Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 280

Buongiorno a tutti

ucg alla grancassa e le mie REC di ieri fra poco al prelievo :p

JJ muoviti e esci dalle chiare acque , pareino e infradito giusto(non di plastica , tassativamente capresi :o) e sei pronta

belli gain e buona giornata

OK!
 
buongiorno, generali venduto vista la mala parata a 15.81. 3 tick di guadagno che però vanno in tobin tax almeno non ho chiuso negativo.
recordati al momento reagisce bene.
 
Buon giorno bella gente :)
Ciao diago caro. :kisss: ricambio il tuo bacio di ieri sera, cosi ne abbiamo 2 a testa. (Per ogni bacio che si da, rimane una a testa) :D
Ciao JJ e tuo adoratore med. :kisss: complimenti per i gain di ieri. :clap:OK!
Grazie a fabio per il saluto. :friend:

Coccodèèè :D
Buona giornata a tutti, e imbocca il lupo :D

Ciao Mariellina bella , stai qua a portar fortuna , dai :)
 
Buongiorno a tutti

ucg alla grancassa e le mie REC di ieri fra poco al prelievo :p

JJ muoviti e esci dalle chiare acque , pareino e infradito giusto(non di plastica , tassativamente capresi :o) e sei pronta

belli gain e buona giornata

OK!

Ciao Medi:D

eccomi:o:D

160621_Estate-bollente_03-433x600.jpg


:D:D:D
 
Ciao Medi:D

eccomi:o:D

160621_Estate-bollente_03-433x600.jpg


:D:D:D

ooooohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente mia Dea , splendida visione e nutrimento per la mia mente

rimani così per tutta la giornata e di sera , scintillante e sciccosa andremo nel miglior ristorante della costiera :):clap::clap:OK!:flower::smack::smack::yeah:
 
ooooohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente mia dea , splendida visione e nutrimento per la mia mente

rimani così per tutta la giornata e di sera , scintillante e sciccosa andremo nel miglior ristorante della costiera :):clap::clap:ok!:flower::smack::smack::yeah:

:d:d:d
 
fuori tutte , OUT le REC di ieri , a 35,75 ho perso 84 o 85 come un pivello

su ritraccetto rein ;) :specchio:
 
med io chiuso a 73. Sto guardando unicredit per short veloce. Dite che ci può stare?
 
Buon giorno bella gente :)
Ciao diago caro. :kisss: ricambio il tuo bacio di ieri sera, cosi ne abbiamo 2 a testa. (Per ogni bacio che si da, rimane una a testa) :D
Ciao JJ e tuo adoratore med. :kisss: complimenti per i gain di ieri. :clap:OK!
Grazie a fabio per il saluto. :friend:

Coccodèèè :D
Buona giornata a tutti, e imbocca il lupo :D

grazie Mary:)
Buon giorno a te e a tutta la banda:D

la dedica oggi è a noi due gallinelle:D

Mary, non la trovo più mannaggia:wall:
quando la trovo la posto:D

Buona giornata e tanti ovetti a te mia cara:kisss:
e buona giornata a tuttiOK!:)
 
short intra Ucg da 17,32 per 17,23. muy pericolosa oggi:yes:
 
itolo: ITALIA
Ora: 03/08/2017 10:15
Testo: ITALIA: L’indice PMI servizi si è attestato in luglio a 56,3 punti, contro i 53,6 precedenti e i 54,2 attesi.
 
meglio aspettare ammare oggi

JJ e Mary stanno andando , Mediatore è in arrivo :p

jj e maryl in spiaggia.jpg


:bow:
 

Allegati

  • JJ IN ACQUA IN ATTESA ......jpg
    JJ IN ACQUA IN ATTESA ......jpg
    94,3 KB · Visite: 8
oggi REC me gusta assai :yes:
 
già si sa , o so , ma qualcosa non torna :mmmm:

Tenaris: utile a 73 mln$ nel II trimestre, oltre attese
03/08/2017 08:42 di Daniela La Cava

Tenaris ha archiviato il secondo trimestre dell’anno con ricavi e utili migliori delle aspettative del mercato. Nel dettaglio la società ha visto le vendite nette salire del 18% a 1,243 miliardi di dollari, mentre l’utile netto si è attestato a 73 milioni rispetto alla perdita di 9 milioni registrata nell’analogo periodo nel 2016. Riscontri migliori rispetto alle attese degli analisti che pronosticavano un utile di 43,7 milioni con ricavi per 1,21 miliardi.

Tenaris: utile netto 2* trim a 73 mln usd (+900%) :confused:

*Tenaris: Eps 2* trim a 0,06 usd (+662%)

*Tenaris: utile operativo 2* trim a 51 mln usd (+184%)


*Tenaris: ricavi 2* trim a 1,24 mld usd (+18%)

MARKET TALK: Tenaris -3,16%, paga outlook cauto
MILANO (MF-DJ)--Tenaris -3,16% a 12,57 euro. I conti del secondo trimestre, commenta Equita Sim, sono stati "in linea a livello operativo, ma l'outlook sul secondo semestre e' piu' cauto delle attese". In particolare, sottolineano gli analisti, "Tenaris vede un rallentamento dell`attività in Nord America nel secondo semestre, dato che gli operatori hanno rivisto i loro piani di trivellazione alla luce di uno scenario più cauto sul petrolio. Nel resto del mondo la crescita resta poco marcata. Le condizioni di prezzo continuano a migliorare gradualmente, ma il recente aumento dei costi delle materie prime impatterà il miglioramento dei margini. L`Ebitda nel secondo semestre dovrebbe crescere, soprattutto nel quarto trimestre, quando i volumi beneficeranno delle consegne di tubi per la pipeline offshore Zohr. L`attività in America Latina sta iniziando a migliorare, dato che diversi operatori stanno portando avanti i loro investimenti in Argentina e Messico". Nel complesso, per Equita "il recente rallentamento sui prezzi dei tubi negli Usa (primo calo a luglio dopo un rialzo ininterrotto da ottobre 2016), l`attesa di un rallentamento della crescita dei rig count negli Stati Uniti e un`attività internazionale ancora in stallo riducono la visibilità sulla crescita 2018-2019, nonostante i buoni segnali da Argentina/Messico". Rating hold, prezzo obiettivo a 15,5 euro.



IMHO solo speculationnn e occasione di buy and sell .

come sempre ciascuno con capa e money suoi :)
 
già si sa , o so , ma qualcosa non torna :mmmm:

Tenaris: utile a 73 mln$ nel II trimestre, oltre attese
03/08/2017 08:42 di Daniela La Cava

Tenaris ha archiviato il secondo trimestre dell’anno con ricavi e utili migliori delle aspettative del mercato. Nel dettaglio la società ha visto le vendite nette salire del 18% a 1,243 miliardi di dollari, mentre l’utile netto si è attestato a 73 milioni rispetto alla perdita di 9 milioni registrata nell’analogo periodo nel 2016. Riscontri migliori rispetto alle attese degli analisti che pronosticavano un utile di 43,7 milioni con ricavi per 1,21 miliardi.

Tenaris: utile netto 2* trim a 73 mln usd (+900%) :confused:

*Tenaris: Eps 2* trim a 0,06 usd (+662%)

*Tenaris: utile operativo 2* trim a 51 mln usd (+184%)


*Tenaris: ricavi 2* trim a 1,24 mld usd (+18%)

MARKET TALK: Tenaris -3,16%, paga outlook cauto
MILANO (MF-DJ)--Tenaris -3,16% a 12,57 euro. I conti del secondo trimestre, commenta Equita Sim, sono stati "in linea a livello operativo, ma l'outlook sul secondo semestre e' piu' cauto delle attese". In particolare, sottolineano gli analisti, "Tenaris vede un rallentamento dell`attività in Nord America nel secondo semestre, dato che gli operatori hanno rivisto i loro piani di trivellazione alla luce di uno scenario più cauto sul petrolio. Nel resto del mondo la crescita resta poco marcata. Le condizioni di prezzo continuano a migliorare gradualmente, ma il recente aumento dei costi delle materie prime impatterà il miglioramento dei margini. L`Ebitda nel secondo semestre dovrebbe crescere, soprattutto nel quarto trimestre, quando i volumi beneficeranno delle consegne di tubi per la pipeline offshore Zohr. L`attività in America Latina sta iniziando a migliorare, dato che diversi operatori stanno portando avanti i loro investimenti in Argentina e Messico". Nel complesso, per Equita "il recente rallentamento sui prezzi dei tubi negli Usa (primo calo a luglio dopo un rialzo ininterrotto da ottobre 2016), l`attesa di un rallentamento della crescita dei rig count negli Stati Uniti e un`attività internazionale ancora in stallo riducono la visibilità sulla crescita 2018-2019, nonostante i buoni segnali da Argentina/Messico". Rating hold, prezzo obiettivo a 15,5 euro.



IMHO solo speculationnn e occasione di buy and sell .

come sempre ciascuno con capa e money suoi :)

bravo MediOK!:bow::) per informarci sempre sulle cose che non quadrano e sulle trappole per polli (naturalmente gallinelle escluse):D

short Ucg potevo evitarlo:rolleyes: c'erano ben altre occasioni intra:rolleyes:
 
ellapeppa !!

buongiorno Med ben "alzato" :D

e buongiorno pure a jj e mary. posso offire un tea? ;)

 
AMZN imho occasione di ingresso per chi è rimasto fuori.
prudenza chiede comunque stop inserito alla rottura della dinamica
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    160,8 KB · Visite: 6
meglio prendere il tè che non guardare Ucg:angry:
 
Indietro