Tour de france 2021

A questo tour per penalizzare il cav in volata deve tirare fuori la pistola e iniziare a sparare che se poi fa solo feriti gravi lo lasciano cmq nell'ordine d'arrivo al massimo se ci scappa il morto ci pensano...giusto così cmq dai, storia che mi piace troppo...anche se ieri lo avesse fatto chiunque altro lo avrebbe penalizzato...ma pace, bene così!!!
 
A questo tour per penalizzare il cav in volata deve tirare fuori la pistola e iniziare a sparare che se poi fa solo feriti gravi lo lasciano cmq nell'ordine d'arrivo al massimo se ci scappa il morto ci pensano...giusto così cmq dai, storia che mi piace troppo...anche se ieri lo avesse fatto chiunque altro lo avrebbe penalizzato...ma pace, bene così!!!

certo, la penso come te ed è esattamente ciò che ho detto a maxxbor :D:o
 
oggi tappa che sembra divertente, comunque il tour ha un tracciato per adesso che è di una noia mortale, il giro 100 volte più bello.
 
Cannonball mi è simpatico ma, detto tra di noi, io tifo perchè il record di merckx non sia battuto

eddie è eddie
 
Cannonball mi è simpatico ma, detto tra di noi, io tifo perchè il record di merckx non sia battuto

eddie è eddie

Le vittorie si contano e si pesano... Come Cipollini ha superato numericamente Binda al Giro, così se Cav superasse Eddy al Tour tutti sapremmo bene quale dei due corridori ha fatto più vittorie e quale più imprese
 
oggi tappa che sembra divertente, comunque il tour ha un tracciato per adesso che è di una noia mortale, il giro 100 volte più bello.

E' così da anni. Ricordo che negli anni 90 le prime 10 tappe erano tutte piatte (Cipollini 4 vittorie consecutive...) intervallate solo da una crono di 60 km che vinceva Indurain
 
fatti 25 km dei 250 in totale, velocità media finora circa 52.5km/h., ....boh
la gara è nelle mani di UAD, DQT, TJV
 
fatti 25 km dei 250 in totale, velocità media finora circa 52.5km/h., ....boh
la gara è nelle mani di UAD, DQT, TJV

Che vi dicevo? :o

CLAMOROSO! Van Aert, van der Poel ed Alaphilippe all’attacco!

E la UAE Emirates è costretta a chiudere.
 
ad ora la fuga sta facendo fuori Pogaccia e ALA :o

Nibali ha scavalcato nella generale virtuale anche Tadej ed è al terzo posto.

La fuga:

Vincenzo Nibali, Toms Skujins e Jasper Stuyven (Trek-Segafredo), Philippe Gilbert, Harry Sweeny e Brent Van Moer (Lotto Soudal), Mathieu van der Poel e Xandro Muerisse (Alpecin-Fenix), Wout van Aert e Mike Teunissen (Jumbo-Visma), Kasper Asgreen e Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep), Imanol Erviti e Ivan Cortina (Movistar), Magnus Cort e Ruben Guerreiro (EF-Nippo), Jan Bakelants e Danny Van Poppel (Intermarché-Wanty-Gobert), Simon Yates (Team BikeExchange), Dylan van Baarle (Ineos Grenadiers), Patrick Konrad (Bora-Hansgrohe), Christophe Laporte (Cofidis), Victor Campenaerts (Qhubeka NextHash), Soren Kragh Andersen (Team DSM), Matej Mohoric (Bahrain Victorious), Hugo Houle (Astana-Premier Tech), Dorion Godon (AG2R Citroën) e Franck Bonnamour (B&B Hotels).
 
Ultima modifica:
mancano 160km., praticamente una gara "normale" e questi hanno già 4' ca. di vantaggio :eek::mmmm:
 
mi viene in mente quella famosa fuga bidone ad un Giro di anni fa...:o

p.s., anche Roglic è bastonato.:o
 
fatti 100 km, a 50kmh.
ritardo del gruppo 4'30"
 
4'45" ora e ricordo la classifica alla partenza....
 

Allegati

  • 2021-07-02 13 26 06.jpg
    2021-07-02 13 26 06.jpg
    304,8 KB · Visite: 40
NON CAPISCO, come Garzelli, la collaborazione in gruppo della Jumbo dietro. Che Roglic faccia un altro errore? :mmmm:

ah, era per fare la discesa in testa...:D
 
La ineos lavora per pogacar?

dispiace per Primoz
 
Indietro