TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il problema segnalato sul book e sul tabellone base di VT di alcuni Btp e obbligazioni è ancora vuoto. L'unica cosa che è cambiata è lo zero al posto di "scarico dati in corso" E' un problema solo mio? :censored:
 
Salve,
il grafico intraday dell'Euro Bund è ora corretto, può riscaricarlo tramite il pulsante "Aggiorna" posto in basso a sinistra del grafico.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Grazie
 
gentilissimi TRADERLINK

scusatemi per l'insistenza ma sarebbero passate 24 ORE dalla mia telefonata al vostro servizio assistenza per segnalare l'errore occorso ieri e capire cosa potevo attendermi.
mi avete chiesto i miei riferimenti privati per avere aggiornamenti, ma non ho ad ora ricevuto notizie.

il messaggio di stamattina qui sopra e' stato bellamente ignorato.

si puo' sapere qualcosa? risolverete il problema? si? no? quando? sbaglio io da qualche parte?
perfavore ditemi qualcosa.

grazie.


Salve,
Le confermiamo che l'anomalia sul grafico del MFIB ad n-Volume è stata risolta, può cortesemente verificare, riscaricando il grafico?

La compressione n-Volume è una visualizzazione particolare, proprio per la peculiarità di essere indipendente dal tempo ed elaborata attraverso una serie di calcoli. Per questo motivo le tempistiche richieste per la risoluzione sono più dilatate rispetto ad un intervento ordinario sul ripristino delle quotazioni, ed è necessaria un'analisi precisa e approfondita della serie storica di quei grafici.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e in caso di segnalazioni consigliamo di contattarci alla nostra assistenza: 0541/393820 interno 2, oppure assistenza@traderlink.it.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Salve,
Le confermiamo che l'anomalia sul grafico del MFIB ad n-Volume è stata risolta, può cortesemente verificare, riscaricando il grafico?

La compressione n-Volume è una visualizzazione particolare, proprio per la peculiarità di essere indipendente dal tempo ed elaborata attraverso una serie di calcoli. Per questo motivo le tempistiche richieste per la risoluzione sono più dilatate rispetto ad un intervento ordinario sul ripristino delle quotazioni, ed è necessaria un'analisi precisa e approfondita della serie storica di quei grafici.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e in caso di segnalazioni consigliamo di contattarci alla nostra assistenza: 0541/393820 interno 2, oppure assistenza@traderlink.it.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

perfetto grazie.
ora mi compare tutto corretto.
 
Anche il problema segnalato sul book e sul tabellone base di VT di alcuni Btp e obbligazioni è ancora vuoto. L'unica cosa che è cambiata è lo zero al posto di "scarico dati in corso" E' un problema solo mio? :censored:

Gentilissima,
le comunichiamo che il flusso realtime sul mercato obbligazionario è stato ripristinato, come anche le quotazioni sui relativi grafici.

Per visualizzare correttamente gli aggiornamenti sui MOT, occorre disconnettersi al server, ricollegarsi e nel caso le quotazioni non siano ancora disponibili, riavviare Visual Trader.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o segnalazione al rigurado, un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Gentilissima,
le comunichiamo che il flusso realtime sul mercato obbligazionario è stato ripristinato, come anche le quotazioni sui relativi grafici.

Per visualizzare correttamente gli aggiornamenti sui MOT, occorre disconnettersi al server, ricollegarsi e nel caso le quotazioni non siano ancora disponibili, riavviare Visual Trader.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o segnalazione al rigurado, un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Grazie mille e buon lavoro a voi
 
Ci sono rallentamenti, problema solo mio ?
 
x Traderlink

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile testare dei TS su VT in un orizzonte temporale maggiore ai due mesi proposti come massimo per default.
Grazie.

K.
 
Segnalo che in vt non vengono visualizzati i titoli in carico questa mattina
 
Segnalo che in vt non vengono visualizzati i titoli in carico questa mattina
Gentilissimo,

al momento stiamo tuttora indagando sull'anomalia: i prezzi e le quotazioni arrivano correttamente, ma sembra che le colonne relative a quantità e valore del portafoglio non si aggiornino.

Nel frattempo, per urgenze, consigliamo di accedere directatrading.com

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Ultima modifica:
Gentilissimo,

in merito alla Sua segnalazione, riuscirebbe cortesemente a inviarci il contenuto del menu "Info > Informazioni su VT" al nostro indirizzo assistenza@traderlink.it?

In questo modo avremo modo di effettuare una serie di verifiche dirette sulla Sua utenza specifica, sui server a cui è collegato e su altri utili dettagli.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

Al momento non mi è possibile inviarvi quanto richiesto, ma mi risulta che il problema sia generalizzato e non specifico sulla mia utenza.
 
Al momento non mi è possibile inviarvi quanto richiesto, ma mi risulta che il problema sia generalizzato e non specifico sulla mia utenza.
Salve,

confermiamo che al momento l'anomalia risulta generalizzata;
seguiranno aggiornamenti.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentili Clienti,

abbiamo risolto il problema di visualizzazione/aggiornamento di portafoglio e ordini, è necessario disconnettere VT ed effettuare nuovamente il login.

Ci scusiamo per il disservizio.

Cordiali saluti,

Giulia Pisano
------------------
Servizio Clienti
DIRECTA SIMpA
 
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile testare dei TS su VT in un orizzonte temporale maggiore ai due mesi proposti come massimo per default.
Grazie.

K.
Gentilissimo,

qualora si stia collegando con la versione gratuita Directa Base, vi è la possibilità di visualizzare grafici con un'ampiezza massima di due mesi.

In caso di upgrade alla versione Directa Pro (al costo mensile di 30 euro) o di abbonamento Traderlink, il periodo massimo visualizzabile passa a 5 anni.
In questo caso, avendo a disposizione più barre, anche i trading system potranno eseguire un backtesting su un orizzonte temporale più ampio.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Traderlink
 
Grazie.
Un po' caro però..... vi è un periodo di prova gratuito?
 
Salve a tutti,

Ripropongo qui un mio quesito relativo alla programmazione di TS con Visual Trader Versione 5.5 Trading Base con DIRECTA

Magari saprete aiutarmi :)

Salve a tutti.

Ho un problema con la funzione GetTick che dovrebbe ritornare il tick minimo di un titolo...

Ma facendo girare questo programma di prova mi ritrovo il valore a 0 e nessuna linea sul grafico...

Lo applico ad un grafico EOD.

Qualcuno ha info o idee in merito?


Codice:
Var: ValoreTick(0), MiaZona(0);

ValoreTick = GetTick;

MiaZona = CreateViewport (200);

PlotChart (ValoreTick, MiaZona, Black, Solid, 1);
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro