Tour de france 2021

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Certamente non lo puoi paragonare ad Ala che è solo un buon corridore...
E nulla di più.

Spero sia una battuta…comunque per me sono forti tutti e due,Alaphilippe nettamente più completo
 
So che è una battuta. Visto che fai il tifoso.

Tu sei tifoso,quando fuori da ogni logica,parli di vanderpol come numero uno assoluto…per oggi non aggiungo altro,tanto con te è inutile
 
Tu sei tifoso,quando fuori da ogni logica,parli di vanderpol come numero uno assoluto…per oggi non aggiungo altro,tanto con te è inutile
leggiti o tuoi messaggi . Sei tu che sostieni DA SEMPREi che Ala è il n. 1 .Ed in futuro sarò più rigoroso con i messaggi troll recenti e passati. C'è n'é un altro come te sul 3d del tennis.
 
Ultima modifica:
Prime due tappe molto belle con percorsi tipo classiche. Ieri per Van Der Poel mi sono emozionato come raramente mi capita per un atleta straniero. Colbrelli non aveva chance (comunque partito con troppo anticipo) forse avrebbe potuto puntare a un buon piazzamento.

PS Alaphilippe è una specie di Sagan più resistente alle salite. Vincerà tappe ma mai un GT.
 
Prime due tappe molto belle con percorsi tipo classiche. Ieri per Van Der Poel mi sono emozionato come raramente mi capita per un atleta straniero. Colbrelli non aveva chance (comunque partito con troppo anticipo) forse avrebbe potuto puntare a un buon piazzamento.

PS Alaphilippe è una specie di Sagan più resistente alle salite. Vincerà tappe ma mai un GT.

Ala è più leggero di Sagan, due anni fa dimostrò che può ambire alla classifica, certo dovrà mutare la preparazione
 
leggiti o tuoi messaggi . Sei tu che sostieni DA SEMPREi che Ala è il n. 1 .Ed in futuro sarò più rigoroso con i messaggi troll recenti e passati. C'è n'é un altro come te sul 3d di MotoGP.

Una pagina prima hai scritto che vanderpol è il numero uno assoluto 😂😂😂😂poi cancelli anche i miei messaggi…imbarazzante
 
Una pagina prima hai scritto che vanderpol è il numero uno assoluto 😂😂😂😂poi cancelli anche i miei messaggi…imbarazzante

per me lo è in seguito e a differenza di quanto sostieni tu, ed è anche un corridore completo per me.
Pareri diversi, ma i palmares sono questi:
Mathieu van der Poel - Wikipedia
Julian Alaphilippe - Wikipedia

Quale insulto, io non ho insultato nessuno. Tu piuttosto:...insultare è scrivere " bischero, sei patetico e sei ridicolo (2 volte)" come hai fatto tu in passato con me, su cui peraltro glissai, ma richiamandoti.
Sei invitato a non continuare con sterili polemiche e provocazioni, su semplici divergenze di opinioni.
 
Ultima modifica:
CADUTA:GERAINT THOMAS!!! che riparte pur apparendo molto dolorante; anche Tony Martin e Robert Gesink, che si ritira.
 
BRUTTA CADUTA PER ROGLIC !!!!:mad::mad:
 
ALTRA BRUTTISSIMA CADUTA !
 
AHIAAAA ! EWAN !!!! e sagan GIù...
 
solita carneficina al Tour...:o:rolleyes:
 
CADUTA:GERAINT THOMAS!!!

Ormai abbonato alle cadute Riccardo Magrini con tutte le riserve del caso ha ipotizzato che forse non corre nella posizione migliore e quindi rischia di più. Alla lunga non può essere casuale.

Poi, vabbè, come fai a mandare negli ultimi 5 km. un gruppo compatto di una tappa da volata su strade strette e tortuose! Come ieri la scellerata oggi dovrebbero essere denunciati i disorganizzatori del Tour.

Ho guardato com'è finita la tappa del tutto *********. :mad:
 
Comincio ad avere qualche dubbio sulla sanità mentale di molti corridori.
 
Roglic e Thomas Geraint non sono bravi a condurre la bici, sarà pure sfortuna ma cadono spesso, troppo

In ogni caso l'organizzazione del Tour ci mette del suo per favorire le cadute, non scherzerei tanto con la salute dei corridori e di tutti, visto che vengono travolti pure dei spettatori
 
Indietro