Possono fallire una seconda volta?
 
infatti...

cmq, stesso prezzo raggiunto a luglio e possiamo anche dire che, chi non ha ceduto le azioni non avendo avuto paura ha fatto bene...
altro che FUSIONE o altre cavolate.

Mi aspetto almeno 1 rilancio a 45/50€

Possono fallire una seconda volta?
Opa nn è condizionata ad una soglia minima di adesione quindi non fallirà
 
infatti...

cmq, stesso prezzo raggiunto a luglio e possiamo anche dire che, chi non ha ceduto le azioni non avendo avuto paura ha fatto bene...
altro che FUSIONE o altre cavolate.

Mi aspetto almeno 1 rilancio a 45/50€

Possono fallire una seconda volta?
mi sembra che stavolta non ci sono soglie da raggiungere , condizioni sempre le solite MAC E autorizzazioni varie ..............fusione nel caso non raggiungono il delisting .....se ho letto male;) DODOALE , NIBORG , SISSIDOG, MAUCAL , ING64 il vs commento è sempre ben accetto :yes:
 
mi sembra che stavolta non ci sono soglie da raggiungere , condizioni sempre le solite MAC E autorizzazioni varie ..............fusione nel caso non raggiungono il delisting .....se ho letto male;) DODOALE , NIBORG , SISSIDOG, MAUCAL , ING64 il vs commento è sempre ben accetto :yes:
Si confermo accettano tutto quello che arriva e se sotto il 90% non più tardi di 18 mesi fusione con non quotata
 
infatti...

cmq, stesso prezzo raggiunto a luglio e possiamo anche dire che, chi non ha ceduto le azioni non avendo avuto paura ha fatto bene...
altro che FUSIONE o altre cavolate.

Mi aspetto almeno 1 rilancio a 45/50€

Possono fallire una seconda volta?
Non ci sarà nessun rilancio, prendono a 43 e se non raggiungono il delisting tramite opa lo faranno entro 18 mesi con la fusione.
 
Indietro