TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai cancellato manualmente la cartella VTrader?
Lì dovrebbero essere salvate tutte le personalizzazioni, forse quando reinstalli il programma vede che esiste già la cartella e non sovrascrive.
Mi raccomando sempre il backup prima di fare esperimenti.


disinstallato pulito e reinstallato
il problema però non era Vt
alla fine ho scoperto che sono gli spread che probabilmente rallentano e a volte mandano in crash il programma
a voi danno problemi?
 
...avendo installato l'ennesimo TS è tutto oggi che VT mi va in crash.. non penso che ci sia un limite al caricamento di tot grafici e di tot TS....
Sto provando monitor da 40pollici in su...con inserimenti grafici e TF da riempire tutto.... forse è il computer che non ce la fa a spingere....
... ho notato che ho memoria fisica un po' altina...e con riduzione di questa si va un po' meglio.. però non ho trovato da nessuna parte la configurazione del computer sul manuale....
 
...avendo installato l'ennesimo TS è tutto oggi che VT mi va in crash.. non penso che ci sia un limite al caricamento di tot grafici e di tot TS....
Sto provando monitor da 40pollici in su...con inserimenti grafici e TF da riempire tutto.... forse è il computer che non ce la fa a spingere....
... ho notato che ho memoria fisica un po' altina...e con riduzione di questa si va un po' meglio.. però non ho trovato da nessuna parte la configurazione del computer sul manuale....




Bè per aver testato VT il giorno di Natale :eek: Traderlink ti darà almeno un piccolo premio credo :D:D

;)
 
Salve, volevo informazioni sulla possibilità di usare il programma visual trader su un IMAC senza dover usare l'emulazione e, se usare lo stesso programma (visual trader) su IPAD è maggiormente consigliato. In definitiva, vorrei sapere vantaggi, svantaggi e varie problematiche a cui potrei andare incontro.

grazie
 
Gentilissimi,


...avendo installato l'ennesimo TS è tutto oggi che VT mi va in crash.. non penso che ci sia un limite al caricamento di tot grafici e di tot TS....
Sto provando monitor da 40pollici in su...con inserimenti grafici e TF da riempire tutto.... forse è il computer che non ce la fa a spingere....
... ho notato che ho memoria fisica un po' altina...e con riduzione di questa si va un po' meglio.. però non ho trovato da nessuna parte la configurazione del computer sul manuale....
Le performance possono dipendere da alcuni fattori: oltre che all'hardware, per esempio, anche dal numero di grafici e dalla quantità di oscillatori e di trading system applicati su ciascuno di essi. Un elevato numero potrebbe comportare rallentamenti, segnalati dal colore della quarta spia in alto a sinistra.

Un primo suggerimento per alleggerire, qualora non sia solito utilizzare questo strumento, è quello di togliere i book riportati di default sul grafico (dieci piccoli istogrammi sulla parte destra del grafico, i quali rappresentano le proposte di acquisto e di vendita).
Per disattivarli è sufficiente cliccare con il tasto destro sul grafico ed entrare in "Sopvrapponi". Fatto ciò, se vuole mantenere la modifica sul grafico in ottica futura, potrà poi salvare il modello.
In questo modo il carico internet e di sistema sarà un po' più leggero.

In alternativa è possibile anche differenziare il carico, dividendolo su due o più piani di lavoro diversi.

Se vuole può anche inviarci il contenuto del menu Info > Informazioni su VT, indicandoci il messaggio di errore che visualizza.


Salve, volevo informazioni sulla possibilità di usare il programma visual trader su un IMAC senza dover usare l'emulazione e, se usare lo stesso programma (visual trader) su IPAD è maggiormente consigliato. In definitiva, vorrei sapere vantaggi, svantaggi e varie problematiche a cui potrei andare incontro.
grazie
Al momento Visual Trader gira su sistemi operativi Windows, incluso l'ultimo Windows 10.
In caso di utilizzo su Mac, confermiamo che è necessario disporre di un emulatore: a tal proposito, all'interno della seguente pagina abbiamo riepilogato alcune linee guida per poter effettuare questa configurazione: VT su Mac

L'iPad è uno strumento diverso rispetto a un normale PC o a un Mac, trattandosi di un dispositivo mobile su cui girano applicazioni specifiche, strutturalmente diverse, non solo per quanto riguarda VT ma a livello generale.

Per questa ragione abbiamo sviluppato un'app gratuita chiamata "Traderlink Chart", disponibile su iPad, iPhone e Android.
Questa include molte delle funzionalità principali di Visual Trader, tra cui grafici interattivi, notizie, video, approfondimenti e tanto altro.
Per scaricarla, è sufficiente accedere all'App Store e scaricarla gratuitamente.


Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Bloccato, che succede ?

Gentilissimo Toneo,
se la sua segnalazione riguarda il flusso realtime relativo ai futures del mercato Eurex, è stato ripristinato alle 8:04 circa, da quell'ora si aggiorna regolarmente. Anche le quotazioni mancanti sui grafici sono state correttamente ripristinate.

Rimaniamo a disposizione per eventuali note, un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo Toneo,
se la sua segnalazione riguarda il flusso realtime relativo ai futures del mercato Eurex, è stato ripristinato alle 8:04 circa, da quell'ora si aggiorna regolarmente. Anche le quotazioni mancanti sui grafici sono state correttamente ripristinate.

Rimaniamo a disposizione per eventuali note, un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

:yes: ma purtroppo sulla FB m,M,O sono sballati :mad:
 
I grafici intraday a 5 minuti di FCA a me si bloccano.
 
Domanda:

avremo il grafico di Fca rettificato ?
 

Allegati

  • Foto182.gif
    Foto182.gif
    11,9 KB · Visite: 78
Io lo vedo cosi'

Hai fatto qualche procedura particolare?

No, nessuna procedura,
vedo che il 29 ed il 30 dicembre li hai già rettificati.
Io vedo rettificati anche i giorni precedenti.
Hai provato a disconnettere e riconnettere?
 
Io lo vedo cosi'

Hai fatto qualche procedura particolare?

Gentilissimo,
confermiamo che la rettifica del titolo FCA è stata effettuata a pochi minuti dall'apertura. E' presente sia su grafici storici Endofday che Realtime.

Le consigliamo di riscaricare il grafico tramite il pulsante "Aggiorna --> Aggiorna dal server questo grafico", posto in basso a sinistra del grafico.

Rimaniamo a disposizione in caso di eventuali segnalazioni, un cordiale saluto
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissima,
la rettifica va bene ,
ma a me le candele intraday non si aggiornano e solo su FCA.


Aggiornamento:
ho chiuso e riaperto VT ed adesso va tutto
 
Gentilissimo,
confermiamo che la rettifica del titolo FCA è stata effettuata a pochi minuti dall'apertura. E' presente sia su grafici storici Endofday che Realtime.

Le consigliamo di riscaricare il grafico tramite il pulsante "Aggiorna --> Aggiorna dal server questo grafico", posto in basso a sinistra del grafico.

Rimaniamo a disposizione in caso di eventuali segnalazioni, un cordiale saluto
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.

Grazie:)
 
per i tecnici traderlink
grazie per la celere rettifica dei grafici FCA :bow:
 
EU.DXH6 grafico errato

Gentilissimo,
abbiamo corretto la quotazione errata delle 12:40 circa sul grafico del future dax.

Per una corretta visualizzazione del grafico, le consigliamo di riscaricare le relative quotazioni, tramite il pulsante "Aggiorna --> Aggiorna dal server questo grafico", posto in basso a sinistra del grafico.

Rimaniamo a disposizione in caso di eventuali segnalazioni,
un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro