TraderLink - Visual Trader 5.1 SP4 - Segnalazioni e Suggerimenti

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

io non sono bravo a programmare , infatti la formula che ho postato e' il risultato di diversi tentativi , la strategia e' quella intanto di entrare in posizione ove vi e' una compressione di volatilita' (con il range di ieri inferiore a quello del giorno prima) , pero' vedo che la formula modificata da te a differenza della mia non rispetta questa condizione , non so perche' la rispetta a volte si ed a volte no, dopodiche' con la tua formula esco all'apertura del giorno dopo invece che alla chiusura delle contrattazione , la mia curiosita' stava nel verificare se cavalcando solo i trend day (senza reverse) si otteneva un minore drawdown anche a discapito di un rendimento minore , comunque ti ringrazio perche con queste cose ci si perde quantomeno sempre del tempo ciao

Scusa..mah ero con l'iphone e non ho verificato il codice... :bow: (modificato adesso )
invece di cancellare >...ho cancellato =
usando una compressione a 15 min.. in questo modo esce alle 17.30
per avere un'uscita a fine giornata, con t>1715... devi usare compressione a 5 min.. 1min...
 
Per traderlink.

EU.EB (continuos) fermo a ieri sera.

Sperando non siate tutti a dormire....:wall:
 
Ultima modifica:
anche lf.fce è fermo.

Caspita se è festivo e non c'è uno con la manovella.........
 
C'è un modo per cambiare l'attribuzione delle funzioni dei tasti rapidi?
(mero esempio: tasto "V" per il grafico lineare invece della "L" impostata di default)
Mi sarebbe MOLTO comodo poterne cambiare qualcuno.
In attesa di risposta..Grazie.
 
codice CM.NQH1

il grafico del miniNQ scadenza marzo non è presente
 
codice CM.NQH1

il grafico del miniNQ scadenza marzo non è presente

è possibile sapere quando è previsto che si possa visualizzare il grafico di un future con scadenza prossima alla attuale?

grazie
 
il grafico del miniNQ scadenza marzo non è presente

Buongiorno,
Le comunico che il future da Lei richiesto è presente nella nostra anagrafica.
Provi a disconnettersi e ricollegarsi al server realtime per ricevere, automaticamente, l'anagrafica aggiornata.
In questo modo potrà prima inserire il future sul tabellone e richiamare poi il relativo grafico.

Cordiali saluti.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Buongiorno,
Le comunico che il future da Lei richiesto è presente nella nostra anagrafica.
Provi a disconnettersi e ricollegarsi al server realtime per ricevere, automaticamente, l'anagrafica aggiornata.
In questo modo potrà prima inserire il future sul tabellone e richiamare poi il relativo grafico.

Cordiali saluti.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

grazie
 
Domando se VT fa anche a voi l'errore a fine seduta di mettere solo il volume dell'asta di chiusura invece di quello complessivo di giornata.


Poi non mi fa trattare i fondi chiusi quotati sulla borsa italiana, quindi devo immettere gli ordini tramite directa, la cosa strana è che se apro il pannello degli ordini del giorno da Vt da lì posso modificare l'ordine immesso con directa!
Quindi da VT posso modificare gli ordini già esistenti, ma non li posso immettere ex novo!
 
Salve,
problema rientrato, ora i futures eurex si aggiornano correttamente.

Cordiali saluti.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Buongiorno,
Le comunico che il future da Lei richiesto è presente nella nostra anagrafica.
Provi a disconnettersi e ricollegarsi al server realtime per ricevere, automaticamente, l'anagrafica aggiornata.
In questo modo potrà prima inserire il future sul tabellone e richiamare poi il relativo grafico.

Cordiali saluti.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

C'è un modo per cambiare l'attribuzione delle funzioni dei tasti rapidi?
(mero esempio: tasto "V" per il grafico lineare invece della "L" impostata di default)
Mi sarebbe MOLTO comodo poterne cambiare qualcuno.
In attesa di risposta..Grazie.

Gentile Alice Annibali,sarebbe possibile cortesemente avere una risposta anche a quest'ultimo quesito?
grazie
 
Gentile Alice Annibali,sarebbe possibile cortesemente avere una risposta anche a quest'ultimo quesito?
grazie

Salve,
per questa richiesta ci invii una mail alla nostra assistenza : assistenza@traderlink.it. Chiediamo ai programmatori, cercheremo di accontentarla nei limiti del possibile.

Cordialmente,
Alice Annibali.
Ufficio assistenza Traderlink.
 
Salve,
per questa richiesta ci invii una mail alla nostra assistenza : assistenza@traderlink.it. Chiediamo ai programmatori, cercheremo di accontentarla nei limiti del possibile.

Cordialmente,
Alice Annibali.
Ufficio assistenza Traderlink.
Pensavo fosse una possibilita' presente di default.
Valutero' se mandare la mail,magari finalmente mi abituo alla "vostra" configurazione.
comunque grazie.
 
Il flusso dati eurofx è interrotto. Oramai la normalità su questi grafici è un opzional: sono più le volte che non và.
 
Buongiorno, volevo chiedere a Traderlink se in VT6 per chi ha la versione pro se c'è la possibilità di avere uno storico di almeno 4 anni dai 30 minuti in su.. mi sembra che sia una richiesta ragionevole.
Distinti saluti
 
2 monitor

io utilizzo 4 monitor ed il problema si risolve non utilizzando ... MAI ... ingrandimento a schermo pieno sia di VT sia dei grafici, se vuoi aumentare / diminuire i grafici, utilizza come sempre la possibilità di ridimensionarli a manina col mouse,
quando hai definito le dimensioni di tutto l'nsieme che ti soddisfa, allora memorizza il tutto: menu generale --> File --> Piano di lavoro ---> Salva ed il gioco è fatto , almeno io faccio cosi' da tempo e mi trovo bene, OK!

Grazie, però in questo modo è poco funzionale, in precedenza nelle vecchie versioni di VT il grafico si adeguava automaticamente quando ingrandivo e riducevo ad un solo monitor x tracciare le trend line e avere una dimensione ragionevole, come del resto accade in altre piattaforme, in passato avevo segnalato la questione con una mail direttamente a traderlink, mi risposero che avrebbero verificato, ma poi più nulla... per un lungo periodo a causa del lavoro ho sospeso il trading x mancanza di tempo ... ora che sto riprendendo a seguire il trading con diversi grafici ridotti nel layout questa situazione macchinosa mi fa perdere tempo quando ne ingrandisco uno... poi oltretutto a mercati aperti molto spesso quando traccio le trend line mi rallenta tutto e sembra una moviola, mi sto trovando abbastanza male x questi aspetti... qualche suggerimento?
 
Indietro