TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, più che una segnalazione vorrei chiedere una precisazione.
Nelle tabelle watch list è possibile scegliere vari modelli (classico, moderno, orientale, Directa-trading ecc...), ma è possibile costruirsi un modello personalizzato? Intendo, con colori a scelta, colonne a scelta e anche la precisione dei dati perchè in alcuni modelli ci sono 6 decimali dopo la virgola, decisamente troppi. Grazie

sì, con il simbolo degli attrezzi in alto a destra della tabella e poi salva con nome (o simile)
 
sì, con il simbolo degli attrezzi in alto a destra della tabella e poi salva con nome (o simile)

In alto a destra vedo il martello per personalizzare la toolbar, ma serve a togliere o aggiungere icone e finestre al piano di lavoro.
Io vorrei personalizzare la watchlist...
 
Si sono fermati i futures CME.
 
Gentilissimi,

confermiamo che l'anomalia è generalizzata;
la situazione ovviamente ha la massima priorità, seguiranno aggiornamenti.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimi,

la situazione sembra essere migliorata, ed ora dovrebbe essere possibile collegarsi normalmente.

Dalle prime verifiche fatte, sembra essere stata una problematica di connettività sulla rete che ospita i nostri server.
Stiamo continuando a seguire gli sviluppi con la massima attenzione, ma nel frattempo confermiamo che ora la situazione sembra regolare.

Ci scusiamo per il disagio, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica
 
Gentilissimi,

la situazione sembra essere migliorata, ed ora dovrebbe essere possibile collegarsi normalmente.

Dalle prime verifiche fatte, sembra essere stata una problematica di connettività sulla rete che ospita i nostri server.
Stiamo continuando a seguire gli sviluppi con la massima attenzione, ma nel frattempo confermiamo che ora la situazione sembra regolare.

Ci scusiamo per il disagio, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica

Oltre al solito post di rito, dato che scorrendo indietro qualche pagina in questo thread ci sono un po' di lamentele,vorrei chiederle di valutare la possibilita' di scrivere un post entrando nel dettaglio del problema. Come mai queste disconnessioni si presentano cosi' frequentemente? Che soluzioni avete adottato? Io credo alla vostra parola pero' vorrei capire...esiste veramente il server di backup?Si trova nello stesso datacenter di quello principale?La struttura di traderlink coincide esattamente con quella di directa o sono due server separati?
Un post un po' piu' dettagliato da parte vostra aiuterebbe anche la clientela a capire la situazione...e ad essere,se possibile, ancor piu'...comprensiva...

Grazie anticipatamente per la risposta.

:bye::bye:
 
Ci sono molti utenti del forum che si appoggiano a Directa (io compreso) e perciò quando va in blocco (per problemi differenti tipo connettività, problemi piattaforma ecc.) viene subito messo in evidenza e chiunque può farsi un’idea della frequenza dei malfunzionamenti e dei tempi di intervento.
Ok.
Presumendo che tra i frequentatori del forum ci siano molti meno utenti che si appoggiano a IB (rispetto a Directa, Fineco ecc.), volevo chiedere se tra questi ce n’è qualcuno che mi può dire quanto frequentemente accadono disservizi simili con IB? Non vedo traccia di segnalazioni di disservizi relativi a IB e mi chiedevo se fosse dovuto fondamentalmente al fatto che pochi clienti di IB scrivono sul FOL, oppure se effettivamente IB è molto efficiente.
:confused:
 
Ma è un mio problema o i rallentamenti continuano?
 
buttato fuori. Tutti i giorni adesso?

Ricollegato :rolleyes: Magari questa volta era un problema mio....forse......
 
No, oggi tutto ok... mentre ieri avevo problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro