TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.
Un po' caro però..... vi è un periodo di prova gratuito?
Gentilissimo,

un periodo di prova della versione Pro, della durata di un mese, viene automaticamente fornito a partire dal primo giorno in cui si effettua un collegamento a VT.

In merito alla possibile riattivazione Le consigliamo di contattarci all'indirizzo di riferimento assistenza@traderlink.it, vedremo di fare il possibile per esaudire la richiesta.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
14.34 disconnesso e non si riconnette...
 
Parla Draghi massima volatilità e si disconnette tutto , ma come si fa :angry::angry: :wall::wall: da manette :wall::wall:
 
Parla Draghi massima volatilità e si disconnette tutto , ma come si fa :angry::angry: :wall::wall: da manette :wall::wall:

Io lo vado dicendo da un po'

Ogni volta che si alza la vlatilita' è un problema

... la risposta sempre la stessa, a loro non risulta:rolleyes:
 
Più di 10 minuti ed è sempre impossibile connettersi, bisogna che potenziate i server, non è possibile che nelle fasi di fast market salti tutto così per così tanto tempo.
 
da denuncia sta roba..... con questa volatilità sono fior di soldi che uno ci rimette....
 
riconnesso solo ai dati senza trading attivo...
 
contattali e facci sapere che ti rispondono ! :cool:

Gentili Clienti,

stiamo riscontrando un problema di carattere tecnico connesso all'innalzamento improvviso dei volumi;

il problema è in parte risolto ma al momento consigliamo l'utilizzo della versione "normale" del sito di trading - versione pull - che resta la più leggera e quindi al momento la più stabile.

Ci scusiamo per il disservizio.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
--------------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM p.A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro