TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Traderlink

Ho impostato il sistema di trading automatico e finora ha funzionato regolarmente con l'inserimento degli ordini.
Il trading System su VT invece ha qualche problema: dopo aver dato i segnali sui parametri impostati, facendo il "ricalcolo" o reimpostando lo stesso TS succede che a volte i segnali precedentemente dati spariscano....
Come ovviare al problema? come rendere VT il più preciso possibile?
grazie
K.
 
Ho impostato il sistema di trading automatico e finora ha funzionato regolarmente con l'inserimento degli ordini.
Il trading System su VT invece ha qualche problema: dopo aver dato i segnali sui parametri impostati, facendo il "ricalcolo" o reimpostando lo stesso TS succede che a volte i segnali precedentemente dati spariscano....
Come ovviare al problema? come rendere VT il più preciso possibile?
grazie
K.

controlla bene i grafici ed il nº di candele del giorno
magari i cambi orari di borsa italiana han fatto qualche danno
 
il grafico e il book del minifib è bloccato da qualche minuto
 
il grafico e il book del minifib è bloccato da qualche minuto

Gentilissimo,
il flusso sul mercato idem è stato ripristinato e si sta aggiornando regolarmente.
Stiamo recuperando le quotazioni mancanti sui relativi grafici.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
Ufficio assistenza Traderlink.
 
controlla bene i grafici ed il nº di candele del giorno
magari i cambi orari di borsa italiana han fatto qualche danno

Ciao Xavier,

il problema mi si è presentato ieri sul Minifib: ha dato un segnale nel pomeriggio e poi col ricalcolo, sempre nel pomeriggio, è sparito....se ne becco un altro catturo l'immagine e la posto.

A presto OK!
 
Buondi', volevo segnalare questa candela sul Dax future fatta ieri alle 15.50
 

Allegati

  • Foto420.gif
    Foto420.gif
    17,5 KB · Visite: 8
da un paio d'ore in qua dai grafici volumetrici E' SPARITA TUTTA LA GIORNATA DEL 24 novembre.

mi sembra superfluo dire altro.

solo una domanda... gli aggiornamenti ai grafici li dovete proprio fare durante la seduta?
almeno avvertite prima, cosi' uno si regola ed evita di prendere posizione.

ieri stessa storia, ad un certo punto grafici bloccati!
 
da un paio d'ore in qua dai grafici volumetrici E' SPARITA TUTTA LA GIORNATA DEL 24 novembre.

mi sembra superfluo dire altro.

solo una domanda... gli aggiornamenti ai grafici li dovete proprio fare durante la seduta?
almeno avvertite prima, cosi' uno si regola ed evita di prendere posizione.

ieri stessa storia, ad un certo punto grafici bloccati!
Gentilissimo,

confermiamo che il reparto di competenza è già al lavoro per risolvere.

L'anomalia sembra circoscritta solo al timeframe n-Volume e solo ai grafici dei futures italiani del mercato IDEM.
Qualsiasi altro timeframe o strumento sembrano presentare correttamente la giornata in questione.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo,

confermiamo che il reparto di competenza è già al lavoro per risolvere.

L'anomalia sembra circoscritta solo al timeframe n-Volume e solo ai grafici dei futures italiani del mercato IDEM.
Qualsiasi altro timeframe o strumento sembrano presentare correttamente la giornata in questione.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

qui siamo ancora a questo punto.
provato a chiudere e riaprire qualche minuto fa.
 
Ultima modifica:
Dax Future continua a fare strane candele
 

Allegati

  • Foto427.gif
    Foto427.gif
    5,4 KB · Visite: 71
Dax Future continua a fare strane candele

Gentilissimo,
gli spike segnalati sono stati corretti, le chiedo cortesemente di provare ad aggiornare il grafico tramite il pulsante "Aggiorna" posto in basso a sinistra.

Ci risentiamo in caso di anomalie, un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
qui siamo ancora a questo punto.
provato a chiudere e riaprire qualche minuto fa.

buongiorno gentilissimi TRADERLINK.

probabilmente sbaglio qualcosa io.
ho provato ad aggiornare tutto l'aggiornabile come suggerito qui sopra.
ma continuo a non vedere l'intera giornata del 24 dai miei grafici.

cosa devo fare?

grazie x l'attenzione.
 
Stamattina non si riesce a vedere il book dei titoli di stato e delle obbligazioni. Ho provato a chiudere, ma dà sempre la scritta "scarico dati in corso" da quando ho aperto più di mezz'ora fa :(
 
Ultima modifica:
Gentilissimo,
gli spike segnalati sono stati corretti, le chiedo cortesemente di provare ad aggiornare il grafico tramite il pulsante "Aggiorna" posto in basso a sinistra.

Ci risentiamo in caso di anomalie, un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Si grazie, ora il Future Dax è ok.
Ora gli spike sono passati sul Bund Future:)
 

Allegati

  • Foto449.gif
    Foto449.gif
    12,8 KB · Visite: 57
Stamattina non si riesce a vedere il book dei titoli di stato e delle obbligazioni. Ho provato a chiudere, ma dà sempre la scritta "scarico dati in corso" da quando ho aperto più di mezz'ora fa :(
Il problema sussiste da voi ancora su alcuni btp e obbligazioni anche sul tabellone base. Potreste almeno rispondere, grazie! :confused:
 
Stamattina non si riesce a vedere il book dei titoli di stato e delle obbligazioni. Ho provato a chiudere, ma dà sempre la scritta "scarico dati in corso" da quando ho aperto più di mezz'ora fa :(

Gentilissima,
stiamo verificando anomalie sull'erogazione del flusso realtime, riguardante unicamente il comparto MOT, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.

Seguiranno comunicazioni, appena disponibili.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissima,
stiamo verificando anomalie sull'erogazione del flusso realtime, riguardante unicamente il comparto MOT, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.

Seguiranno comunicazioni, appena disponibili.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Grazie! Mi meraviglio però che sulla piattaforma lumaca della mia banca dove ho alcuni di questi titoli ora si vedano tutti in realtime. :(
 
Si grazie, ora il Future Dax è ok.
Ora gli spike sono passati sul Bund Future:)

Salve,
il grafico intraday dell'Euro Bund è ora corretto, può riscaricarlo tramite il pulsante "Aggiorna" posto in basso a sinistra del grafico.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo,

confermiamo che il reparto di competenza è già al lavoro per risolvere.

L'anomalia sembra circoscritta solo al timeframe n-Volume e solo ai grafici dei futures italiani del mercato IDEM.
Qualsiasi altro timeframe o strumento sembrano presentare correttamente la giornata in questione.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

buongiorno gentilissimi TRADERLINK.

probabilmente sbaglio qualcosa io.
ho provato ad aggiornare tutto l'aggiornabile come suggerito qui sopra.
ma continuo a non vedere l'intera giornata del 24 dai miei grafici.

cosa devo fare?

grazie x l'attenzione.

gentilissimi TRADERLINK

scusatemi per l'insistenza ma sarebbero passate 24 ORE dalla mia telefonata al vostro servizio assistenza per segnalare l'errore occorso ieri e capire cosa potevo attendermi.
mi avete chiesto i miei riferimenti privati per avere aggiornamenti, ma non ho ad ora ricevuto notizie.

il messaggio di stamattina qui sopra e' stato bellamente ignorato.

si puo' sapere qualcosa? risolverete il problema? si? no? quando? sbaglio io da qualche parte?
perfavore ditemi qualcosa.

grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro